Cultura & Attualità

ma alle comunali che volete f�?
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 21:30:12
ricordo che un po di tempo fà c'erano delle riunioni losche con personaggi loschi ed ora invece non se ne sa più niente che state facendo???????????
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 21:34:00
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 08:43:49
io vorrei candidarmi!!! ma chi mi voterebbe
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 18:28:22
carino il papozzo con Rocco Carabba!!!
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 18:35:08
quando si cospira, quando si fanno le cose senza coinvolgere + persone possibili, quando a precise domande nessuno risponde allora io sento puzza di bruciato...gente che in cattiva fede approfitterà degli ingenui di turno... Dio salvi la Frentania e Lanciano da queste persone!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:35:55 05/01/2005 da frentanodoc
Messaggio del 05-01-2005 alle ore 19:04:12
ma ke cacchio stai a dire...se lo sanno tutti dove ci vediamo, e c'è anke una mail x contattarci, ma quale cospirazione
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 16:24:17
le cospirazioni fanno parte di un piano politico diverso e poi non capisco perchè continuate a dire viva la frentania o dio salvi la frentania da questa gente. intanto loro hanno avuto il coraggio di uscire allo scoperto mentre altri parlano parlano parlano parlano!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 18:33:25
Prima di tutto Risk noi ci battiamo per la Frentania da circa un anno con buoni risultati, con + di 200 associati, facendo riunioni a cui possono partecipare tutti, toccando argomenti molto scottanti (che ci hanno procurato molti nemici tra chi conta in città ma che evidentemente non hanno molto a cuore le sorti della Frentania ma solo delle loro tasche) e lo facciamo nn perchè abbiamo velleità politiche ma perchè amiamo il territorio in cui viviamo, e noi ti assicuro non parliamo ma costruiamo,costruiamo, costruiamo,costruiamo!!!!
X Bak in un'altra discussione ho provato a chiedere qualcosa ma nessuno ha mai risposto nè sono stati fatti inviti a vedere di che cosa si trattava....cosa dovrei pensare?

Nuova reply all'argomento:

ma alle comunali che volete f�?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)