Cultura & Attualità
Lo scemotto...ovvero, Fini
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 19:46:05
nn c vuole molto a capirle ste cose, se poi esistere politicamente diventa un lavoro( inutile, ma retribuito
) o showbiz allora ok ti do ragione, e mi vedo porta a porta
.
nn c vuole molto a capirle ste cose, se poi esistere politicamente diventa un lavoro( inutile, ma retribuito
) o showbiz allora ok ti do ragione, e mi vedo porta a porta
.
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 17:17:52
Tuttobene, da quando sei passato tra i materialisti storici?
Tuttobene, da quando sei passato tra i materialisti storici?
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 17:02:14
Pap...please sul cistitu
Pap...please sul cistitu

Messaggio del 08-03-2008 alle ore 16:40:01
a me pare strano come nn si sia capita una cosa evidente....
le ideologie sono finite, ma nn dalla caduta del muro di berlino che sono cavolate.
tutti i governi ormai sono aziende che fanno investimenti a lungo termine, quindi si cerca la stabilità perchè i frutti nn si vedono in una legislatura.
x questo in america vincerà clinton, Inghilterra c sta brown, in russia nel segno della continuità con putin, e in Italia nerlusconi e il suo gemello veltroni.
la destra e la sinistra sono state fatte fuori definitivamente, e fini lo sa, per quello sta nel carrozzone.
quindi, non fatevio illusioni...e nn parliamo più di politica, ma di strategie economiche ....almeno proviamo a capire
a me pare strano come nn si sia capita una cosa evidente....
le ideologie sono finite, ma nn dalla caduta del muro di berlino che sono cavolate.
tutti i governi ormai sono aziende che fanno investimenti a lungo termine, quindi si cerca la stabilità perchè i frutti nn si vedono in una legislatura.
x questo in america vincerà clinton, Inghilterra c sta brown, in russia nel segno della continuità con putin, e in Italia nerlusconi e il suo gemello veltroni.
la destra e la sinistra sono state fatte fuori definitivamente, e fini lo sa, per quello sta nel carrozzone.
quindi, non fatevio illusioni...e nn parliamo più di politica, ma di strategie economiche ....almeno proviamo a capire
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 16:35:40
guarda che vince hillary clinton al 100%... vuoi scommettere?
guarda che vince hillary clinton al 100%... vuoi scommettere?
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 16:33:51
Sei andato a prenotare il biglietto?

Sei andato a prenotare il biglietto?

Messaggio del 08-03-2008 alle ore 14:09:13
Quando l’istinto non si controlla
"Non credo che gli Usa siano pronti a una presidenza di Barack Obama, non fosse altro perché è un nero, un afro-americano. Con lui McCain può sovvertire il pronostico"
Gianfranco Fini, intervista a Tv7, 7 marzo
Quando l’istinto non si controlla

"Non credo che gli Usa siano pronti a una presidenza di Barack Obama, non fosse altro perché è un nero, un afro-americano. Con lui McCain può sovvertire il pronostico"
Gianfranco Fini, intervista a Tv7, 7 marzo
Nuova reply all'argomento:
Lo scemotto...ovvero, Fini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui