Cultura & Attualità

L'uomo incinto...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:37:45
è una storia che mi ha colpito, penso al bambino, sarà complicato per lui elaborare nel suo cervello questa cosa, vedere questo uomo come il suo padre, molto maschile e dopo scoprire che non è un uomo ma era una donna e lui l'ha partorito...
Thomas
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 14:03:55

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 14:29:18
Che schifo!!! Peggio del più abominevole film dell'orrore!!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 15:01:36
Bof...

E’ un uomo che partorirà un bambino... Non è mica un prete che violenta un orfanello, o un contadino che stupra la figlia e poi vende a estranei il nascituro frutto della violenza... :0)

Le cose schifose succedono, ma da altre parti... E solitamente non hanno come punto d’ arrivo una nascita.

Questo bambino avrà qualche grattacapo, ma chi non ne ha?

Volete paragonare i suoi problemi con quelli del figlio di un alcolizzato violento, ad esempio? 

Un saluto 

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 15:55:17
certamente non saranno problemi come hai detto, ma di sicuro problemi lo stesso...non è cosa di tutti giorni che qualcuno che cambia sesso, dopo alla apparenza cosi maschile, è un uomo, abbia un figlio e questo figlio si domande molte cose... può darsi che per lui crescendo con loro lo trovi normale ma saranno gli altri a farli notare costantemente della sua famiglia "anormale" e dovrà fare fronte a questo, non sempre si può chiudere con il mondo esterno...dopo sapiamo molto bene che i bambini molte volte riescono ad essere cattivi, è molto!!! si sa, le prese in giro, farli notare questa cosa...di sicuro non sarà una vita semplice....sempre pensando che vivranno nel stesso posto fino che il bambino sia grande e tutti sanno questa storia, perchè come si sa bene tutto il mondo è paese e quelli che non si fanno i cazzi suoi ci sono in tutto il mondo!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:28:31
Tarzane'... quanto meno il citilo sarà confuso, sinceramente non condivido la scelta fatta dal padre/madre, facciamo genitore va
Come lo deve chiamare? mamma? papà? genitore? tu? ehi?

Il fatto che ci sia di peggio, non significa che questa sia una buona cosa.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:30:35
Credimi... Avrà molti più problemi se sarà grasso o con gli occhialoni a fondo di bottiglia, oppure brufoloso...

I bambini hanno solo bisogno di un piccolo appiglio... Il nome di battesimo, il colorito pallido, il naso che cola...

Tutto può essere usato contro di te... :0)

Questa storia porterà solo alla creazione di nuovi soprannomi e battutacce originali... :0)

Il canovaccio resta comunque lo stesso.

Saluti
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:46:00
Tarzanello, tu non credere che hai la verità non ti sopravalutare cosi credo che tanto io come Gipsy stiamo pensando cosa passera per quel cervello, come diceva prima, non è cosa di tutti i giorni, come credi che lui vedrà nel futuro, le fotografie, il giornali con le notizie, sarà contento e le mostrerà agli amici e alla sua ragazza??? di sicuro per arrivare a questo dovrà fare una buona psicoterapia.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:48:00
Uff... Non è una di quelle cose che capisci a 2 anni... :0)

Ci vorrà tempo... E la mamma\papà avrà il tempo di spiegargli... ;0)

Ciao
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:52:38
allora non venire a dire che è meno grave di essere grasso, avere gli occhiali ecc ecc credo che è un pochino diverso come cosa
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:54:16
Quando hai tra i 5 e i 15 anni, sono quelli i veri problemi della vita... E credimi, lo so... eheheh... :0)

bye
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:56:42
quante pippe mentali... ma che ve ne frega a voi. D'altronde queste fotografie vengono pubblicate proprio per suscitare la morbosità della schiera di benpensanti piccoli borghesi, clericali e sedicenti pedagogisti... in fondo l'uomo ha sempre bisogno del "mostro" per nascondere le proprie insicurezze.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:59:38
Beh, qualche problema ce l'avrà sicuramente, come un po' tutti.... soprattutto da bambino, se paragonato ai "normali"

( se paragonato a un figlio di un alcoolista violento o di un maniaco sessuale o di un bambino violentato... tanti sono più contenti, sicuramente )

Crescendo imparerà.

Speriamo sia un buon genitore. Più di questo...

A vista fa un po' "senso", sinceramente!

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 17:06:20
Eh già... la vita era già dura per i bambini obesi, i bambini storpi... i figli di divorziati, i figli di morti di fame, i figli di puttana, i figli di lesbiche ecc. ecc.
Una soluzione esiste: non mandare più i figli a scuola... anzi, meglio ancora non farli più i figli.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 17:19:02
jena io voglio farmi le pippe mentali, voglio vedere cosa faremmo noi quando queste cose succedano, come si comporteranno gli altri...il mondo, le abitudini, le persone, le relazioni personali cambiano, allora vediamo come ci comporteremmo quando succeda.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 17:23:26
luzy ma che ci parli a fare?
questi hanno fatto il militare a cuneo per ben 4 lunghi anni ,
mica come noi che siamo una schiera di benpensanti piccoli borghesi, clericali e sedicenti pedagogisti...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 17:31:54
Jena, a me sinceramente non me ne fraga nulla, era pour parler... sai com'è non è un problema mio
Se ognuno pensasse ai suoi problemi, forse ci sarebbero meno problemi.
L'unica cosa è che secondo me spiegazioni dei genitori o meno, il pupazzetto come nasce avrà sicuramente qualche grattacapo.
1) Una "donna" che ha fatto una cura ormonale per diventare uomo è molto probabile che qualche complicazione a livello fisico al nascituro.
2) Crescendo i bambini imitano gli adulti, e quanto meno sarà un poco confuso.
3) Sinceramente a me sembra un'aberrazione, e in quanto essere pensante (forse ) posso esprimere la mia opinione in merito?
Ritengo che a tutto ci sia un limite, e forzare la natura spesso non è una cosa buona.
Poi ribadisco, non me ne frega niente, per quanto mi riguarda lo può pure dare in adozione ad una coppia di orango, e non sarei d'accordo neanche su questa scelta, ma magari il bambino cresciuto da due scimmie riceverà molto più affetto di uno cresciuto da genitori tossici, o alcolizzati
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 19:32:47
Questa è la notizia completa:

Il protagonista, Thomas Beatie, sostiene di essere il primo uomo ‘in dolce attesa’ sulla faccia della terra ed ha raccontato la sua storia a ‘The Advocate’, una rivista pubblicata a Los Angeles con una redazione off-limits agli eterosessuali (solo lesbiche, gay, bisessuali e transessuali). E la sua foto -con tanto di pancia, petto spianato e ventre ringonfio per la gravidanza- è anche apparsa sulla rivista. L’articolo è intitolato ‘Parto d’amore’. Thomas Beatie, che è nato femmina, si descrive con un ‘maschio transessuale’, che ha mantenuto tutti i suoi organi femminili: da giovanissimo, quando si sottopose all’intervento per cambiare il sesso, si fece soltanto ridurre il seno e si sottopose alla terapia con il testosterone, senza modificare l’apparato riproduttivo con cui è nato.

Da un punto di vista legale Beatie oggi è un uomo e da quasi 10 anni vive con la sua compagna, Nancy, a Bend, nell’Oregon. Ma ad un certo punto il desiderio della coppia di avere un figlio si è scontrato con il fatto che la donna non può concepire perché, soffrendo di una grave forma di endometriosi, ha subito un’isterectomia. Di qui la decisione: al ‘signor’ Beatie il compito di concepire una gravidanza. L’uomo/donna ha sospeso la terapia ormonale e il suo corpo ha rapidamente ripreso a funzionare come quello femminile. Dopo un anno, aver consultato 9 diversi medici ed essersi scontrato con innumerevoli difficoltà legali, il ‘signor’ Beatie è riuscito nell’intento, grazie a una donazione di sperma congelato. La prima gravidanza era extra-uterina e fu abortita. La gravidanza successiva però è arrivata a buon fine e la coppia adesso aspetta una bimba che nascerà ai primi di luglio.

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 19:43:48
Tanto i regazzini de oggi so' tutti stronzi e maleducati, quindi, anche se ci ha na madre che nun se capisce che cazzo è, è indifferente.

Tuttavia me parono strane un paio de cose: se una persona nasce fisicamente donna, ma psicologicamente si sente uomo e vuole trovare un'armonia tra lato psicologico e lato fisico, diventando anche fisicamente uomo, come fa poi ad accettare di portare avanti una gravidanza che è l'esaltazione della fisicità femminile? Per me è come se uno se taglia le palle per dimostrare di avere gli attributi.

Poi che ne so, oggiggiorno fanno tutti come cazzo glie pare a lloro, tutto senza no sputo de coerenza.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 19:47:26
roba da vomito.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:51:46
Continuo a pensare che i vostri succhi gastrici dovrebbero ribollire per ben altro...

...Ma a quanto pare la priorità resta sempre e comunque il controllo serrato del contenuto delle mutande altrui...

Contenti voi... :0)

I bambini in pericolo credo siano ben altri...

Saluti
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 20:54:32
..il torto è sicuramente mio, che non sono ancora abituato all'idea di un uomo in gravidanza.

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 21:00:37
Tarzanello, chiedo venia: ma tua hai figli?
Beh io ti posso dire che i bambini già in tenerissimà età, e non come sostenevi tu che affermavi che fino a 2 anni non si rendono conto, soffrono, hanno esigenze che vanno ben oltre il "fraffo al naso, si identificano nei genitori.............. e detto questo ho detto tutto! Io ho una bimba di sei mesi che già dal quinto mese chiama mamma e papà distinguendo bene le due persone! In questo caso come al mettiamo?Il figlio del soggetto in esame come farà?
E' ovvio che sono mille altre le ragioni che possono far soffrire un bambino ma penso che sapere che tuo padre che poi sarebbe tua madre che ora è uomo ma era femmina e probabilmente sta con una femmina un tantino le idee le confonda, lo faccia crescere con forti e serie crisi di identità sessuali, e questo non sono io a dirlo ma la più elementare psicologia infantile!
E poi scusami se sono così bigotta o antica come vuoi tu: ma a me vedere un'uomo con la pancia fa enormemente ribrezzo! L'immagine più bella del mondo è, sempre a parer mio è ovvio, quella di una donna con il suo pancione!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 21:56:09
pepetta, se un bambino cresce con una mamma bigotta gli sembrerà normale e non avrà problemi con la bigotteria. Se cresce con un genitore transessuale non avrà problemi con la transessualità, non vedo dove sia il problema...

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:06:24
questa volta di fesserie ne ho lette di galattiche in questo post..addavè

quoto bartam: roba da vomito
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:09:24
..e per quel poco che ho letto al riguardo (vado sempre di fretta) quel coso/a non è mai stato un vero maschio, aveva gli organi femminili a posto, era solo una matta

l'uomo non resta incinto perchè purtroppo a lui questo dono è stato negato per l'eternità
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:11:18

Tuttavia me parono strane un paio de cose: se una persona nasce fisicamente donna, ma psicologicamente si sente uomo e vuole trovare un'armonia tra lato psicologico e lato fisico, diventando anche fisicamente uomo, come fa poi ad accettare di portare avanti una gravidanza che è l'esaltazione della fisicità femminile?

su questa cosa ha molta ragione Alkeus, sie uomo ma quando sei in difficoltà sei donna, troppo facile per le tue convinzioni....
Dopo Pepè, su certe cose non fa bisogno essere genitori, per opinare, senno io dovrei non avere diritto alla parola, non sono riuscita a essere madre....
Tom non vedi il problema??? il problema ti lo fanno vedere gli altri, anche si per te è la cosa più normale del mondo!!!
per te è normale andare senza vestiti per il corso, vedi si per gli altri è normale
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:20:59

vabbò, il bambino chiamerà papà la persona che lo ha portato in grembo, e mamma la sua compagna...

:loo: si potrà confondere se vedrà le foto del babbo col pancione
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:37:20
Dlin dlon...

Ma ad un certo punto il desiderio della coppia di avere un figlio si è scontrato con il fatto che la donna non può concepire perché, soffrendo di una grave forma di endometriosi, ha subito un’isterectomia. Di qui la decisione: al ‘signor’ Beatie il compito di concepire una gravidanza. L’uomo/donna ha sospeso la terapia ormonale e il suo corpo ha rapidamente ripreso a funzionare come quello femminile.

Quindi si tratta di una donna, senza seno e con un po' di pelo in petto... quale sarebbe il problema? In giro vedo tante donne coi baffi e uomini senza un pelo di barba.

Poi certi discorsi pedagogici mi suscitano sempre qualche perplessità circa l'infanzia di Gesù...

aveva gli organi femminili a posto, era solo una matta

Già... pensa che idea dovrebbe farsi chi prova a leggere i tuoi libri...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:39:58
L’ importante è sempre è solo vomitare sugli altri...

So benissimo quanto importante sia il rapporto madre-figlio, ancor prima del parto...

...Ma non capisco dove vogliate andare a parare con tutto questo vomito: in pratica, tutti hanno il diritto di (anzi DEVONO) fare figli, tranne questo qui?

L’ unica cosa che sono capaci di fare tutti sono i figli.
Non è un merito.

Merito è crescerli ed educarli ad essere le migliori persone possibili. 

Volete insegnare ai vostri figli a vomitare su chi vive diversamente da voi? Siete liberi di farlo. 

Ogni genitore è custode dei suoi figli. Poco importa che organo sessuale ci sia tra le sue gambe.

Un saluto

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:41:33
Tarzanello alle crociate
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:43:56
Tarzanello, io posso vomitare su di te????
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:54:09
Dimenticavo un particolare: il protagonista della vicenda non ha scelto la gravidanza per capriccio, ma per aiutare la compagna sterile, e per questo ha interrotto la terapia ormonale.
Per questo mi aspettavo una reazione diversa da certe misandriche
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:02:06
E il pisellino?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:09:40

L’ unica cosa che sono capaci di fare tutti sono i figli.

ma anche no..
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:12:52
Questo Mammo non è una persona decisa. Prima vuole diventare donna e forzando la sua natura diventa giustamente un uomo, su questo niente da dire, poi che fà ci ripensa? Ehheheh no... lo giudico male, quanto meno una decisione incoerente e non mi piace. Non che debba piacermi e non mi mette tutta sta paura che dite (Tarzanello e Tom e Jena) definendo gli altri bigotti. Lui ha il diritto a scegliere il proprio sesso cambiandolo ma a ripensarci e mutandosi in un mostro, mettendo in difficoltà altre persone bhe un po senso mi fà. Se non vi fà senso bhe avete il gusto un pò sfasato gli altri saranno pure bigotti (compreso io) ma voi state esattamente sul limite opposto. Esagerati nell' essere così comprensivi.

Salute
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:14:48
Idolo ma hai letto la notizia che ho postato?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:16:35
L'abbiamo letta tutti, credo.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:19:02
a me stanno sulle palle le persone che fanno cazzate per capriccio.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:21:01
Certo quindi Jena?

gravidanza per capriccio, ma per aiutare la compagna sterile,

fammi capire cosa cambia? rispetto al mio discorso?

Ti intenerisci per il gesto nei confronti della ragazza? (Non ti facevo così sentimentale almeno sul forum non lo dimostri) mi scuso per la parentesi

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:21:42
sapete una cosa??? lui.. lei... non ha lasciato d'essere una cosa...donna. Le donne per natura sono egoiste, vuole la prole, è questo è un caso che conferma la regola.....
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:24:30
Ho visto la foto, mentirei se dicessi di non esserne rimasto colpito.

D'altro canto, se penso che il transessualismo sia una componente delle tante "varianti" sessuali degli esseri umani (e lo credo), mi stupisco un po' meno.

Accetto pienamente l'idea di consentire la "trasformazione" dell'uomo in donna e viceversa. Di più, credo sia inumano non permettere ad una persona di liberarsi dal "genere" di corpo che imprigiona la propria mente.
Per fortuna queste dinamiche le abbiamo capite (anche se non tutti) da un po' di tempo ed anche in Italia le leggi consentono la rettifica del sesso.

Questo non significa, però, che non debbano esserci delle regole e che la gravidanza debba essere una sorta di fine e non un mezzo.
La gravidanza ad ogni costo - anche di una coppia "ordinaria" - , se troppo rischiosa o logorante per la salute della donna o del bambino è parimenti condannabile, secondo me.

Se hai scelto di essere uomo, patisci anche la conseguenza di non poter proceare (almeno per ora, la vedo così)... e non tanto perché è "brutto a vedersi" o perché è "straordinario", quanto perché ci sono un sacco di bambini da adottare e una coppia come quella della storia che avete raccontato, per legge, può adottare benissimamente.

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:24:57
Non è questione di essere sentimentali... si tratta di una scelta.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:29:01

una coppia come quella della storia che avete raccontato, per legge, può adottare benissimamente.

Ne sei così sicuro?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:30:39
No no luzy non credo proprio, uno che fà un operazione del genere non si sente affatto una donna ragiona come un maschio, altrimenti rimarrebbe una semplice lesbica che ama il proprio corpo e non lo ripudia psicologicamente e fisicamente.

Poi una domanda agli avvocati del forum. Adesso questo mammo sulla carta d' identità' è un' uomo e quindi anche legalmente. Ma con il pancione a livello di diritti come funziona? gode dei diritti della donna? Maternità, aspettativa ect..?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:33:04
Jena, se per la legge è uomo ed ha sposato una donna, allora può adottare.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:33:58
Ma tanto ormai l'ha fatto, che ve frega, mica ce l'avete sotto casa, né siete costretti a vederla, quindi, tutta aria fritta, anche se fa schifo.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:38:38
Infatti oramai l'ha fatto... non vorrete mica farlo abortire?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:40:15
Se lei è libera di fare quello che vuole, gli altri saranno pure liberi de schifasse, no?
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:41:17

Infatti oramai l'ha fatto... non vorrete mica farlo abortire?

mi sembra una buona frecciata anticlericale, lo ammetto

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:42:52
Gli altri pensino a fare i propri figli e crescerli
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:44:27
Se uno se deve vede' na cosa che glie schifa, non è che può evitare di schifarsi. Se glie schifa, lo dice, so' cazzi suoi.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:53:09
@ Tarzanello

Questo bambino avrà qualche grattacapo, ma chi non ne ha?

Volete paragonare i suoi problemi con quelli del figlio di un alcolizzato violento, ad esempio?

Sei riuscito a liquidare tutte le (numerosissime e complicate) implicazioni che questa situazione si porta dietro con il termine "grattacapo"... complimenti. Ne capisci molto di pedagogia e soprattutto di SOCIALIAZZAZIONE PRIMARIA. Aspè forse mi sbaglio... forse sono tutte stronzate,forse l'unica differenza tra una madre ed un padre è rappresentata da quello che hanno in mezzo alle cosse... mah chissà.
Poi te ne esci con ste stronzate tipo "eh! ma ci sono cose piu gravi, bigotti che non siete altro". ma stai fuori? Questo schema mentale viene usato solo dai quegli ignorantoni benpensanti non ti vorrai abbassare spero

tutti hanno il diritto di (anzi DEVONO) fare figli, tranne questo qui?

No, non tutti hanno il diritto di fare figli. Se non sono in grado di assicurare una buona integrità fisica e mentale, non ho il diritto di fare un figlio. Si chiama coscienza. Ma forse mi sbaglio anche qua... forse anche il tanto temuto padre ubriacone puo/deve avere un figlio...

Comunque sia, spettegolezzi da forum a parte, la specificità e la nitidezza dei ruoli familiari sono la colonna portante su cui si ergerà, nella mente del bambino, una micro-società, che non è altro che un "campo di allenamento" per quando verrà in contatto con l'esterno.
Se il ruolo di entrambi i genitori non è ben definito agli occhi del bambino, si andrà ad alterare una bilancia sensibilissima, i cui pesi sono costituiti da centinaia di variabili (acquisite e innate). E di questo, il bambino se ne accorgerà proprio in un periodo delicatissimo: l'inizio della scuola, l'inizio della socializzazione secondaria.
Quindi a parte brufoli ciccia e occhiali (che sono preoccupazioni "fisiologiche", nel senso che fanno parte di quel complicato processo che è la crescita) il bambino avrà anche uno squilibrio, una confusione che da solo non saprà di sicuro spiegare.

Ho un po rielaborato, ma il concetto è semplice no?
Voi state ancora appresso alla storia dei benpensanti e dei liberali. Ma per favore... Accettare la diversità sto paio di palle.

E' sbagliato condannare, ma ancor di piu non discutere per paura di essere accusati di bigotteria. Ridicoli.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:55:23
In questo caso, penso, stiamo proprio lasciando perdere il protagonista principale futuro per così dire...ch'è il bambino..., certo che a volte noi a son d'intercambio di opinioni perdiamo il lume...troppo progressismo involutivo fa male!!!...
Certo è, che non vorrei essere nei panni di quel bambino...già vittima ancor prima di nascere d'una campagna mediatica sparata a tavolino...dalla lobby "sono diverso e me ne vanto"...lo so, lo so,,,sono un retrogrado? può darsi...ma non vorrei essere lui...perchè già da adesso m'hanno dimenticato...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 23:57:20
AUN inutile dire che sono d' accordo con te.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 00:04:36
e io ti stavo per quotà

anzi lo faccio:

ma voi state esattamente sul limite opposto. Esagerati nell' essere così comprensivi.

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 01:06:50
secondo me risolvono il problema cambiando città appena nasce il bambino e non dicendogli niente.
la donna fà la mamma e l'uomo fà il papà ed il bambino non si accorge di niente.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:06:09
tranne che per il "ridicoli" (non mi permetterei) straquoto AUN!!!!!
:claclap:
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:34:58
la verità è che non è MAI STATA MASCHIOOOOOOO

si sarà pure tagliata le tette con la connivenza di un medico più aberrato di lei ma femmina era e femmina è rimasta

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:36:22
.....

ma avete pensato (ora che non ha le tette)

a CHI ALLATTA IL BAMBINO?

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 10:47:08
prende il latte artificiale come milioni di altri bimbi
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 11:09:52
Tarzanello come sempre cachi fuori dalla tazza paragonando esempi imparagonabili, non si può giustificare un obbrobrio e una sofferenza futura e sicura dicendo stronzate del tipo "e allora i figli di un alcolista?".
Questo cyborg dovrebbero squartarlo vivo. A questo pezzo di merda qualcuno dovrebbe chiedere come mai visto che desiderava ed è diventato "uomo", ha poi scelto di portare avanti una gravidanza, peculiarità prettamente della donna. Bisogna togliergli il bambino appena nato, accudirlo ad una famiglia costituita da un uomo o una donna, o una sola di queste figure, purchè realmente uomo o donna. In seguito fare una legge universale di castrazione chimica a tutti questi deficienti cerebrolesi. Voi non potete nemmeno immaginare i danni psichici che questo bambino coverà e svilupperà durante la sua crescita.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 11:14:50
ma l'allattamento?
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 11:31:47
Per l'allattamento già ha risposto Just.
Quello che dice Just, su cambiare città ha ragione, ma non credo che passi per la sua testa fare questa cosa, già che tutta questa pubblicità è fatta per rivendicare la sua scelta di cambiare sesso e che sono una coppia gay.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:21:28
Comprendo il disagio di chiunque non consideri la situazione come "normale", e certamente ci saranno problemi come scrive Aun...

Ma alla fine conta solo il comportamento dei genitori... 

Perché se, come dice Just...  
Quote:
risolvono il problema cambiando città appena nasce il bambino e non dicendogli niente.
la donna fà la mamma e l’uomo fà il papà ed il bambino non si accorge di niente.    

...Allora i vostri succhi gastrici, ancora una volta, saranno stati espulsi per nulla.

E, Darkk, per quanto riguarda la tua proposta...
Quote:
Bisogna togliergli il bambino appena nato, accudirlo ad una famiglia costituita da un uomo o una donna, o una sola di queste figure, purchè realmente uomo o donna.
Conosco molti uomini e donne normali che hanno letteralmente "cacato" dei figli... Cioè li hanno procreati (non sapendo neanche perfettamente con quale modalità) e poi non sono stati capaci di essere niente per loro, se non una fonte di guai o imbarazzo...

Io mi preoccupo di questi genitori, anzi... Mi preoccupo per i loro figli.

Continuo a ribadire che sono le azioni a distinguere gli esseri umani, e non la ciuccia o il mammoccio.

_________

@ Chinaski:
Quote:
Tarzanello, io posso vomitare su di te????

No, per 2 motivi: 

1) Io sono un eterosessuale, intrattengo cioè rapporti sessuali esclusivamente con rappresentanti del sesso femminile.

2) Non ho mai avuto una grande attrazione per la pratica dello splattering, nonostante abbia letto abbastanza al riguardo.

Sinceramente non riesco a immaginarmi provare piacere sessuale nell’ essere ricoperto di vomito altrui... Ma, de gustibus...

Queste 2 differenze sostanziali tra noi rendono impossibile la realizzazione del tuo sogno erotico, mi spiace.    :0)

Cordialmente vostro

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:32:44
Ce lo vedo bene Tarzanello nella "Laica Inquisizione" dove tutti quelli che non sono "illuminati" saranno portati sulla retta via
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:33:57

prende il latte artificiale come milioni di altri bimbi

Esatto, come milioni di altri bimbi rachitici
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:38:32
Ho questo malaugurato vizio di pensare che sarebbe divertente provare per una volta a immaginare le persone come responsabili delle proprie azioni, e giudicabili solo in base ad esse... :0)

Che aberrazione, vero? :0)

Contenti voi...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:40:24
Infatti qui tutto giudicano in base alle semplici azioni: glie fa schifo ar cazzo.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:41:44
Glie fa schifo ar cazzo che na donna diventa uomo per partorire un figlio; glie fa schifo ar cazzo che poi ce se fa la pubblicità per guadagnacce o perché siccome è na spostata mentale, glie piace fasse vede'; glie fa schifo ar cazzo tutto.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:44:49
Le riviste femminili sono piene di prostitute di alto bordo nude che mostrano il pancione come se fossero le prime donne al mondo a provare la gioia della gravidanza...

Se è una questione di gusto, beh... Questo signore dovrebbe sfogliarsi qualche numero di "Gente" et similia... Troverebbe grande ispirazione. :0)

Ciao
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:45:39
Tarzane' e chi 'o mica le leggo. Si ttu le leggi e tte piace, so' cazzi tua.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:50:20
Io leggo tutto, e osservo tutto. Poi elaboro ciò che ho letto e osservato...
E mi faccio un' opinione. A quel punto, se del caso, la esprimo.

La distinzione tra ciò che mi piace e ciò che non mi piace è successiva all' acquisizione dati e alla loro elaborazione.

bye
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:51:55
lui ha fatto lo stesso che le prostitute d'alto bordo, non c'è differenza...io penso che sono due persone molto egoiste, il bambino è uno strumento per fare vedere, capire, che loro "possono"....chi fa le cose per amore protegge il futuro bambino di un sensazionalismo mediatico. Peccato il bambino non può ne decidere ne opinare....
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:54:46
Su questo posso essere d'accordo, ma non è sufficiente a fare di questa persona un cattivo genitore.

Pensate ai figli di Michael Jackson... Loro SI' che andrebbero protetti...

Saluti
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 13:05:58
Pare che la notizia sia un clamoroso "falso"!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 13:43:54
me lo auguro con tutto il cuore.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:02:24
Ki dove l'hai letto???
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:18:20
Che sia un falso o meno di sicuro ci sono megliaia di casi di donne diventate uomini che in seguito non si sa per quale motivo, vogliono la gravidanza, visto che volevano essere uomini. Da impiccagione.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:51:26
Quoto in tutto Tarzanello, ha espresso esattamente quello che penso anche io. Quando sento parlare della "confusione dei bambini", del "proteggere i bambini", dell'egoismo di chi vuole essere genitore per forza e solo per farsi notare, non posso fare a meno di rabbrividire e ghignare. I bambini sono confusi quando cercano amore e non ne hanno, quando vengono violentati da chi ha la loro completa fiducia, quando vengono abbandonati da genitori " normali" troppo presi dai fatti loro per curarsene al meglio, magari gli danno di tutto di più in oggetti e soldi ma si dimenticano di raccontargli la favola della sera o di rispondere alle loro domande. Proteggere i bambini significa rispondere alle loro domande (tutte), creargli un ambiente di crescita dove ci sia amore,considerazione,educazione alla verità ,alla socializzazione, al rispetto, insegnarli che gli altri siamo tutti ma tutti con caratteristiche e pensieri diversi,vari ma ugualmente validi. L'egoismo,poi, appartiene a chiunque voglia un figlio, perchè già nel volerlo non si cerca altro che creare una nostra appendice, avere chi si ricorderà di noi,chi baderà a noi, chi somiglierà a noi. E per questo siamo capaci di fare di tutto di più, inseminazioni, cure, accanimenti farmacologici e tutto per dire MIO figlio, la mia proprietà, il mio clone....e se ci riesce male ci incazziamo pure " Ma da chi hai preso! Non mi somigli per niente! ".....questo è l'egoismo. Ed è questo egoismo che non vi rende capaci di capire quando avete a che fare con un gesto d'amore, dove l'egoismo non è di più o di meno di quello di un genitore qualunque.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:52:28

Se lei è libera di fare quello che vuole, gli altri saranno pure liberi de schifasse, no?

siete stato chiaro e succinto...

"succia cosa?"

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:53:11
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:02:25
Non capisco dov'è la naturalità di avere due padri o due madri...
Mara, mi dispiace per te, ma hai scritto un mucchio di baggianate. Porti ad esempio dei "casi" come se fossero la regola. Secondo te, in ogni famiglia i figli vengono malmenati e stuprati. Parli di egoismo quando due omosessuali che vogliono figli sono l'estremizzazione dell'egoismo stesso e l'amore che vai tanto sbandierando è solo quello per loro stessi. Ricorda che i bambini seguono l'esempio dei genitori.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:03:05
Bell'esempio, vorrei angiugere
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:03:56
AGGIUNGERE
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:03:58
ancora si parla dei genitori ma non del bambino, l'egoismo dei grandi...
ma non passa assolutamente per la mente di Tarzanello e Maravera l'aspetto psicologico del bambino, tu puoi dirle tutto quello che vuoi, farli avere la mente libera di pregiudizi e pensieri ma non mettente in conto il mondo esterno...tutta quella libertà di pensiero vorrei vederla, già che molte volte ho letto una certa intolleranza vostra verso le persone grasse e di quelle che fumano....voi siete molto liberi della bocca per fuori, ma poco nella vita di tutti giorni.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:23:32
ho detto egoismo, perchè anche io lo sono stata al voler un figlio a tutti costi, questo è qualcosa molto di donne...l'uomo è diverso, prende le cose con più filosofia....
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:33:37
Adesso non confondiamoci.

L' unica cosa che è importante è la felicità e serenità del bambino.

Il fatto è che a parere di alcuni di voi
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:39:57
Adesso non confondiamoci.

L’ unica cosa che conta è la felicità e serenità del bambino.

Il fatto è che a parere di alcuni di voi questro bambino NON PUO' essere felice perché i suoi genitori sono omosessuali, transessuali, mostri.

E qualcuno arriva a sostenere che sarebbe naturale e giusto toglierlo ai suoi procreatori e darlo a qualche estraneo.

Io non contesto che la sua vita sarà complicata, ma non parto dal presupposto che sicuramente sarà un reietto della società perché il giudizio superficiale sull' aspetto dei suoi genitori non è per me sufficiente.

Io aspetto di vedere come si comporterà questa gente, prima di vomitargli addosso come fate voi.

Questione di atteggiamenti.

@ Luzy:
Quote:
tutta quella libertà di pensiero vorrei vederla, già che molte volte ho letto una certa intolleranza vostra verso le persone grasse e di quelle che fumano....   
Adesso non buttiamola sulle idiozie per mancanza di argomenti...   :0)

L' intolleranza è quella dei fumatori verso i non fumatori, in quanto i primi nuocciono ai secondi, e le persone sovrappeso... Fanno del male a loro stessi, e quindi sono cavoli loro.    :0)

Saluti
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:53:04

alkeus da piccolo beveva solo latte artificiale

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 16:03:43
Chiamala come vuoi, ma la tua è intolleranza e basta!!!

Io aspetto di vedere come si comporterà questa gente, prima di vomitargli addosso come fate voi.

cosa vuoi vedere di più??? sono in una copertina, la notizia ha fatto il giro del mondo, perche LORO volevano, fregandosi dell'anonimato...di sicuro non hanno facilitato il futuro del bambino...che credi che questo si dimentica??? che non avranno comprato una copia per averla di ricordo??? che si può pretendere di due persone che hanno manie di protagonismo...vedi tu, rifletti un po...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:00:33
DARKSTARR GGG RRR AAA ZZZ IIII EEEE

GRAZIE

purtroppo oggi la tecnologia avalla e favorisce l'abominio
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:02:17
la natura ha creato MASCHIO e FEMMINA e una ragione c'è

il resto sono cazzate
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:04:27
gulp...! dimenticavo (perdonate l'ignoranza)..ma ..il pisello come glielo hanno ricostruito? se era diventata maschio avrà avuto annessi e connessi o era uno dei tanti uomini senza palle come ce ne sono a milioni?

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:15:18
l'avete voluto voi
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:16:49
è sempre una cosa bellissima quando una creatura viene al mondo
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:21:42
perlomeno a me così hanno insegnato...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:25:32

sbagli...Adamo voleva una cosa rosa...la gazzetta dello sport,ma cullù ha capite male...

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 17:55:01
Tarzanello, Maravera già hanno venduto la storia a un giornale quando nascerà il bambino, faranno anche un libro e hanno venduto l'esclusività delle riprese, l'ho sentito alla radio come la mettiamo adesso??? sono bravi genitori??? è un atto d'amore??? si, d'amore....al soldi!!!! povero bambino!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 18:24:21
Ne ho abbastanza di questo coglione!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:00:32
E' solo il film con Danny De Vito e Arnold Schwarzenegger!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:25:39
Cmq, non so se l'avete notato, ma la foto è del 2006.

Il bambino non ancora nato (sempre se ssa cosa è vera...) ha 2 anni.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:40:58
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:45:38

La distinzione tra ciò che mi piace e ciò che non mi piace è successiva all' acquisizione dati e alla loro elaborazione.

Allora prova a 'n filarti 'n palo 'n culo, e vedi si tte piace. A certi glie piace.
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 20:50:51
nel mondo di oggi purtroppo non c'è più rispetto per la religione...il matrimonio cristiano è fondato sull'amore tra un uomo e una donna, ma cosa sono queste schifezze, persone che cambiano sesso e si vogliono pure sposà (come del resto vogliono i comunisti in italia)....
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 20:52:58
E daje con 'sti comunisti!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 21:34:45
I comunisti
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:00:33
ciao sono una comunista
non ho rispetto per la religione e quindi sono completamente a favore di questa gravidanza
non ci vedo nulla di male, il bambino che nascerà avrà una madre e un padre come tutti gli altri e sarà amato allo stesso modo... anzi, forse anche di più...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:26:52
Menomale che c'è qualche compagna...in questo post di atei!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:33:15
paz tu non sei comunista!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:55:36
Ho deciso che domani faccio un omicidio. La cosa che mi allieterà sarà il saper che alcune persone (come tarzanello) domani mi difenderanno dicendo che altre fanno di peggio.

XD
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 00:11:28
Sii preciso...non far soffrire Cinghialone!

Messaggio del 28-03-2008 alle ore 00:19:43
cinghialone lo consoco da anni e anni
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 08:54:08
Dark

stammi lontano domani.

Messaggio del 30-03-2008 alle ore 04:07:59
Io la penso così…

Ogni qual volta si parla del rapporto tra genitori e figli, in pochi minuti mi tornano in mente, tutti i bellissimi momenti che da alcuni anni sto vivendo…
Al pensiero di essere padre di due meravigliosi figli, credetemi, godo, quotidianamente, del solo fatto di essere riuscito a creare altri essere umani (pensiamo solo alle miliardi di combinazioni che devono verificarsi per creare un embrione) ed ancor più, che questi esseri umani, sono i miei figli…
Il post in questione, mi pone una domanda: esiste un’etica per i genitori?
Questa domanda, credo, faccia nascere l’esigenza di stimolare, in tutti noi, delle riflessioni che, di norma, non sono mai state amiche della fretta…

Di informazioni, sul mestiere di genitore, ne circolano a bizzeffe. E anche vero che, chi si assume, per la prima volta, la responsabilità di creare e crescere un figlio, sente la necessità di “apprendere” ed ha paura di sbagliare anche nelle cose più semplici. Il mondo d’oggi, lo vediamo tutti, offre una vasta gamma di ‘prodotti confezionati ad arte’ per genitori ‘perfetti’: dagli oggetti più inutili ai consigli più saggi…
La tendenza attuale, cioè quella di essere un buon padre o una buona madre, purtroppo, tocca solo alcuni strati superficiali del vivere .
E’ sotto gli occhi di tutti: il consumismo, non risparmia neppure l’arrivo di un figlio, che è, come ho detto prima, uno dei momenti più belli ed emozionanti della vita familiare; esso, infatti ci confonde, ci distrae e, purtroppo ci allena (ahimé) alle formalità.
Eppure, il compito a cui siamo chiamati, nel diventare genitori, dovrebbe prevedere numerosissime riflessioni, anche silenziose, nonché confronti intelligenti con il/la proprio/a partner, mirati soprattutto alla serenità. Dare ai propri figli ciò che è superfluo, riempirli di bisogni e di dipendenze, ingabbiarli in norme ‘apprese’, serve solo a noi adulti!
Ripeto, ciò che, io e mia moglie vediamo ed ascoltiamo quotidianamente, ci fa pensare quanto sia difficile, per molte persone, sintonizzarsi sulla profondità delle relazioni .
Viviamo in un mondo in cui siamo condizionati dalle apparenze e dal giudizio altrui e, mentre si sprecano “morali” di ogni tipo, le frequenze dell’etica, invece, risultano poco frequentate (scusate il gioco di parole). Riappropriamoci delle nostre capacità personali e soprattutto genetiche, cioè quelle di pensare in proprio; secondo me sarebbe una bella sfida di intelligenza oppure no?
Altresì, come ho detto prima, di moralisti, persone superficiali e vuote, li troviamo ovunque. Questo atteggiamento non fa che sostenere la sofferenza: eccola! pronto all’uso; certo, facilita il compito di eventuali colpevolizzazioni, ma non approda a nulla. In virtù di ciò, il dubbio nasce spontaneo e, di conseguenza ci domanderemo: ma come mai, detto atteggiamento è così usuale? La risposta non è semplice ma, utilizzando lo strumento, anzidetto, della riflessione, il mio primo pensiero è quello che, detti comportamenti non prevedono, in primis, un pensiero critico e, una volta automaticamente appreso, purtroppo verrà “consegnato” ai posteri.
Di conseguenza diventa troppo facile, per noi genitori, minacciare punizioni divine, abbandonando, di conseguenza a ragionare sulle azioni sconvenienti a se stessi ed agli altri.
Penso di aver capito, dopo anni di esperienza paterna che, per vivere di luce propria, ci vuole tantissimo entusiasmo! La voglia di capire il vero senso della vita rende, noi tutti, vivi e curiosi, alimentando sentimenti ed emozioni autentiche. Voglio andare anche oltre e, forse anche controcorrente: valutiamo anche l’idea di non accettare tutte quelle norme fuori tempo dettate anche da esperienze antiche. Scrivo e rifletto solo sulla mia esperienza e vi dico che l’entusiasmo che porto dentro, mi ha creato un profondo senso di tranquillità, che mi dà molta sicurezza; un risultato l’ho ottenuto: i miei figli stanno crescendo nell’idea di potersi fidare, di NOI. Vi sembra poco? A loro vorremmo dare la possibilità di appassionarsi alle idee; l’alternativa sarebbe quella di farli immergere in una sorta di “piattismo”, che li porterebbe, automaticamente, al suicidio lento, dei loro vuoti immensi.
A quel che sto notando, loro non vogliono una libertà infinita, né genitori ‘amici’ (secondo me, la caxxata del secolo); hanno bisogno di sapere che, genitori presenti e responsabili discutano con loro e, lo ripeto, di loro si occupino, accettando la faticosissima ma, naturale, “sfida”. Noi siamo gli artefici della costruzione dell’identità propria dei nostri figli. Siamo coloro che, per primi, dobbiamo stimolare le idee, il dialogo; siamo i primi responsabili anche delle loro rabbie e/o indolenze; così come siamo FONTE DEL LORO BENESSERE.
Per fortuna, a differenza degli animali che, programmati ad agire solo come sanno fare, una volta creata questa reciproca fiducia, i nostri figli avranno le capacità di scegliere e, perch
è no, anche di cambiare ciò che risulta perdente. Un genitore che aspira alla perfezione –superficiale- del suo mestiere, è solo colui che ha bisogno di conferme apparenti e, si stupisce dei fallimenti, pur annunciati. Il mio io augurio e che ci siano tanti genitori imperfetti, ma capaci di emozioni e di passioni e, soprattutto, che sappiano crescere con i loro figli senza mai perderli di vista! Per me, e non me ne voglia nessuno, il momento più bello della giornata è quando rientro a ‘casa’ ovvero ogni qual volta incontro mia moglie ed i miei figli.
At Salut.
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 04:45:25
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 04:53:49

Absolutely DISGUSTING. So what, he is a man or a woman? or an Animal? I hope he enjoys this life because he will rot in Hell. PIGS, dirty animals they are. and anyone who actually condones this behaviour are just as idiotic as these fags. Down with the Gays! Hope they all Burn in Hell for Eternity. SICK SICK SICK! Worse than dirty animals!

Sarà il commento di un religioso o di un pazzo assassino?
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 04:57:25
D'altronde...

il link di repubblica dice tutto.

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/incito-strano/1.html

Messaggio del 30-03-2008 alle ore 05:07:06
Mr Diabolik.

I tuoi figli sono molto fortunati.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:38:06
mi fa schifo..
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:42:00
l'ho già detto che è una povera squilibrata e chi la segue non è troppo diverso
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:58:30

il resto sono cazzate

non ti hanno mai proposto la presidenza del consiglio?

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:59:20
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 22:08:32
LIBERO quella è una carica alla quale puoi ambire solo tu

il resto sono cazzate

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 23:08:07
Esistono gli uomini, le donne e... le cazzate

A me sembra un ottimo programma elettorale
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:06:37
  @  Luzy:
Quote:
...già hanno venduto la storia a un giornale quando nascerà il bambino, faranno anche un libro e hanno venduto l’esclusività delle riprese, l’ho sentito alla radio come la mettiamo adesso??? sono bravi genitori??? è un atto d’amore??? si, d’amore....al soldi!!!! povero bambino!!!
Beh, sta comunque meglio dei figli della Jolie, o di Madonna... Che sono andati a rapirli ai quattro angoli del mondo e, se le conosco bene, tra una decina d'anni se li scoperanno pure...    :0)   

@ Adonai :
Quote:
Allora prova a ’n filarti ’n palo ’n culo, e vedi si tte piace. A certi glie piace.
L'acquisizione e l'elaborazione dati non sempre necessita di prove empiriche... La maggior parte delle nostre scelte è frutto di una ponderazione puramente teorica.

Mi diverte dover passare minuti della mia vita a spiegarti le ovvietà più ovvie...    Per fortuna, grazie a Mikemio, sono molto allenato...  eheheh...   :0)

@ In the Wings:
Quote:
nel mondo di oggi purtroppo non c’è più rispetto per la religione...il matrimonio cristiano è fondato sull’amore tra un uomo e una donna, ma cosa sono queste schifezze, persone che cambiano sesso e si vogliono pure sposà (come del resto vogliono i comunisti in italia)....

Quel che dici è molto... Qualcosa. Ma non ha alcuna attinenza con l'argomento in questione, e inoltre è farcito di luoghi comuni e frasi alla "studio aperto"...   Anche se per essere perfetto avrebbe dovuto avere riferimenti alla mezza stagione che non c'è più.   :0)

Darkk:
Quote:
Ho deciso che domani faccio un omicidio. La cosa che mi allieterà sarà il saper che alcune persone (come tarzanello) domani mi difenderanno dicendo che altre fanno di peggio.

Beh, non difenderti sarebbe gravissimo: tu ritieni che Materazzi sia un giocatore di pallone... Quindi un qualunque avvocato del mondo non potrebbe che chiedere la totale infermità mentale...     :0)

@ Miekmio:
Quote:
...l’ho già detto che è una povera squilibrata e chi la segue non è troppo diverso...

Beh, lo era anche Giovanna d'Arco... O Cristoforo Colombo... Per ogni idiota o genio del mondo, troverai un idiota che gli dà del genio e un genio che gli dà dell' idiota...    :0)

Saluti

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 17:52:04
tarzane spari cazzate galattiche e fai patetici paragoni tra cristoforo colombo e questa merdaccia malata

ma se è normale fare queste porcate perchè ne parliamo? se è giusto che un uomo (e non è il suo caso perchè uomo non è) partorisca che stiamo qua a blaterare?
discutiamo mai forse sulla gravidanza delle donne? NO
perchè?.....................................................

tarzanè mi sa che il tuo desiderio di maternità non lo soddisfi a sto giro.. prova a rinascere femmina ti assicuro che è la cosa più bella nella vita, però negata a voi maschietti...

bai bai
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 20:53:40

Lei non è un uomo, è una donna trans-gender...

E’ un concetto un pò complicato, necessiterebbe di un lavoro di aggiornamento di concetti bio-psico-sociali che forse ti prenderebbero troppo tempo e impegno neuronale.

Credo sia più opportuno che tu rimanga dell’ idea che si tratti di esseri sovrannaturali... :0)

Dopotutto gli aborigeni credono che il sole ogni sera vada a spegnersi nel mare...

...Ma sicuramente sono più sereni di me che sono condannato a sapere.    

"Maggiore è la conoscenza, maggiore è il dolore"

W. Shakespeare

Cordialità

Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:30:48
tarzanè quello che vede un essere sovrannaturale in quella merdaccia sei solo tu

e per quanto mi riguarda esistono solo l'uomo e la donna, la famiglia composta da madre padre e figli.

era trans-gender? era nata femmina e voleva fare l'omo? bene, si fa operare e non rompe i coglioni. giusto? no! e no che non basta! ora deve anche fare l'uomo incinto, cosi ha una risonanza mondiale, magari ci scappa anche qualche soldino e fa sprecare tempo a fessi come me e te (con rispetto s'intende) che ne stiamo a parlare.

andasse a mori ammazzata

Messaggio del 03-04-2008 alle ore 17:28:17
Insomma, se i figli li ammazzano sono dei mostri... Se i figli li fanno sono dei mostri...

...Se nascondono il loro orientamento sessuale sono dei mostri, se esplicitano il loro orientamento sessuale sono dei mostri...

...Qui sono quasi tutti mostri... :0)

Meno male che ci siete voi a farci da esempio della purezza e beltà oggettiva...

eheheh... Ma davvero ci credete?

bah...
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 17:30:58
ma qualcuno l'ha scritto che il signore in questione in realtà è una donna che si maschera da uomo?

(un Luxuria al contrario)
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 19:06:08

andasse a mori ammazzata

secondo mikemio tutti possono anda' a mori' ammazzati : rumeni, zingari, omosessuali. arabi, cinesi, nigeriani, albanesi....Poco poco i 3/4 della popolazione mondiale.
Ma quando si tratta di un embrione o addirittura di una cellula uovo appena fecondata, allora puzza cala' cristo ma la vita va rispettata! sempre e comunque! la vita qua la vita la, lo sterminio degli innocenti, povero citilo....Mi sembra un un pappagallo decerebrato

A mikemi', ma va va...
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 19:56:04
Certo si tratta di situazioni strane, variegatissime sono le opinioni e tanti i punti vista... ma francamente ritengo l'orientamento di mikemio un po' troppo stragista e non so quanto conciliabile con una visione del mondo "cristiana" (nel senso dell'amore incondizionato verso i presunti peccatori) ed umana...

Il dramma dei bambini sofferenti e delle donne oltraggiate quotidianamente nella loro dignità è argomento importantissimo e degno delle più grandi attenzioni... va dato atto a mikemio di interessarsene fattivamente.

Io credo, però, che l'omofobia, la xenofobia e tanti altri drammi dell'attuale e trascorso vivere civile siano parimenti degni di nota e d'interesse ed è assurdo liquidarli, costantemente, con le condannabilissime affermazioni di qualcuno....
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 20:29:52
TOM hai scritto un oceano di fesserie

LIBERO dei temi da te citati me ne sono occupata ampiamente e non ho ancora smesso di farlo

il post non riguarda nient'altro che l'assurdità impensabile di un uomo gravido

white rabbit l'ho detto fin dal principio che non è un uomo. un uomo vero non resta gravido e non partorisce. il trans che si fa tagliare il pisello si fa riscostriure una pseudo patata (asd ma le ovaie e tutti i vari annessi e connessi non li tiene....

poi se qualcuno di voi vuole restare incinto e ci riesce io non ho nulla in contrario

SFIDO CHIUNQUE FRA VOI A FARLO

dopo accetterò la cosa e vi dirò che è normale, ma fino ad allora fate i padri (che spesso non riuscite a fare neanche in quello) e lasciate perdere

andate a caccia, a pesca , a funghi, a giocare a carte, al bar a bere e fumare, al night....

fate gli uomini, insomma

Messaggio del 03-04-2008 alle ore 20:38:09
oh...me se a chessè ji fa sanghe tutte le possibili categorie della tradizione a vù che cazze ve ne freche...?

del resto il mondo è andato avanti (e indietro) anche senza i categorizzatori
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:48:49
dal sito corriere.it

In tv l'ecografia dell'uomo "incinto"
Thomas Beatie è stato ospite dell'Oprah Winfrey
uno degli show più seguiti d'America

Thomas Beatie ha destato grande scalpore due settimane fa con l'annuncio di essere "incinto". La fotografia del suo stato di gravidanza ha fatto il giro del mondo. Era quindi solo questione di giorni affinché la donna/uomo dell'Oregon - che anni fa decise di cambiare sesso e che anche all'anagrafe risulta registrata/o come maschio - facesse la sua prima comparsa in tv.
E' successo nel corso di uno degli show più seguiti d'America, l'Oprah Winfrey, che andrà in onda venerdì mattina negli Usa. Nella trasmissione dal titolo "Is the world ready for this?" ("Il mondo è pronto per questo?"), il 34enne Beatie si sottopone anche ad un'ecografia.

IL CAMBIO DI SESSO 10 ANNI FA - Thomas Beatie era una donna fino a dieci anni fa e si chiamava Tracy Lagondino. Dopo essersi resa conto di essere omosessuale, quando incontrò la sua attuale compagna, Nancy, decise di cambiare sesso. Si sottopose a una terapia a base di testosterone e a un intervento chirurgico per asportare il seno. Volle però mantenere inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. Nel quale 5 mesi fa - stando a quanto da lei dichiarato alla rivista americana "The Advocate" - si è fatta impiantare il bimbo. Che - dice - ora ha 22 settimane. Nel corso dell'intervista esclusiva con Oprah, Beatie racconta di aver inizialmente pensato di voler tenere "segreta" l'inusuale gravidanza, anche per evitare reazioni negative della gente: «Se mia moglie Nancy avesse potuto avere figli non mi sarei sottoposto a tutto questo», ha detto l'uomo.

Elmar Burchia

Messaggio del 04-04-2008 alle ore 23:12:42
errata corrige, non è un uomo..è una donna
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 23:20:27
ma va? davvero? non mi dire!!! basta che mi taglio le tette i capelli le unghie, mi inietto il testo e mi cresce qualche pelazzo in più et voilà: gioco di prestigio si Silvan, sono un maschio

però sai com'è, mi tengo utero ovaie e quant'altro, cosi sai..nella vita non si sa mai, possono servire...

ma va fanguleee
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 23:21:29
concordo
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 01:37:46
Deleuze

Nuova reply all'argomento:

L'uomo incinto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)