Cultura & Attualità
LUNGA VITA AL RE SOLO
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:19:32
Micolao,quesse è vecchie,cmq morirò pure io,mtu e quello scemo di Travaglio,lui fa vincere berluscoini non l'ha capito,si trovaase un lavoreo vero s'atru parassita
Silvio ha vinto
aiutteteve su rospe
Micolao,quesse è vecchie,cmq morirò pure io,mtu e quello scemo di Travaglio,lui fa vincere berluscoini non l'ha capito,si trovaase un lavoreo vero s'atru parassita
Silvio ha vinto
aiutteteve su rospe
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:15:39

mia madre mi ha appejna chiesto se stavo ridendo da solo

mia madre mi ha appejna chiesto se stavo ridendo da solo

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 09:53:48
Dean, concordo quasi su tutto.
L'unico punto è vedere come si metteranno d'accordo gli ex-alleanzini di Gianfranco "mo sso cazzi miei" FINI
tutti (in teoria) W IL TRICOLORE, W L'ITALIA con quelli della Lega che sul tricolore ci sputano.
La vera forza del PDL E' LA LEGA non Forza Italia.
Dean, concordo quasi su tutto.
L'unico punto è vedere come si metteranno d'accordo gli ex-alleanzini di Gianfranco "mo sso cazzi miei" FINI
tutti (in teoria) W IL TRICOLORE, W L'ITALIA con quelli della Lega che sul tricolore ci sputano.La vera forza del PDL E' LA LEGA non Forza Italia.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:27:29
Pof, più dei nostri????...
Naaaaa!!!!!...
Pof, più dei nostri????...
Naaaaa!!!!!...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:06:23
anche io non lo vedo cosi' forte fisicamente,ma anche politicamente(vedi lega) avra' un sacco di caxxi
anche io non lo vedo cosi' forte fisicamente,ma anche politicamente(vedi lega) avra' un sacco di caxxi
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:03:08
ma silvio si va a riposare al quirinale
ma silvio si va a riposare al quirinale
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:56:21
Silvio campa 112 anni
Silvio campa 112 anni
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:54:28
Eccolo Dean... è rimasto a lungo in silenzio aspettando proprio l'election day a base di peperonate
Sul fatto che sia più forte che mai ho seri dubbi... è forte la sua maggioranza, ma fisicamente è sempre più stanco
Eccolo Dean... è rimasto a lungo in silenzio aspettando proprio l'election day a base di peperonate

Sul fatto che sia più forte che mai ho seri dubbi... è forte la sua maggioranza, ma fisicamente è sempre più stanco

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:45:35
Tu attento che torni in esilio in Tibet.
E di sti timp...
Tu attento che torni in esilio in Tibet.
E di sti timp...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:44:12
Ora spero che abolisca il bollo, l'ici e tutte le tasse sul reddito così potrò darmi all'e-commerce di titoli di borsa scaduti on line come un pazzo così da consacrare la mia vocazione consumistica spendendo tutti i miei soldi al canon store

Ora spero che abolisca il bollo, l'ici e tutte le tasse sul reddito così potrò darmi all'e-commerce di titoli di borsa scaduti on line come un pazzo così da consacrare la mia vocazione consumistica spendendo tutti i miei soldi al canon store

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:38:46
Arieccolo!!!!!!!!
Truffolo, Psiconano, Banana
è stato insultato nei modi più incredibili, ma è tornato, più forte che mai.
Godrà di una maggioranza bulgara e potrà avviarsi comodamente al più Hollywoodiano dei The end, dritto dritto sul Colle per antonomasia, con voto e standing ovation bipartisan.
La parabola del figlio prediletto della prima repubblica, si concliderà con la fine della seconda che lui ha fondato e plasmato a sua immagine e somiglianza.
Veltroni gli aveva mandato una lettera per giurare fedeltà alla repubblica.
PRETESTUOSO
Berlusconi è fedelissimo alla Repubblica, ci sguazza, è sua proprietà privata.
Nessuno ha capito l'italiano medio meglio di lui, la sinistra con la sua insopportabile puzza sotto il naso ha sempre snobbato l'italiano medio e mediocre, Berlusconi lo ha incarnato, lo ha sedotto, gli ha dato un orgoglio, lo ha risollevato dal senso di inferiorità nei confronti dell'intellettuale di sinistra, genericamente inteso e lo ha condotto all avittoria.
Tutto questo lo ha fatto esaltando gli aspetti più gretti e meschini del basso ventre di un'Italia che fa orrore ai raffinati frequentatori di salotti e hai sindacalisti a la page con cashmire ed erre moscia.
L'Italia che sogna un SUV e di farsi una velina come massimo segno di successo, ma anche un'Italia profonda che da sempre si sente abbandonata e antropologicamente diversa da quella radical chic di capalbio.
DI politica spiccia c'è poco da dire: Berlusconi ha semplicemente approfittato del disastro targato romano prodi.
Arieccolo!!!!!!!!
Truffolo, Psiconano, Banana
è stato insultato nei modi più incredibili, ma è tornato, più forte che mai.
Godrà di una maggioranza bulgara e potrà avviarsi comodamente al più Hollywoodiano dei The end, dritto dritto sul Colle per antonomasia, con voto e standing ovation bipartisan.
La parabola del figlio prediletto della prima repubblica, si concliderà con la fine della seconda che lui ha fondato e plasmato a sua immagine e somiglianza.
Veltroni gli aveva mandato una lettera per giurare fedeltà alla repubblica.
PRETESTUOSO
Berlusconi è fedelissimo alla Repubblica, ci sguazza, è sua proprietà privata.
Nessuno ha capito l'italiano medio meglio di lui, la sinistra con la sua insopportabile puzza sotto il naso ha sempre snobbato l'italiano medio e mediocre, Berlusconi lo ha incarnato, lo ha sedotto, gli ha dato un orgoglio, lo ha risollevato dal senso di inferiorità nei confronti dell'intellettuale di sinistra, genericamente inteso e lo ha condotto all avittoria.
Tutto questo lo ha fatto esaltando gli aspetti più gretti e meschini del basso ventre di un'Italia che fa orrore ai raffinati frequentatori di salotti e hai sindacalisti a la page con cashmire ed erre moscia.
L'Italia che sogna un SUV e di farsi una velina come massimo segno di successo, ma anche un'Italia profonda che da sempre si sente abbandonata e antropologicamente diversa da quella radical chic di capalbio.
DI politica spiccia c'è poco da dire: Berlusconi ha semplicemente approfittato del disastro targato romano prodi.
Nuova reply all'argomento:
LUNGA VITA AL RE SOLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui