Cultura & Attualità
Luxuria salva la Chiesa
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 22:00:47
Penso ai vari Dimas anticlericali e mi viene da ridere
Vladimir Luxuria ha votato contro l'emendamento della Rosa nel Culo per estendere l'Ici anche agli immobili appartenenti alla Chiesa con destinazione per attività accessorie
Purtroppo non ricordo i particolari della notizia che era sul giornale di oggi e non riesco nemmeno a trovare una copia in rete, sennò lo postavo
Penso ai vari Dimas anticlericali e mi viene da ridere

Vladimir Luxuria ha votato contro l'emendamento della Rosa nel Culo per estendere l'Ici anche agli immobili appartenenti alla Chiesa con destinazione per attività accessorie

Purtroppo non ricordo i particolari della notizia che era sul giornale di oggi e non riesco nemmeno a trovare una copia in rete, sennò lo postavo
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 00:00:17
Adonai perdona l'ignoranza che è sta Rosa nel C... forse ho perso un pezzo importante di vita italiana con la mia concentrazione sul lavoro?
Adonai perdona l'ignoranza che è sta Rosa nel C... forse ho perso un pezzo importante di vita italiana con la mia concentrazione sul lavoro?
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 02:53:40
..una sconfitta per la laicità dello stato..
..una scelta, quella dell'onorevole Vladimir, passata poi alla camera che non condivido..
..una sconfitta per la laicità dello stato..
..una scelta, quella dell'onorevole Vladimir, passata poi alla camera che non condivido..
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 03:37:28
Un elemento in più per il cospirazionismo, dove gli omosessuali eclesiastici finanziano le campagne antigay i gay laici finaziano le campagne ecclesiastiche, come disse un mio amico di vecchia data: "Cazzi Vostri". Le maiuscole non sono un caso.
Un elemento in più per il cospirazionismo, dove gli omosessuali eclesiastici finanziano le campagne antigay i gay laici finaziano le campagne ecclesiastiche, come disse un mio amico di vecchia data: "Cazzi Vostri". Le maiuscole non sono un caso.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 11:18:22
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:09:10
Strano, gli ammazzasette hanno poco da dire su questo post
Strano, gli ammazzasette hanno poco da dire su questo post
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:22:34
Adonà, ma quanto ti ci diverti ad appiccià il fuoco?
Adonà, ma quanto ti ci diverti ad appiccià il fuoco?
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:09:32
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:10:20
DEvo dire la verità: questo governo e questo parlamento mi stanno dando una soddisfazione dopo l'altra
DEvo dire la verità: questo governo e questo parlamento mi stanno dando una soddisfazione dopo l'altra
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:36:17
quote:
Finchè riconoscete i privilegi medievali alla monarchia ecclesiastica continuate pure a contestare l'aumento delle tasse, mi raccomando.
------------
Editato da Skin il 18/11/2006 alle 15:37:08
l’Unione Europea potrebbe aprire una procedura di infrazione contro l’Italia per ‘aiuti di Stato’ e Maurizio Turco ricorda che in Italia non c’è l’esenzione ICI neanche per la prima casa. Ma per la Chiesa Cattolica resta l’esenzione ICI per gli immobili commerciali che generano profitto.
Finchè riconoscete i privilegi medievali alla monarchia ecclesiastica continuate pure a contestare l'aumento delle tasse, mi raccomando.
------------
Editato da Skin il 18/11/2006 alle 15:37:08
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:39:38
In Italia c'è gente che opera con pignoleria contro la Chiesa, ma se ne sbatte della Mafia.
In Italia c'è gente che opera con pignoleria contro la Chiesa, ma se ne sbatte della Mafia.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:41:53
E chi è che se ne sbatte?
Cmq Luxuria cercava solo consensi negli ambienti cattolici
------------
Editato da Skin il 18/11/2006 alle 18:46:19
E chi è che se ne sbatte?
Cmq Luxuria cercava solo consensi negli ambienti cattolici
------------
Editato da Skin il 18/11/2006 alle 18:46:19
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 19:59:11
Ma perché una persona, quando agisce in maniera non aderente al nostro pensiero, lo fa con malizia, con ruffianeria o per lusinga e non per sincero intento d'animo?
Ma perché una persona, quando agisce in maniera non aderente al nostro pensiero, lo fa con malizia, con ruffianeria o per lusinga e non per sincero intento d'animo?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 18:17:11
ma piuttosto perkè dei trans si trovano in parlamento?
per trovare "consensi" verso la "Chiesa"?
ma piuttosto perkè dei trans si trovano in parlamento?
per trovare "consensi" verso la "Chiesa"?
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 11:36:42
Dimas..ma vladimir non era il tuo idolo?
che ti ha tradito??
dimas: abbasso fiorello abbasso crozza
Dimas..ma vladimir non era il tuo idolo?
che ti ha tradito??
dimas: abbasso fiorello abbasso crozza
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 11:39:09
comunque è vero, il ragionamento degli anticlericali è questo:
PASSI LA MAFIA, SI ALLE MOSCHEE, FUORI I CRIMINALI DALLE GALERE, MA NO, NO NO, ASSOLUTAMENTE NO AL FATTO CHE LA CHIESA NON PAGHI L'ICI....

comunque è vero, il ragionamento degli anticlericali è questo:
PASSI LA MAFIA, SI ALLE MOSCHEE, FUORI I CRIMINALI DALLE GALERE, MA NO, NO NO, ASSOLUTAMENTE NO AL FATTO CHE LA CHIESA NON PAGHI L'ICI....

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 11:42:35
E infatti la mafia è ancora in parlamento, i criminali sono fuori di galera e la Chiesa continuerà a non pagare l'Ici
E infatti la mafia è ancora in parlamento, i criminali sono fuori di galera e la Chiesa continuerà a non pagare l'Ici
Nuova reply all'argomento:
Luxuria salva la Chiesa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui