Cultura & Attualità
Lo stato ficcanaso
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:38:12
"Ma cussù è un impiegato statale"...
...magnapaneatradimento!
"Ma cussù è un impiegato statale"...
...magnapaneatradimento!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:26:35
Ma cussù è un impiegato statale, mica un imprenditore
Ma cussù è un impiegato statale, mica un imprenditore
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:25:07
e invece cussù è fregno eh?
e invece cussù è fregno eh?
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:24:09
quote:
Bella scoperta dell'acqua calda. Fino a qualche mese fa c'era un Premier che le aveva violate tutte.
perché in Italia non ci sono regole di mercato certe
Bella scoperta dell'acqua calda. Fino a qualche mese fa c'era un Premier che le aveva violate tutte.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:15:37
"Sghignazzo pensando alle 18 sigle sindacali di Alitalia"
"un'ulteriore prova che sti sindacati, invece di difendere i lavoratori, pensano solo a magna' "
"io sto pregando ogni sera che vincano i russi, così li voglio vedere i sindacalisti andare a trattare con gli sgherri di Putin"
ma mi andrebbero benissimo pure i cinesi!!!
"Sghignazzo pensando alle 18 sigle sindacali di Alitalia"

"un'ulteriore prova che sti sindacati, invece di difendere i lavoratori, pensano solo a magna' "

"io sto pregando ogni sera che vincano i russi, così li voglio vedere i sindacalisti andare a trattare con gli sgherri di Putin"

ma mi andrebbero benissimo pure i cinesi!!!

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:32:07
questo s'assomiglia a marco travaglio
questo s'assomiglia a marco travaglio
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:24:19
l'altro era questo
l'altro era questo

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:23:09

Io voglio esserci quando si troveranno in una stanza scura con le foto di questi signori a trattare per i privilegi dei piloti

Io voglio esserci quando si troveranno in una stanza scura con le foto di questi signori a trattare per i privilegi dei piloti

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:18:44
Finalmente capiranno cosa significa comunismo
Finalmente capiranno cosa significa comunismo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:17:03
io sto pregando ogni sera che vincano i russi, così li voglio vedere i sindacalisti andare a trattare con gli sgherri di Putin
io sto pregando ogni sera che vincano i russi, così li voglio vedere i sindacalisti andare a trattare con gli sgherri di Putin
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:14:02
Roba da basso impero
Roba da basso impero

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:13:29
un'ulteriore prova che sti sindacati, invece di difendere i lavoratori, pensano solo a magna'
più SpA, meno stato
un'ulteriore prova che sti sindacati, invece di difendere i lavoratori, pensano solo a magna'
più SpA, meno stato
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:13:27
Mi fa schifo la sardegna
Mi fa schifo la sardegna
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:11:52
Ma andate in sardegna !
Ma andate in sardegna !
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:11:22
i sindacati alitalia si dovrebbero vergognare, pensavano a mangiarsi il mangiabile mentre l'azienda falliva
i sindacati alitalia si dovrebbero vergognare, pensavano a mangiarsi il mangiabile mentre l'azienda falliva
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:10:15
Ma la notizia fantastica è quella che riguarda Alitalia, pare che tutti e tre i concorrenti abbiano offerto la metà del valore delle azioni, che infatti oggi sono crollate del 7%. Sghignazzo pensando alle 18 sigle sindacali di Alitalia
Ma la notizia fantastica è quella che riguarda Alitalia, pare che tutti e tre i concorrenti abbiano offerto la metà del valore delle azioni, che infatti oggi sono crollate del 7%. Sghignazzo pensando alle 18 sigle sindacali di Alitalia
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:09:20
il governo prodi affida ai pirati (gino strada) la politica estera e quel che non gli compete, ci mette il becco
il governo prodi affida ai pirati (gino strada) la politica estera e quel che non gli compete, ci mette il becco
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:08:20
Ormai il record del mondo di figure di merda è stato distrutto
Ormai il record del mondo di figure di merda è stato distrutto

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:07:48
il capo del governo italiano è prodi, se lui può fare il capo del governo, anche il raglio degli asini ha cittadinanza in iperurania
il capo del governo italiano è prodi, se lui può fare il capo del governo, anche il raglio degli asini ha cittadinanza in iperurania
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:06:32
Quella specie di mammoccio (l'ambasciatore USA) vada a fare in culo lui e Bush lo scemo. Come si permette di dare giudizi quell'asino incompetente?
Quella specie di mammoccio (l'ambasciatore USA) vada a fare in culo lui e Bush lo scemo. Come si permette di dare giudizi quell'asino incompetente?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:59:41
AT&T si sarebbe ritirata dalla corsa a Telecom perché in Italia non ci sono regole di mercato certe. Più popriamente perché ci sono troppe ingerenze della politica.
La politica ingerente è una delle cause dei vari disastri italiani. Lo stato è fautore solo della greppia cui attingere e gli statalisti sono il tumore della nostra economia che funzionano nonostante prodo.
AT&T si sarebbe ritirata dalla corsa a Telecom perché in Italia non ci sono regole di mercato certe. Più popriamente perché ci sono troppe ingerenze della politica.
La politica ingerente è una delle cause dei vari disastri italiani. Lo stato è fautore solo della greppia cui attingere e gli statalisti sono il tumore della nostra economia che funzionano nonostante prodo.
Nuova reply all'argomento:
Lo stato ficcanaso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui