Cultura & Attualità
Lo scudo spaziale
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:29:53
L'Italia vorrebbe la copertura dello scudo spaziale, ma non ce l'ha. Per completare detta copertura bisognerebbe costruire un centro radaristico in Sicilia.
AVANTI NO GLOBAL, NON PERMETTETEGLIELO, VI PREGO
L'Italia vorrebbe la copertura dello scudo spaziale, ma non ce l'ha. Per completare detta copertura bisognerebbe costruire un centro radaristico in Sicilia.
AVANTI NO GLOBAL, NON PERMETTETEGLIELO, VI PREGO
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:30:54
NO RADAR D'ITALIA UNITEVI!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:44:36
sciocchino la cina è lontana l'iran tutti i missili che ha lanciato gli sono ricaduti sulla testa
sciocchino la cina è lontana l'iran tutti i missili che ha lanciato gli sono ricaduti sulla testa
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:50:55
appunto invitavo i NO RADAR ad intervenire prima che il governo prrrodi svenda il suolo sicano
appunto invitavo i NO RADAR ad intervenire prima che il governo prrrodi svenda il suolo sicano
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:56:30
Un radar in confronto alla base di Sigonella è niente. Mi sembri Just...
Un radar in confronto alla base di Sigonella è niente. Mi sembri Just...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:04:56
Non è solo il radar, quello è un elemento dello scudo spaziale
Non è solo il radar, quello è un elemento dello scudo spaziale
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:23:14
cazzo c'entro mò io?
cazzo c'entro mò io?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:08:10
a parte quello a cui fa riferimento Mat3o3, ma quasi mi stupisce che crediate ancora alla balla sull'utilizzo e la protezione di questo famigerato scudo spaziale...
ma che ffà dobbiamo chiamare Dart Vader e il mitico radiofaro della morte nera?
lo scudo spiaziale e la "conquista dello spazio/cosmo" attorno alla Terra parla di ben altro, anzi di tutt'altro fuorchè della protezione verso i paesi della NATO contro un attacco missilistico (tutt'al più degli USA soltanto, sai che gliene frega degli altri a quelli??
)...
a parte quello a cui fa riferimento Mat3o3, ma quasi mi stupisce che crediate ancora alla balla sull'utilizzo e la protezione di questo famigerato scudo spaziale...
ma che ffà dobbiamo chiamare Dart Vader e il mitico radiofaro della morte nera?

lo scudo spiaziale e la "conquista dello spazio/cosmo" attorno alla Terra parla di ben altro, anzi di tutt'altro fuorchè della protezione verso i paesi della NATO contro un attacco missilistico (tutt'al più degli USA soltanto, sai che gliene frega degli altri a quelli??
)...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 20:52:36
Nuova reply all'argomento:
Lo scudo spaziale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui