Cultura & Attualità
L'Universita' secondo RADIO MARIA
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:11:10
Tutto cio' nel 2008....
Tutto cio' nel 2008....
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:22:03
Qui non posso sentirlo.
La curiosità è tanta.
Qui non posso sentirlo.
La curiosità è tanta.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:24:23
Professori e studenti sono POSSEDUTI DAL DEMONIO e letteralmente
"
SE UNA SI RECA NELLE UNIVERSITA" CON L'ACQUA SANTA QUESTA INIZIA A BOLLIRE" (chiaro indizio della presenza del demonio) !!!!!
Professori e studenti sono POSSEDUTI DAL DEMONIO e letteralmente
"SE UNA SI RECA NELLE UNIVERSITA" CON L'ACQUA SANTA QUESTA INIZIA A BOLLIRE" (chiaro indizio della presenza del demonio) !!!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:24:40
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:24:44
Secondo padre Fanzaga i professori che hanno animato la protesta contro la visita del Pontefice nell'ateneo romano sono dei "satanisti" .
Ai microfoni di Radio Maria padre Livio avrebbe detto: “Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi satanici tra questi studenti… come gruppi di atei che hanno come slogan 'Odio la Chiesa', 'Ammazziamo Cristo' o cose di questo genere, sono questi gruppuscoli al limite del satanismo… tra l’altro. Ecco comunque cari amici, non facciamoci illusioni. Satana è dappertutto, anche nelle università, non mi meraviglia che ci siano dei professori cornuti, con tanto di tridente e coda perciò non facciamoci troppe illusioni cari amici. Perché sotto sotto state tranquilli che sotto, sotto c’è sempre l’odio contro dio, l’odio contro Cristo, l’odio contro la chiesa. Dietro questi personaggi c’è sempre il maligno. State tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su certe cose… perché non si spiega… se tu vai lì e li spruzzi di acqua santa esce fuori il fuoco, fumano… se gli spruzzi di acqua santa fumano, come avviene negli esorcismi più tremendi.”
E' questo immagino....
Secondo padre Fanzaga i professori che hanno animato la protesta contro la visita del Pontefice nell'ateneo romano sono dei "satanisti" .
Ai microfoni di Radio Maria padre Livio avrebbe detto: “Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi satanici tra questi studenti… come gruppi di atei che hanno come slogan 'Odio la Chiesa', 'Ammazziamo Cristo' o cose di questo genere, sono questi gruppuscoli al limite del satanismo… tra l’altro. Ecco comunque cari amici, non facciamoci illusioni. Satana è dappertutto, anche nelle università, non mi meraviglia che ci siano dei professori cornuti, con tanto di tridente e coda perciò non facciamoci troppe illusioni cari amici. Perché sotto sotto state tranquilli che sotto, sotto c’è sempre l’odio contro dio, l’odio contro Cristo, l’odio contro la chiesa. Dietro questi personaggi c’è sempre il maligno. State tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su certe cose… perché non si spiega… se tu vai lì e li spruzzi di acqua santa esce fuori il fuoco, fumano… se gli spruzzi di acqua santa fumano, come avviene negli esorcismi più tremendi.”
E' questo immagino....
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:26:19
"gruppi satanici nelle università"
"i professori sono diavoli con le corna e con la coda"
"lì l'acqua santa fuma,va in fumo,come avviene negli esorcisti più tremendi"
queste sono le 3 più grosse frasi dette, Casper
"gruppi satanici nelle università"
"i professori sono diavoli con le corna e con la coda"
"lì l'acqua santa fuma,va in fumo,come avviene negli esorcisti più tremendi"
queste sono le 3 più grosse frasi dette, Casper
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:26:30
P.S. NON E' UNO SCHERZO! E' TUTTO VERO !!!
Le parole sono di don Livio Fanzaga. Direttore di RADIO MARIA !!!!
P.S. NON E' UNO SCHERZO! E' TUTTO VERO !!!
Le parole sono di don Livio Fanzaga. Direttore di RADIO MARIA !!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:26:31
si..è questo..
Mio Dio perdonalo...
si..è questo..

