Cultura & Attualità

L'ITALIA VA A ROTOLI MA IL CALCIO..
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 07:50:13
...e' salvo!


Bruxelles non ha accettato a scatola chiusa il miserabile provvedimento che consentiva alle società calcistiche dai bilanci più scassati di spalmare i propri debiti addirittura su dieci anni di esercizio. Anzi, per chiudere un occhio, ha imposto che questa dilazione sia contenuta in un massimo di cinque anni edaccompagnata da congrue ricapitalizzazioni atte a rimettere in equilibrio i bilanci. A qualcuno dei fin troppo allegri amministratori del calcio nazionale simili condizioni forse faranno storcere il naso, ma il fatto è che l'alternativa sarebbe stata la bocciatura secca dell'intero provvedimento.

Dunque, tutti costoro devono essere grati alla straordinaria abilità negoziale dell'on. La Malfa: senza di lui chissà come sarebbe finita questa difficile partita in trasferta. E il primo a complimentarsi dovrebbe essere il presidente del Consiglio, che è anche il gran patron del Milan, una delle prime società, guarda caso, che è corsa a riparare i suoi guai aggrappandosi alla ciambella del decreto salvacalcio.



Che bello! Meno MALE: CON LE PEZZE AL CULO E IL DISPREZZO DEL MONDO INTERO...MA COL PALLONE E GESU" BAMBINO REDIVIVO NEL PRESEPE (alla faccia di tutti gli stati laici, liberali e moderni).

IL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO: si si proprio un gran bello spettacolo

Nuova reply all'argomento:

L'ITALIA VA A ROTOLI MA IL CALCIO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)