Cultura & Attualità
io questa volta non trovo commenti nè malauguri che possano rendere l'idea
Che dire...veramente,che dire.Indignarsi? poco. Inferocirsi e augurargli la peggiore morte? troppo facile (per lui)........mi auguro che abbia una lunga vita ancora,chiuso in una cella senza finestre e avere un' illuminazione divina che lo faccia rendere conto di cosa ha fatto, in modo da penarsi per l'eternità. Non credo che ci sia pena peggiore della consapevolezza.
PALERMO - Tre fratellini minorenni vittime di abusi sessuali con la complicità della madre. La scoperta è stata fatta dalla polizia di Palermo. I fatti si sarebbero verificati a Ballarò, un quartiere popolare della città. In manette un diciassettenne e tre maggiorenni, accusati di violenza sessuale di gruppo.
Le ordinanze sono state emesse dal gip del Tribunale per i Minorenni di Palermo, Valeria Spatafora, e dal gip del Tribunale di Palermo, Maria Pino, su richiesta dei sostituti procuratori Francesca Lo Verso e Alessia Sinatra. Fra le persone arrestate c'è anche la madre dei tre piccoli, di età inferiore ai dieci anni, che subivano le violenze e poi una coppia, marito e moglie, di 25 e 24 anni, proprietari dell'abitazione in cui si sarebbero verificati gli abusi.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la madre dei bambini e gli altri indagati avrebbero abusato per diversi mesi dei 3 fratellini. E' stata una delle piccole vittime, da tempo ospite di una casa famiglia, a raccontare tutto ad un neuropsichiatra infantile. Secondo quanto ricostruito i bambini sarebbero stati costretti non solo ad assistere a "giochi erotici spinti -come spiegano gli investigatori - ma a volte sono stati anche costretti a subirli". In particolare, i 3 bambini sarebbero stati obbligati a partecipare al gioco 'della bottiglia', che stabiliva chi "era il destinatario dell'abuso" perpetrato dalla coppia di coniugi e addirittura dalla madre delle vittime.
Non solo. Gli indagati, all'interno dell'abitazione, non si sarebbero limitati ai giochi sessuali ma avrebbero fumato hashish "facendolo fumare anche agli stessi bambini" ed avrebbero visto film pornografici, sempre in presenza dei piccoli. Le dichiarazioni delle vittime sono state vagliate da operatori e psicologi infantili che in conclusione ne hanno attestato l'attendibilità.
e figuriamoci se erano romeni cosa succedeva...
In Italia gli avrebbero dato il Ministero della famiglia visto l'andazzo...
Io lo porterei a mangiare tutti i giorni nei dintorni di Pescara

scherzi a parte... che abominio
ecco, siamo già all'elenco delle torture

avanti il prossimo...
A testa in giù mi sembra troppo poco...io gli strapperei un'unghia alla volta un giorno si e uno no, poi i denti, dandogli solo pane secco e acqua del cesso finchè resiste in vita e quando muore darlo in pasto ai coccodrilli
concordo.
ma forse è di origini rumene.
Possiamo parlare e scontrarci su tutto, politica, religione, sport e tant'altro.....ma su
questo pezzo di merda lo appenderei a testa in giù
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
L'uomo non ha dignità.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