Mio Dio perdonalo...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:26:57
ecco
ecco
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:27:06
Ma vi rendete conto
Ma vi rendete conto
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:28:37
Ma loro sono "uomini di Dio",posso permettersi di dire di tutto a loro parere.
Ma loro sono "uomini di Dio",posso permettersi di dire di tutto a loro parere.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:29:31
sto leggendo dei commenti da brivido.
Purtroppo è vero che il grande trucco di Satana è far credere che non esista! Eppure chi non è con Dio, è contro Dio. Non ci sono mezze misure! E chissà perchè poi dietro a sparizioni di bambini ci sono gruppi satanici, chissà perchè dietro omicidi ci sono odio e rancore.. (informatevi prima di parlare a vanvera). Dio non è tutto questo! Fmarkus sono con te! I profeti sono sempre stati scherniti in casa propria, non è così dalla notte dei tempi? In ogni caso è assurdo, tremendo, triste e soprattutto vergognoso e scandaloso che la massima autorità religiosa qual è il Papa, non sia libero di parlare.. in un'università così prestigiosa (ma sarebbe situazione triste cmq anche in altri posti) che peraltro è stata fondata da un suo predecessore! In Italia tutti parlano e quante cretinate sentiamo ogni giorno dai telegiornali dette da politici!? Bah, stiamo cadendo veramente in basso.. non c'è più rispetto di nulla. A fare come vogliamo con aborti, sesso libero, pena di morte ed intolleranza e quante altre cose... guardate che bel mondo! Siamo all'autodistruzione! Ma Gesù tornerà, e nemmeno fra chissà quanto tempo.. allora sì che ci sarà da ridere.
sto leggendo dei commenti da brivido.
Purtroppo è vero che il grande trucco di Satana è far credere che non esista! Eppure chi non è con Dio, è contro Dio. Non ci sono mezze misure! E chissà perchè poi dietro a sparizioni di bambini ci sono gruppi satanici, chissà perchè dietro omicidi ci sono odio e rancore.. (informatevi prima di parlare a vanvera). Dio non è tutto questo! Fmarkus sono con te! I profeti sono sempre stati scherniti in casa propria, non è così dalla notte dei tempi? In ogni caso è assurdo, tremendo, triste e soprattutto vergognoso e scandaloso che la massima autorità religiosa qual è il Papa, non sia libero di parlare.. in un'università così prestigiosa (ma sarebbe situazione triste cmq anche in altri posti) che peraltro è stata fondata da un suo predecessore! In Italia tutti parlano e quante cretinate sentiamo ogni giorno dai telegiornali dette da politici!? Bah, stiamo cadendo veramente in basso.. non c'è più rispetto di nulla. A fare come vogliamo con aborti, sesso libero, pena di morte ed intolleranza e quante altre cose... guardate che bel mondo! Siamo all'autodistruzione! Ma Gesù tornerà, e nemmeno fra chissà quanto tempo.. allora sì che ci sarà da ridere.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:29:38
già. padre Livio apprezzerà senz'altro di più le elementari
(ringrazio tarzanello, fonte di ispirazione PERPETUA per alcune cose
)
già. padre Livio apprezzerà senz'altro di più le elementari
(ringrazio tarzanello, fonte di ispirazione PERPETUA per alcune cose
)
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:30:58
esatto paprica e se qualcuno un po' meno PECORA prova a criticare tali "altissimi messaggi spirituali" e' un BRUTO ILLIBERALE ANTICLERICALE SCIOCCO!....
Cioe' dopo di que mi sa che me ne resto nel deserto...che qui sono molto piu' civili ed avanzati in confronto....
esatto paprica e se qualcuno un po' meno PECORA prova a criticare tali "altissimi messaggi spirituali" e' un BRUTO ILLIBERALE ANTICLERICALE SCIOCCO!....
Cioe' dopo di que mi sa che me ne resto nel deserto...che qui sono molto piu' civili ed avanzati in confronto....
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:31:54
anima, devi partecipare al venerdi santo, ndo vai
anima, devi partecipare al venerdi santo, ndo vai
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:33:43
Ma la forza di SATANA E' quella di far credere che Lui non esista.....che sia un mito medioevale...somaroni studiate quante volte invece si è manifestato nella storia e nella letteratura....se credete che non esista vi frega...ignoranti!!!! viva PADRE LIVIO!!!
Come diceva Sdas???
8x1000 alle bestie di Satana??
Ma la forza di SATANA E' quella di far credere che Lui non esista.....che sia un mito medioevale...somaroni studiate quante volte invece si è manifestato nella storia e nella letteratura....se credete che non esista vi frega...ignoranti!!!! viva PADRE LIVIO!!!
Come diceva Sdas???
8x1000 alle bestie di Satana??
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:35:14
Fatevi due risate con questi bei commenti
Fatevi due risate con questi bei commenti
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:08:27
A giudicare dalla faccia incazzata che si scarrozza dietro animamundi quando va per lanciano, sicuramente è così
A giudicare dalla faccia incazzata che si scarrozza dietro animamundi quando va per lanciano, sicuramente è così
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:14:48
A giudicare dalla faccia da perfetto demente che Adonai tenta disperatamente di ritoccare con mascara e eyeliner prima di andare a civettare in biblioteca con i suoi amichetti E' SICURAMENTE COSI' !
P.S. se saro' in Italia verro' sicuramente ONE!
A giudicare dalla faccia da perfetto demente che Adonai tenta disperatamente di ritoccare con mascara e eyeliner prima di andare a civettare in biblioteca con i suoi amichetti E' SICURAMENTE COSI' !
P.S. se saro' in Italia verro' sicuramente ONE!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:16:08
che cos'è l'eyeliner?
che cos'è l'eyeliner?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:19:14
...DIO SANTISSIMO!!!..appunto
...DIO SANTISSIMO!!!..appunto
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:19:24
E' la matita che usi per prendere appunti. SCIOCCA !
E' la matita che usi per prendere appunti. SCIOCCA !
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:19:25
è una cosa che usi quando vai a depredare i paesi del terzo mondo?
è una cosa che usi quando vai a depredare i paesi del terzo mondo?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:20:42
ah, è una penna per prendere appunti? La usi per scrivere dei discorsi moralistici che ci facciano sentire in colpa per le porcate che fai?
ah, è una penna per prendere appunti? La usi per scrivere dei discorsi moralistici che ci facciano sentire in colpa per le porcate che fai?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:21:45
Oppure è una penna che usi per scrivere la tua biografia intitolata: come i miei datori di lavoro che mi hanno pagato profumatamente, hanno depredato i morti di fame, pezzenti dei negri.
Oppure è una penna che usi per scrivere la tua biografia intitolata: come i miei datori di lavoro che mi hanno pagato profumatamente, hanno depredato i morti di fame, pezzenti dei negri.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:22:27
Serve a questo?
Serve a questo?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:23:08
Oppure serve a scrivere il tuo grande libro: Perché i negri pezzenti e morti di fame rapiscono i dipendenti delle care e buone società petrolifere?
Oppure serve a scrivere il tuo grande libro: Perché i negri pezzenti e morti di fame rapiscono i dipendenti delle care e buone società petrolifere?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:23:30
Adona' cos e' sei invidiosA per caso? io faccio le porcate e tu no?
Adona' cos e' sei invidiosA per caso? io faccio le porcate e tu no?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:24:25
Ma...secondo me è una bufala...è un pò troppo poco credibile...
..che cacchio dice cose al limite del grottesco
Ma...secondo me è una bufala...è un pò troppo poco credibile...
..che cacchio dice cose al limite del grottesco
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:25:01
Sì, sono invidioso, vorrei avere una gran faccia di culo di merda.
Sì, sono invidioso, vorrei avere una gran faccia di culo di merda.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:25:27
ci sta ancora da commentare su questa cosa?
ci sta ancora da commentare su questa cosa?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:25:48
No purtroppo no cara Luna
E' tutto tristemente VERO!
leggi i commenti nel link che ha postato Casper...
No purtroppo no cara Luna
E' tutto tristemente VERO!leggi i commenti nel link che ha postato Casper...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:26:43
ADONA' QUELLA CE L'HAI GIA' ! Non c'e' bisogno di desiderararla.
ADONA' QUELLA CE L'HAI GIA' ! Non c'e' bisogno di desiderararla.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:30:28
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:32:34
Na bella pioggia di acqua santa...
Na bella pioggia di acqua santa...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:35:56
Cirt...SVAPORANNE
Cirt...SVAPORANNE
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:11:09

ditemi che non è verooooo!!!

ditemi che non è verooooo!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:20:52
siete tutti peccatori e finirete all'inferno!!!!
mhmhmhmhmhmhmhmmm
siete tutti peccatori e finirete all'inferno!!!!
mhmhmhmhmhmhmhmmm
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:22:27
l'apocalisse è vicina, venite e pentitevi
l'apocalisse è vicina, venite e pentitevi

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:40:32
Il mio Dio Giacomino ha detto che il diavolo esiste ed è simpaticissimo.
Fa un po' la testa calda, ogni tanto, ma in fin dei conti è un pacioccone.

Il mio Dio Giacomino ha detto che il diavolo esiste ed è simpaticissimo.
Fa un po' la testa calda, ogni tanto, ma in fin dei conti è un pacioccone.

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:42:54
8x1000 alle bestie di satana, almeno la usano per le ricerche all'università!!
sdasssssssssssss
8x1000 alle bestie di satana, almeno la usano per le ricerche all'università!!
sdasssssssssssss
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:47:39
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:48:28
te possino animamundi !!! lo volevo aprire io sto post

te possino animamundi !!! lo volevo aprire io sto post

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 20:06:24
oh, ma qualche teo-con CHE PASSA DA STE PARTI NO, EH??
oh, ma qualche teo-con CHE PASSA DA STE PARTI NO, EH??
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 22:12:47
battuta di G.Semproni sull'arbitro di SAMBA-PESCARA di domenica, signor RUINI...
"sarà il figlio del cardinale"
dall'altro capo del telefono interviene la moglie del telespettatore chiamante che replica
"MA COME SI PERMETTE DI DIRE FIGLIO DI RUINI...QUELLA E' UNA SANTITA'!!"
e riattacca...
battuta di G.Semproni sull'arbitro di SAMBA-PESCARA di domenica, signor RUINI...
"sarà il figlio del cardinale"
dall'altro capo del telefono interviene la moglie del telespettatore chiamante che replica
"MA COME SI PERMETTE DI DIRE FIGLIO DI RUINI...QUELLA E' UNA SANTITA'!!"
e riattacca...

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 10:48:50
embeh?
se nn ci fossero stati nei secoli i figli dei preti , l'italia atualmente avrebbe molti abitanti di meno
embeh?
se nn ci fossero stati nei secoli i figli dei preti , l'italia atualmente avrebbe molti abitanti di meno

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:15:07
ATEI SCHCOMUNICATI E SATANICI!!!!!!
ABBRIUGNETEV!!!!!!!!!!!
Tutti al PORCAEPORCHETTADEI
ATEI SCHCOMUNICATI E SATANICI!!!!!!
ABBRIUGNETEV!!!!!!!!!!!
Tutti al PORCAEPORCHETTADEI
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:26:58
R.O.M.O.
R.O.M.O.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:46:07
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 12:39:07
ma quindi fatemi capire...
se io stò facendo bollire il latte ci posso mettere dentro pure il cazzarello, l'aglio e la cipolla giusto???
ejacrì quand'è fregno
in questa maniera le possibilità della dialettica si espandono all'infinito
un genio della logica
ma quindi fatemi capire...
se io stò facendo bollire il latte ci posso mettere dentro pure il cazzarello, l'aglio e la cipolla giusto???
ejacrì quand'è fregno

in questa maniera le possibilità della dialettica si espandono all'infinito

un genio della logica
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 03:05:14
quote:
Ma pi ci butti la pasta della Fara?
L'ACQUA SANTA QUESTA INIZIA A BOLLIRE"
Ma pi ci butti la pasta della Fara?

Messaggio del 25-01-2008 alle ore 00:29:06
uppo per qualcuno che non ancora aveva letto
uppo per qualcuno che non ancora aveva letto

Nuova reply all'argomento: