Cultura & Attualità

L’invulnerabile
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 18:34:43
Anvedi, è proprio quello il guaio! Che le cazzate sono tutte sue!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:55:57
Micoalo, cos'è, sei stizzito perché sabato non ti ho considerato e vuoi farmi partecipe del tuo sdegnato risentimento?
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:05:41



Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:59:26
Almeno è uno che non ha bisogno del discorso, scritto, letto, sottoscritto ed approvato dal partito, per dire quello che pensa
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:13:59
ma almeno prodi ora è capo del governo...
adonai invece è capo di gabinetto, il suo.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:07:58
Micolao,più Prodi aggiungerei io
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:06:16
in pratica è come Adonai e just messi insieme
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:06:00
, nemmeno il gusto di sfotterlo! meno male che Crozza è un duro..... Splendida trasmissione la sua.....
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 13:03:10
Non si finisce mai di imparare.
Perfino da Maurizio Gasparri, che martedì figurava (anzi sfigurava) tra gli ospiti di Ballarò, appiccicato alla inesistente Brambilla.
L’ex ministro è stato subito preso di mira da Crozza, che ormai apre tutte le puntate del programma di Floris con le sue talvolta dolorose staffilate (vedi il povero Mastella). Infatti, anche l’altra sera il comico ha scherzato allegramente (sapendo di non rompere alcun tabù) sul cervello di Gasparri, mettendolo a contrasto con quelli ben altrimenti dotati di tanti ricercatori malpagati.
Al che lo sbertucciato Gasparri ha riso divertito, come se avesse sentito la più bella barzelletta dell’anno. Cosicché, abbiamo pensato, è inutile anche denunciare la sua inadeguatezza, perché gli si fa solo piacere. E allora, non c’è proprio un modo per metterlo di fronte alla sua pochezza e al danno che ne è derivato per il Paese?
No, non c’è. Dobbiamo rassegnarci: Gasparri, nel suo piccolo, è invulnerabile, perché tutto il peggio che si sente dire di lui è sempre inferiore al vero.


Nuova reply all'argomento:

L’invulnerabile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)