Cultura & Attualità

l'ultima grande mazzetta?
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:47:47

vabbè che non sarebbe la prima volta... iri docet...
ma che stia correndo cosi tanto per assicurarsi la pensione?

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 09:15:17
porci che non sono altro.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 10:01:15
Essì! Il Banana vorrebbe papparsi pure LALITALIA!
Ignobile!

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 13:03:01
Ignobile il banana? Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma davvero pensi che la gente crede ancora a sto branco di pagliacci di prodi e compagni? Ma vi rendete conto di cosa avete combinato? Vi rendete conto di quanto fate schifo? Credo proprio di si, ma il tragico è che non ve ne frega niente.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 17:33:33
Il CARROZZONE ALITALIA e' FALLITO DA UN PEZZO !

E' stato tenuto in piedi solo come DISCARICA DI TROMBATI POLITICAMENTE da sistemare, come RISERVA DI POSTI DI LAVORO da elargire SOTTO ELEZIONI e come OGGETTO DI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICO PROPAGANDISTICA (vedi Gianfranco Fini e la destra in generale con la solita solfa dell'italianita' etc etc...)

E' STATA RIDOTTA COSI' DA ALMENO 20 ANNI A QUESTA PARTE, ma la cosa piu' assurda e' che adesso la destra sbraita e fa propaganda, MA CHI CA22O c'era al gOVERNO DAL 2001 AL 2006?

Se erano tanto bravi e buoni e in gamba, PERCHE' BERLUSCONI & SOCI non "hanno salavato ALITALIA" quando c'era ancora un minimo BARLUME di speranza per le sorti dell'azienda?

NO HANNO PREFERITO FICCARCI DENTRO TUTTI I LORO CLIENTES, a partire dall'Amministartore Delegato che si e' pappato una buonauscita MILIARDARIA per aver ridotto l'azienda col peggior debito mai registarto...

Ma va be' questa e' l'ennesimo esempio della gestione della cosa pubblica all'Italiana
E non ci sarebbe nulla da stupirsi di tutto cio' se non fosse che ultimamente la cosa ha assunto sembianze TRAGI COMICHE per le sparate a ca22o di cane dei soliti noti...

vediamo il perche':

Il Governo è stato accusato dal centrodestra di gestione dilettantesca e frettolosa della trattativa, ma se dopo un anno e mezzo non è stata ancora attuata concretamente la vendita ci vuole un bel coraggio a definire frettolosa la trattativa….ma si sa, siamo in Italia e dar fiato alla bocca è lo sport preferito della nostra classe “dirigente”.
Ma nelle ultime 24 ore questa vicenda sta assumendo quei contorni (tragi)comici tipici del nostro Belpaese. Infatti solo ieri, dopo appunto un anno e mezzo dall’inizio dell’asta di acquisto, Silvio Berlusconi si è ricordato di essere uno degli uomini più ricchi del mondo dichiarando: “Dopo l'annuncio della mia contrarietà, Air France rinuncerà alla partita su Alitalia lasciando spazio all'ingresso di Air One, la cui regia nell'operazione considero indispensabile. Tale operazione sarà sostenuta dall'aiuto di una cordata di banche, tra le quali potrebbe esservi Banca Intesa, e di altri imprenditori, tra i quali vi potrebbero essere anche i miei figli…Io non credo che se uno è tra i primi dieci gruppi italiani non entra, che figura ci fa...?…Anche io sarei disponibile ad un sacrificio, ma mi accuserebbero subito di avere un interesse. Potrei partecipare alla pari degli altri, ed anche i miei figli credo che non direbbero di no. La regia dell'operazione resterebbe ad Air One, che potrebbe sfruttare le sinergie con Alitalia. Dietro di lei altri imprenditori e naturalmente delle banche, tra le quali Banca Intesa, che domani, mi dicono, terrà un cda in cui dovrebbe dare via libera all'operazione.”

Ma la sua perla finale è questa: ''Di Alitalia ho parlato stamattina a Romano Prodi ed ho chiesto che faccia un prestito ponte in grado di far partire la cordata degli imprenditori italiani''.

MA DOV'ERA BANANA fino all'altro giorno?

OVVIAMENTE, tra l'altro le sue parole VENGONO CLAMOROSAMENTE SMENTITE sia da Banca Intesa

“Alitalia non è all’ordine del giorno”

Sia dai vertici di Alitalia stessi (Presidente Maurizio Prato)!

”Ma dove sono poi queste cordate strillate sulla stampa e mai pervenute all'azienda?”,

Insomma la SOLITA, VERA, UNICA E SOLA...ITALIANITA'

Nuova reply all'argomento:

l'ultima grande mazzetta?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)