Cultura & Attualità
MA DOVE CAZZO L'HANNO TROVATO?
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 10:13:51
E chi è? ...Pippo Santonastaso?

E chi è? ...Pippo Santonastaso?

Messaggio del 16-02-2006 alle ore 09:35:38
somiglia al mio ex suocero
somiglia al mio ex suocero
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 09:24:51
Mi ero riproposto di non parlare di centro destra, ma su questo non riesco a star zitto.
Silvio Berlusconi ha provato ad accordarsi con un bel terzetto di neofascisti.
Eh vabeh ognuno fa le scampagnate con chi gli pare.
Qui non voglio parlare di Fiore o di Tilgher, anche se affermazioni del tipo
"A scuola meglio leggere Hitler che Primo Levi" andrebbero approfondite, non fosse altro che Levi i libri li ha scritti, Hitler lo ha dettato ad Hesse, stendiamo un velo pietoso sui contenuti.
Ma Gaetano Saya !!!!!!!!!!

lo abbiamo conosciuto qualche mese fa, quando venne incriminato sostanzuialmente perchè voleva far credere di essere il direttore di una fantomatica unità antiterrorismo privata per vendere informazioni al governo e agli americani.
Ma non è finita, anni fa si presentò al processo palermitano a Giulio andreotti dove millantò di essere il rappresentante di una potentissima loggia massonica con diramazioni oltre atlantico che affiliava anche Giulio Andreotti.
Per provarlo organizzò una specie di spogliarello in aula per mostrare un tatuaggio sotto l'ascella come segno di appartenenza, inutile dire che andreotti quel tatuaggio non ce l'aveva.
Ora ha l'ambizione di fare il ministro degli interni, per mandare in esilio comunisti e arabi (Bertinotti no! gli piace
)
Una volta ho chiesto cosa pensasse di lui a Bartam, che non mi ha parlato benissimo di lui (è un eufemismo). Quindi anche tra di loro si odiano.
Jekill Bartam cerco chiarimenti su sto tizio (quasi quasi mi è simpatico
)
Mi ero riproposto di non parlare di centro destra, ma su questo non riesco a star zitto.
Silvio Berlusconi ha provato ad accordarsi con un bel terzetto di neofascisti.
Eh vabeh ognuno fa le scampagnate con chi gli pare.
Qui non voglio parlare di Fiore o di Tilgher, anche se affermazioni del tipo
"A scuola meglio leggere Hitler che Primo Levi" andrebbero approfondite, non fosse altro che Levi i libri li ha scritti, Hitler lo ha dettato ad Hesse, stendiamo un velo pietoso sui contenuti.
Ma Gaetano Saya !!!!!!!!!!

lo abbiamo conosciuto qualche mese fa, quando venne incriminato sostanzuialmente perchè voleva far credere di essere il direttore di una fantomatica unità antiterrorismo privata per vendere informazioni al governo e agli americani.
Ma non è finita, anni fa si presentò al processo palermitano a Giulio andreotti dove millantò di essere il rappresentante di una potentissima loggia massonica con diramazioni oltre atlantico che affiliava anche Giulio Andreotti.
Per provarlo organizzò una specie di spogliarello in aula per mostrare un tatuaggio sotto l'ascella come segno di appartenenza, inutile dire che andreotti quel tatuaggio non ce l'aveva.
Ora ha l'ambizione di fare il ministro degli interni, per mandare in esilio comunisti e arabi (Bertinotti no! gli piace
)Una volta ho chiesto cosa pensasse di lui a Bartam, che non mi ha parlato benissimo di lui (è un eufemismo). Quindi anche tra di loro si odiano.
Jekill Bartam cerco chiarimenti su sto tizio (quasi quasi mi è simpatico
) Nuova reply all'argomento:
MA DOVE CAZZO L'HANNO TROVATO?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui