Cultura & Attualità
Votgliono farsi degli amici potente, non si sa mai
Sono 60 anni che vi prendono per il culo e solo ora vi svegliate? Cos'è, è finito l'effetto del lavaggio del cervello che operavano i Sovietici? (Tranne per qualcuno che ha il cervello in pappa e non si riprenderà più)
E Bertitinoti lo sta a diventare!!!...
Gioisci, 1789!!!
No!!!,Ingravallo è un cattocomunista...
Sono cattocomunisti.
Bella roba!!!...
La stessa cosa ha fatto Ki

Seh...Bertinotti è diventato praticante...
Mi spiace, la verità è che il PRC si è imborghesito dopo aver stretto un patto d'acciaio con la nuova Democrazia Cristiana, il Pd. In cambio di un sistema elettorale simile a quello tedesco i compagni di Bertinotti staranno zitti sui privilegi della Chiesa. Tutto qua, solo una brutta storia di potere a discapito dei principi e dei valori della laicità dello Stato.
"Ma stiamo scherzando? Ma che c...o sta succedendo? Ora questi di “Liberazione” fanno una parziale marcia indietro? E dicono, forse ci eravamo sbagliati? E perché? Sono stati contattati da Ruini? "..............e se invece fosse proprio vero che si sono sbagliati???........... i dogmi lasciamo ad altri!!!!
Quando il Senato respinse una richiesta della sinistra di far gravare l’Ici sulle opere della Chiesa, Liberazione, quotidiano del Prc, pubblicò una pesante protesta. Siamo in democrazia.
Ora il medesimo giornale (credo giovedì 15 perché dal fax non leggo bene la data) definisce quell’articolo «un giudizio frettoloso e sbagliato». Quattro esponenti del Prc (i parlamentari Lidia Menapace, Giovanni Russo Spena, Rina Gagliardi e Tommaso Sodano) scrivono: «Non è vero che la Chiesa cattolica non paga l’Ici sulle attività commerciali che svolge: è vera un’altra cosa, che cioè il confine tra le iniziative a dichiarata finalità di lucro e quelle di carattere diverso (assistenziale, ricreativo, alternativo) è molto difficile da tracciare»
per «l’ambiguità legislativa» circa «la definizione di ciò che è commerciale e di ciò che non lo è».
E poi aggiungono: «Anche molte strutture laiche, dalle Case del Popolo ai circoli Arci, dalle Ong alle associazioni alternative, ai Centri Sociali in cui si mangia e si beve a un prezzo "politico" [...].
Ma stiamo scherzando? Ma che c...o sta succedendo? Ora questi di “Liberazione” fanno una parziale marcia indietro? E dicono, forse ci eravamo sbagliati? E perché? Sono stati contattati da Ruini?
E ammettono che c’è un’ambiguità legislativa anche per altre strutture? Non può essere. Devono aver preso un abbaglio.
Nuova reply all'argomento:
Ma che c...o sta succedendo?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







