Cultura & Attualità

LUNGA VITA AL RE SOLO
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:38:46
Arieccolo!!!!!!!!
Truffolo, Psiconano, Banana
è stato insultato nei modi più incredibili, ma è tornato, più forte che mai.
Godrà di una maggioranza bulgara e potrà avviarsi comodamente al più Hollywoodiano dei The end, dritto dritto sul Colle per antonomasia, con voto e standing ovation bipartisan.
La parabola del figlio prediletto della prima repubblica, si concliderà con la fine della seconda che lui ha fondato e plasmato a sua immagine e somiglianza.
Veltroni gli aveva mandato una lettera per giurare fedeltà alla repubblica.
PRETESTUOSO
Berlusconi è fedelissimo alla Repubblica, ci sguazza, è sua proprietà privata.
Nessuno ha capito l'italiano medio meglio di lui, la sinistra con la sua insopportabile puzza sotto il naso ha sempre snobbato l'italiano medio e mediocre, Berlusconi lo ha incarnato, lo ha sedotto, gli ha dato un orgoglio, lo ha risollevato dal senso di inferiorità nei confronti dell'intellettuale di sinistra, genericamente inteso e lo ha condotto all avittoria.
Tutto questo lo ha fatto esaltando gli aspetti più gretti e meschini del basso ventre di un'Italia che fa orrore ai raffinati frequentatori di salotti e hai sindacalisti a la page con cashmire ed erre moscia.
L'Italia che sogna un SUV e di farsi una velina come massimo segno di successo, ma anche un'Italia profonda che da sempre si sente abbandonata e antropologicamente diversa da quella radical chic di capalbio.
DI politica spiccia c'è poco da dire: Berlusconi ha semplicemente approfittato del disastro targato romano prodi.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:44:12
Ora spero che abolisca il bollo, l'ici e tutte le tasse sul reddito così potrò darmi all'e-commerce di titoli di borsa scaduti on line come un pazzo così da consacrare la mia vocazione consumistica spendendo tutti i miei soldi al canon store

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:45:35
Tu attento che torni in esilio in Tibet.
E di sti timp...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:54:28
Eccolo Dean... è rimasto a lungo in silenzio aspettando proprio l'election day a base di peperonate
Sul fatto che sia più forte che mai ho seri dubbi... è forte la sua maggioranza, ma fisicamente è sempre più stanco
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 22:56:21
Silvio campa 112 anni
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:03:08
ma silvio si va a riposare al quirinale
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:06:23
anche io non lo vedo cosi' forte fisicamente,ma anche politicamente(vedi lega) avra' un sacco di caxxi
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 23:27:29
Pof, più dei nostri????...
Naaaaa!!!!!...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 09:53:48
Dean, concordo quasi su tutto.

L'unico punto è vedere come si metteranno d'accordo gli ex-alleanzini di Gianfranco "mo sso cazzi miei" FINI tutti (in teoria) W IL TRICOLORE, W L'ITALIA con quelli della Lega che sul tricolore ci sputano.

La vera forza del PDL E' LA LEGA non Forza Italia.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:04:44
tra un pò muore tanto, il cerone e i trapianti non influiscono sulla salute del vecchiaccio.
Ma tanto sarà in buona compagnia nel suo mausoleo ...

clicca
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:15:39

mia madre mi ha appejna chiesto se stavo ridendo da solo

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 11:19:32
Micolao,quesse è vecchie,cmq morirò pure io,mtu e quello scemo di Travaglio,lui fa vincere berluscoini non l'ha capito,si trovaase un lavoreo vero s'atru parassita

Silvio ha vinto aiutteteve su rospe

Nuova reply all'argomento:

LUNGA VITA AL RE SOLO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)