Cultura & Attualità
Io i foulard con la Svastica, sinceramente, non li ho visti, ma non mi stupirei se li avessero messi per far ricadere le colpe su simpatizzanti della destra, in un momento abbastanza duro per la sinistra, a Roma soprattutto....
La morale è che non penso che uno vada a costituirsi per fare un favore a gente che milita sul lato opposto.
Chiunque sia stato è uno stronzo , ora se lo stronzo sia di destra o di sinistra è ininfluente: è grave che succedano ancora queste cose. gli estremismi di qualunque colore sono deprecabili da cui litigare su chi ha iniziato è roba da asilo ... "gne gne gneeee gne" !ci definiamo gente "adulta", per favore comportiamoci come tale .
Piccola nota a margine; Io sono comunista e credo che sia una cosa più o meno nota ,se un estremista di sinistra fa una cazzata ( scusate il francesismo) non lo giustifico perchè è del mio stesso colore
Mah....Di solito quelli che si coprono la faccia con un foulard, i vigliacchi, quelli che spacciano per altrui le loro azioni violente, non sono quelli di destra.
Che boiata! si merita un sano "vaffanculo" grilliano!!



chissà..tutto è possibile....mascherato in quel modo per dare la colpa agli altri...in questo tempo di fuoco..tutti hanno il carbone pronto
nessuna possibilità è esclusa
"CHE" in bella mostra?? ripeto... mi puzza tanto tanto tanto.
la cosa assolutamente non mi quadra...
Su queste cose di rado mi sbaglio... come mai PRIMA foulard con la svastica e DOPO esce fuori questo costituirsi facendo vedere il
one...ora devi provvedere e condannare l'episodio dimostrando di essere coerente...idem per puffetta...
a me di una parte o l'altra ste cose fanno skifo cmq
Leggete qua, e informatevi prima di continuare a sproloquiare:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=82153
Tratto dall'articolo di cui sopra:
""Eccome qua, io sarei il nazista che stanno a cerca' da tutti i pizzi. Guarda qua. Guarda quanto so' nazista..." Vuole essere chiamato Ernesto, l'uomo che si presenta al giornalista di "Repubblica" Carlo Bonini, dichiarando di essere l'autore del raid al Pigneto, ed esibisce un tatuaggio con il volto di Che Guevara sull'avambraccio destro....
Il raid, spiega, era una spedizione punitiva per vendicare una cara amica alla quale era stato rubato il portafoglio in via Macerata...."
E ora, almeno uno SCUSA, sarebbe un bel segno di onestà.
Mah....Di solito quelli che si coprono la faccia con un foulard, i vigliacchi, quelli che spacciano per altrui le loro azioni violente, non sono quelli di destra.
Basti pensare al tatuaggio di cui sopra, basti pensare a quanto accaduto alla Sapienza, che qualcuno, credendo alla fantascemenza, ancora ignora volutamente(nulla di peggio che avere la verità sotto gli occhi e continuare a negarla!!). Basti vedere quanto strepito ancora fate quando c'è persino chi, per il raid di Pigneto, SI E' -MIRABILE DICTU- COSTITUITO:
APRITE GLI OCCHI, E LEGGETE se la verità non vi fa male:
http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2008-05-29T134921Z_01_CIN949568_RTRIDST_0_OITTP-PIGNETO-QUESTURA-PUNTO.XML
http://www.asca.it/moddettnews.php?idnews=759791&canale=ORA&articolo=RAID%20PIGNETO:%20GASPARRI,%20GRAVE%20CHE%20VELTRONI%20NON%20CHIEDA%20SCUSA%20PER%20BUGIE
Leggete, leggete tra le righe quando le notizie vi vengono date a seconda delle mode e di quello che è più facile vendere senza offendere nessuno!!
E basta con questa ignoranza voluta e gonfiata vergognosamente:
facile dare la colpa a chi non si copre la faccia, facile dare la colpa a chi non si vergogna delle proprie idee, facile far abboccare gente in un Paese che -per qualche oscura ragione- si vergogna delle sua stessa storia, troppo facile vedere solo quello che piace!!
Ma questo è un pezzo forte di certi simpatizzanti della sinistra, come quando si parla di regimi dittatoriali, e si ricordano solo quelli di destra....Io ne avrei un cospicuo elenco per l'altro versante, ma meglio che non aggiungo altro: nutrite pure le vostre illusioni, soprattutto quella che tutti credono alle menzogne.
ah gia..i nazisti oggi hanno i tatuaggi di Che Giuevara!
da appendere per le palle
Un gruppo con il volto coperto da foulard con la svastica
ha distrutto le vetrine di due alimentari e di un call center
Roma, raid neonazista al Pigneto
Picchiato un extracomunitario
Alemanno: "Atto di gravità inaudita, puniremo i colpevoli"
Gli abitanti del quartiere in piazza contro razzismo e xenofobia
Roma, raid neonazista al PignetoPicchiato un extracomunitario
Il quartiere Pigneto
ROMA - Una vera e propria spedizione punitiva. Nel mirino gli extracomunitari del quartiere Pigneto a Roma. Oggi pomeriggio un gruppo di venti ragazzi, guidati da un uomo, con i volti coperti da foulard con la svastica, ha fatto irruzione in un alcuni negozi di una delle zone più multietniche di Roma. In via Ascoli Piceno i teppisti hanno danneggiato due vetrine e un frigo bar di un negozio di alimentari e le vetrine di un call center. In via Macerata sono stati assaltati un altro alimentari ed è stat ainfranta la vetrata del portone di un'abitazione. Un extracomunitario del Bangladesh è stato picchiato dalla banda.
I picchiatori sono arrivati improvvisamente di corsa, tenendo in mano assi di legno, e si sono scagliati contro l'extracomunitario. Paura nel quartiere, dove sono molti gli immigrati che gestiscono attività commerciali. Tutti sono scappati e molti hanno chiuso le saracinesche dei negozi.
Una cronista dell'Agi, testimone dell'episodio, ha tentato invano di chiamare il 113, per molti minuti, ma nessuno ha risposto. Dopo pochi minuti, la banda è scappata e molti abitanti del quartiere si sono riversati nelle strade e si sono affacciati dalle finestre per capire cosa fosse accaduto.
Audio: il racconto della giornalista dell'Agenzia Italia
Il Pigneto è un quartiere popolare della Capitale dove si trovano il centro sociale Snia Viscosa, uno dei più grandi e attivi della capitale, il Bar Necci, famoso per essere stato il bar di Pier Paolo Pasolini, e una storica sede dell'Associazione Nazionale Partigiani Italiani. Dopo l'aggressione gli abitanti del quartiere sono scesi in strada per manifestare il loro rifiuto di ogni forma di razzismo e xenofobia.
Il quartiere, a metà anni '90, ha conosciuto una rinascita che lo ha portato a essere luogo di ritrovo di artisti e musicisti. E' stato proprio in virtù del suo passato di quartiere degradato che molti immigrati, prevalentemente dal Bangladesh, hanno scelto di aprire al Pigneto attività commerciali di vario tipo, bazar e bar in particolare, sfruttando il basso costo dei locali.
Durissima la reazione delle autorità, a cominciare dal sindaco Gianni Alemanno: "Il raid e l'aggressione al Pigneto nei confronti di cittadini extracomunitari, ai quali va la mia solidarietà, è un atto di una gravità inaudita che mi lascia sdegnato e che non passerà sotto silenzio. Mi sono già attivato con le forze dell'ordine affinché i colpevoli di questo gesto siano presi e puniti in maniera esemplare".
Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente della Regione Piero Marazzo: "Roma è una città aperta e
multiculturale che non ha nessuna intenzione di lasciare spazio a drammatici episodi di razzismo e intolleranza e di rivivere anni bui e dolorosi di un passato che vogliamo definitivamente vedere alle nostre spalle". E il presidente della Provincia Nicola Zingaretti sottolinea che quello del Pigneto è "un altro episodio di violenza e xenofobia che non è davvero più possibile tollerare" e che "tutte le istituzioni dovrebbero condannare duramente e con fermezza" perché "Roma ha bisogno di tornare a respirare un'aria di pace, libertà e di vero rispetto nei confronti del prossimo".
miserabili senza palle vigliacchi
Pura vigliaccheria
Concordo
Pura vigliaccheria
Tutti avevano il viso nascosto da un foulard con il simbolo della svastica
'sti stronzi...
18.16 Un uomo del Bangladesh è stato vittima di un pestaggio al Pigneto, quartiere della periferia meridionale di Roma. Protagonisti dell'aggressione, alcuni giovani, una decina, che sono piombati addosso all'uomo con assi di legno, colpendolo con violenza. Tutti avevano il viso nascosto da un foulard con il simbolo della svastica. L'uomo aggredito gestisce un bar. Spavento fra gli altri commercianti stranieri della zona: in molti hanno abbassato le saracinesche dei negozi.
Nuova reply all'argomento:
L'ONDA NERA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













