Cultura & Attualità
rimasta da poco vedova, la donna era subentrata al marito nella gestione del locale e aveva regolarmente assunto l'egiziano, che dopo il periodo di prova si era dimostrato bravino. Ma dopo soli 10 giorni Mohamed se ne va, senza neanche dare le dimissioni, perché non voleva prendere ordini da una donna che considerava una nullità perché senza uomo e senza figli.
e mi sembra più che giusto caro Adonai, questa è la sua mentalità la sua cultura la sua religione, peccato però che in aggiunta avrà diritto anche ad una porzione di 13° e 14° mensilità, TFR ferie e permessi non goduti, il beduino che magari ora è a spasso a piangere addosso ad un altro allocco italiano che mosso da pietà perchè il povero immigrato non ha lavoro, lo assumerà insieme a tutti i rischi annessi e connessi
vai eurabia
Quindi, secondo la vostra logica, noi dovremmo insegnare il rispetto per le donne agli islamici...

Certo... Capisco...
Per curiosità...
Quote:@ Belnegro/Mikemio: ... ma tu non eri quella che considerava le donne sterili / prostitute / lavoratrici come donne "non sane"?
...non voleva prendere ordini da una donna che considerava una nullità perché senza uomo e senza figli ....
Direi che tu e il beduino non siete poi molto distanti... Non trovi ?
Cordialmente
TARZANELLO finiscila di fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto di strumentalizzare e usare le mie affermazioni come meglio ti aggrada, a meno che tu parli ingenuamente segno inconfutabile che non hai capito nulla di quanto detto finora: sull'argomento ti ho già risposto abbondantemente, comunque per una tua miglior comprensione ripeto "sana = di robusta costituzione = che può lavorare = che se vuole può scegliere una via diversa dalla prostituzione" PUNTO se poi questa è la strada che desidera percorrere bene liberissima di farlo. Per me non sarà mai da considerare una lavoratrice. Esiste ancora la libertà di espressione e di pensiero in questo paese caro tarzanello o la dobbiamo pensare tutti come te per essere nel giusto?

PS non credo di aver fatto mai riferimenti precisi alla tua persona nè ti ho mai definito "vicino" o "distante" o "associato" da qualcosa o qualcuno quindi se ti innervosisci e non sei in grado di sostenere una discussione e civile e puramente accademica evita di scambiare opinioni con me. grazie
@ Belnegro/Mikemio:
...sull’argomento ti ho già risposto abbondantemente...
...non credo di aver fatto mai riferimenti precisi alla tua persona nè ti ho mai definito "vicino" o "distante" o "associato" da qualcosa o qualcuno...
Credevo fosse evidente che non mi riferissi ad una vicinanza fisica... Ma pardon, cercherò di precisare meglio la prossima volta...
...se ti innervosisci e non sei in grado di sostenere una discussione e civile e puramente accademica evita di scambiare opinioni con me.
Se la causa di questo nervosismo sono io, me ne scuso.
Un saluto
rinnegare il mi pensiero?
e quando mai ho ritrattato il mio famosissimo FUORI I BEDUINI?
ho anche i diritti d'autore sulla famosa/felice frase e guai a chi la copia senza la mia autorizzazione scritta 
TARZANE' che t'hanno fatto le ballerine? hanno sbagliato qualche passo di danza?
Io spero che nessuna ballerina scopra mai a chi l' hai accostata... ;0)
Sennò sono guai seri... :0)
Vedo che sei tornata di buon umore, sono contento.
Un saluto
Tarzanello,mi rincresce,ma devo dirti che sta vote si fatte un paragone che non ce ne entra una minchia.Quelle letterine,vanno li di loro spontanea volontà,e vengono pure ben pagate ,mo non torniamo su come loro( islamnici) trattano le donne che c'è solo da provare disgusto,anche se per me fanno bene
Carissimo Dott. Phar Lap, col mio intervento non volevo paragonare il ruolo e la libertà della donna nelle due diverse realtà, ma solo dimostrare che anche noi (a modo nostro) siamo bravissimi nell' umiliare le donne, e che quello che per qualcuno può essere considerato un traguardo di civiltà, da qualcun altro può essere considerato un grande passo indietro... :0)
Cordiali saluti :0)
tarzane' se permetti a me non importa assolutamente nulla di ciò che pensa il beduino delle nostre ballerine nella tv italiana in territorio italiano (sappiate comunque che se le gode meglio di noi stando sdraiato sul divano a bere birra alla faccia di allah) quindi se per noi questo è un traguardo di civiltà o meno non sta al figlio di allah giudicare. Non esportiamo il nostro prodotto e non lo imponiamo nel loro paese e loro in cambio tengono il becco chiuso su quello che facciamo a casetta nostra. Se non gli aggrada possono sempre far fagotto, non saranno trattenuti.
@ Belnegro/Mikemio:
...a me non importa assolutamente nulla di ciò che pensa il beduino delle nostre ballerine nella tv italiana...
Ciao
Nuova reply all'argomento:
L'Italia multiculturale :love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui