Messaggio del 25-01-2005 alle ore 11:13:22
a SIMONE COLA 31 anni ucciso a nassrirya in volo con uno degli elicotteri di soccorso e perlustrazione,appostato con la metragliatrice
lascia la moglie Alessandra e la figlia,la piccola Giorgia.
un altro italiano morto per la patria,questo era il suo ideale,perchè la sua amata Italia invia uomini in un paese in guerra senza riuscire ancora a fare niente in uno stato martoriato da terrorismo,povertà e sete di potere
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 12:25:17
Direi che sia meglio specificare che l'Iraq è martoriato da Bush, Blair e Berlusconi... tutto il resto è conseguenza!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:24:19
a simone cola e a tutta la sua famiglia va il mio più sincero cordoglio.....ma nirvanagirl di quale ideale e patria stai parlando????l'ideale del petrolio???
il presidente bush nn ancora riesce a giustificare la mancanza delle armi di distruzzione con la quale è stata giustificata l'intera azione militare.
alla fine la guerra in iraq si è dimostrata per quella che è .....un'attacco vergognoso ad un paese ridotto alla fame da 10 anni di embargo.il terrorismo è solamente aumentato e questo l'avrebbe capito anche un'idiota,intanto bush con la strategia della paura di cui è succube il popolo americano è riuscito di nuovo a vincere le elezioni.
il nano di arcore nn poteva lasciarsi scappare un'occasione del genere per leccargli il culo..eccò perchè è morto simone cola,che nn dimentichiamoci era appostato dietro una mitragliatrice in un posto dove c'è guerriglia e nn una missione umanitaria come vogliono far pensare...
------------------------------------------------- Editato il 16:06:55 25/01/2005 da morgan73
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:46:06
Sempre che non gli metta mano prima Israele con un attacco a sorpresa. E gli Israeliani non hanno il cuore tenero degli americani
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 17:27:28
Io spero in un attacco immediato all'iran così gli USA la smettono di essere così arroganti da pensare che la libertà è qualcosa che si compra con il denaro.
Onore ai popoli che lottano per la libertà!
Onore a tutti coloro che hanno una sola bandiera quella della libertà!
La Lucha Sigue
entro 5 anni attaccheranno anche l'Iran...quanto ci volete scommettere?
molto prima Cucciolo,lo so per sicuro.
Cmq che cazzo cè ite a fa li,e finitela di rompere le palle con sta patria,perchè a uno che l'ama veramente gli fa venire il vomito.Mi dispiace per lui come singola persona,come figlio,come padre,come marito,come persona che ha dei cari,ma come militare non me ne frega una mazza,anzi, penso che sia una giustizia divina.