Cultura & Attualità

Lorenzo Bassano
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 11:23:11
pofpof,mo vedo di parlare con lanfranco dettori
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:31:34
iama pharlapp,vide che pu fà,cussù po esse ca sa scurdate na caccola,mo che ma fa??mettici una buona parola,pure se è comunista,fai vedere la tua grandiosità,nn fa sempre l'acido
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:13:01
la TV fa + male della droga

io faccio + bene della droga, dell'alcol e della TV messi insieme...

YEAH
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:28:01
E il vino fa cantare
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:25:21
certo che gli abitanti di quel paese non vengono trattati con molti riguardi, ma è il loro paese dove le leggi le fanno rispettare (soprattutto agli stranieri) non con il tribunale e la cassazione ma con la legge del taglione.
Quando invece vengono qui da noi fanno tutto ciò che gli aggrada.

La droga fa male.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:52:17
Pharlappe, sotto certi aspetti ti dò ragione, ma cullù che la mijica di fume probabilmente se lavè proprie scurdate...
Poi è malato, se non esce da là, muore.
E ultima cosa, quando rapiscono qualcuno mi devo subire tutti i giorni le stesse notizie... dalla mattina alla sera.
Praticamente lo stanno condannando a morte se non lo rilasciano e chi di dovere se ne sta altamente sbattendo le palle di questa storia.
Mi sembra un tantino esagerato pe mezza canna.
Tutto qua.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:33:48
Casper,cmq 4 anni mica è chi sa che,penso sia giusto per uno che ha droga dove è vietato averla.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:32:43
comunista
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:32:31
Casper,1 cussù li sapè le leggi di li,2 io non vado mai in paesi che non hanno democrazie evolute 3 lo sai che forse conosco uno ca i po fa avè la grazia da parte di un Maktoum,serio.Solo ca nin mi ni freca niente cussù sarà pure un mezzo oimunista
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 10:36:23

non tutti sono tolleranti come lo siamo noi con gli stranieri ai quali permettiamo di fare qualsiasi cosa a casa nostra.

credi ceh a quelli del loro paese vengono trattati con i guanti bianchi?

e banghete nghe le pregiudizi
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:43:54
paese che vai usanza che trovi...a roma fa come fanno i romani

non tutti sono tolleranti come lo siamo noi con gli stranieri ai quali permettiamo di fare qualsiasi cosa a casa nostra. Con tutto il rispetto per il Bassano, che spero ne esca sano e salvo al più presto
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:11:01
---------------------------------------------------------------------------------
Rischia una dura condanna Lorenzo Bassano, 40 anni, cesenate,regista di spot pubblicitari,
fermato all'aeroporto di Dubai City, negli Emirati arabi con 0,8 grammi di hashish in tasca.
La legislazione in materia di droga del paese arabo e' ferrea:
Bassano, che si trova in carcere da mercoledi', rischia quattro anni o piu' di galera, se saRA' ritenuto colpevole di spaccio.
A rendere piu' drammatica la vicenda e' la malattia da cui e' affetto Bassano:
il morbo di Crohn, una patologia infiammatoria dell'apparato digerente, che per essere combattuta
ha bisogno di una speciale alimentazione e che dopo una settimana di carcere
gli ha gia' fatto perdere più di 10 kg.
L'unica speranza per mettere fine al suo incubo e' la grazia da parte dello sceicco
-----------------------------------------------------------------------------

http://www.helplorenzo.com/

SENZA PAROLE. NESSUNO NE PARLA.

Nuova reply all'argomento:

Lorenzo Bassano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)