Messaggio del 01-05-2006 alle ore 13:37:15
Buttiglione è stato contestato a Torino al grido: non ti vuole nessuno, solo i fascisti!
Mi pare strano, visto che il Piemonte è stato praticamente espugnato e che, nella più realistica delle ipotesi il paese è equamente diviso tra Centrodestra e sinistra.
Mi pare che, come al solito, la sinistra usi ogni genere di mezzo violento per dare a bere di avere una maggioranza del 99%, mentre gli altri non siano che una sottospecie deviata di esseri umani; è una sorta di tecnica del lavaggio del cervello, che deprime i nemici e serra le fila della bandiera colma di sangue (infatti è noto che il rosso della bandiera comunista è tale perché, secondo i comunisti che la scelsero, doveva richiamare il sangue dei nemici versato; giusto per tenere sempre presente che sono pacifisti, naturalmente), una tecnica molto efficace, a mio avviso.
Il punto è che la sinistra è come un cane idrofobo e rognoso, che ha bisogno di un nemico da aggredire; e quando questo nemico manca, rivolge le sue zanne bramose di carne umana contro se stessa, i suoi membri. Ce lo insegna la storia: mentre nella Mosca sovietica, anno dopo anno sparivano dalle foto ufficiali del regime quello o quell'altro esponente, in una damnatio memoriae di faraonica memoria, nella Roma fascista molti intellettuali di sinistra scrivevano e crescevano all'interno delle redazioni delle varie riviste dei gerarchi (e non è un caso che alla redazione della Treccani, l'enciclopedia nazionale, partecipassero intellettuali di ogni schieramento).
Questa è la verità; una verità che presto potremo osservare praticata nel prossimo governo Prodileone.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 14:32:41
Adonai, ti sfugge che nelle ultime elezioni politiche il centro sinistra nel comune di Torino ha preso il 57% dei voti...
Buttiglione non ha nessuna speranza di vincere contro Chiamparino (a meno che la sx non faccia delle divisioni interne autolesioniste, ma anche senza rifondazione Chiamparino ha i numeri per vincere).
Manca meno di un mese alle elezioni e solo in questi giorni il centrodx ha presentato il proprio candidato... e sai perchè? perchè roberto rosso già perse contro chiamparino e ghigo ha appena perso contro la bresso... nessuno ha il coraggio di perdere ancora e allora hanno messo uno che è nato a Lecce, vive a Roma dove si è anche laureato e a Torino ha fatto solo il liceo... cosa ne può sapere lui dei problemi della città? lo hanno pure rifiutato come candidato alla vicepresidenza europea (e non sto qui a ricordarti il perchè)... quindi una figuraccia in più o una in meno...
------------ Editato da Al Mukawama il 01/05/2006 alle 14:33:08
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:16:44
be' allora è giusto mandarlo in un forno crematorio, visto che rietieni che non abbia possibilità di vincere; e con lui anche quel 43% che potrebbe votarlo.
Ma del resto il canditato sindaco di sinistra, per la città di Milano, con le sue dichiarazioni non ha fatto altro che confermare le parole che Berlusconi ripete da anni; i comunisti non sono fantasmi, esistono: e il candidato della sinistra lo dimostra chiaramente, quando dichiara quello che pensano gli altri, se sono degni di partecipare a una manifestazione, se sono degni di essere uomini e cose simili.
A ben guardarsi in giro una buona parte dei militanti di sinistra è tale che tanti anni fa a Praga non avrebbe voluto mandare i carrarmati, ma direttamente qualche testata nucleare, per annichilire, eliminare fisicamente il nemico. E molti di questi vorrebbero sterminare anche metà degli italiani.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:41:34
chi ha detto che è giusto mandarlo in un forno crematorio? lo dici tu non io... ho solo detto che non credo abbia speranze di vincere a torino.
riguardo i fischi alla moratti: come pretendi che venga accolta alla festa dei lavoratori un ministro che ha distrutto la scuola pubblica a favore di quella privata e che ha precarizzato il mondo del lavoro nell'istruzione?
poi effettivamente viviamo in un paese pieno di comunisti illiberali, tant'è che in un paese così illiberale un uomo tra i venti più ricchi al mondo si è impadronito di mezza italia diventatndo pure presidente del consiglio... ma come avrà fatto in mezzo a tutti questi comunisti che mangiano i bambini e che vorrebbero sterminare metà degli italiani (ma quando dici queste frasi dici sul serio??? di schifani ne basta uno per favore!)
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:43:38
Distrutto la scuola pubblica? E cosa c'era mai da distruggere nella scuola pubblica che non fosse stato distrutto negli ultimi 50 anni?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:54:28
non sono d'accordo, la scuola pubblica italiana è stata un riferimento per molti altri paesi.... e alcune università pubbliche sono ancora ad un livello d'eccellenza per fortuna... i nostri ingegneri vengono molto apprezzati all'estero (parlo di questo campo perchè è quello che mi compete).
infine non è che diminuendo i fondi alla scuola pubblica la si migliora...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 22:17:44
buttiglione e la moratti non hanno mai speso una parola per i lavoratori, mo che caxxo vogliono? ------------ Editato da Kabuto il 01/05/2006 alle 22:31:58
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 01:07:32
grande beppe grillo
"Le indiscrezioni fatte filtrare da Buttiglione sono che la Moratti si denuderà in un campo nomadi per accusarli di violenza carnale, si recherà in visita alle case popolari durante gli sfratti del Comune per farsi insultare a sangue e, infine, si proporrà come cavia umana ai ricercatori che ha umiliato durante la scorsa legislatura."
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 03:59:48
al mukawama con tutto il rispetto , ti devo contraddire!
come fai a parlare bene della scuola pubblica che c'era?
forse sarà cosi x l'università(che non ho mai frequentato quindi non posso giudicare) , anche se , da quello che vedo , con tutti i fuori corso e le migliaia di giovani che invece di studiare affollano le "feste universitarie" e da quello che mi dicono molti ragazzi che la frequentano , ci sarebbe molto da migliorare...
ma x quanto mi riguarda , io avevo l'eccellenza in inglese , ma quando sono stato a londra , mi sarei ammazzato x quanto ero ignorante in quella lingua (sono poi migliorato un pochino grazie ai miei parenti australiani che becco sul msn e a qualche viaggio),
poi per capire qualcosa di informatica , ho dovuto fare tutto da solo quando all'estero internet già viaggiava a mille ,
mi sono diplomato come perito chimico , ma ho fatto di tutto tranne che qualcosa che c'entrasse con la chimica .
la scuola pubblica x migliorarsi deve insegnare ai giovani le regole base x una giusta convivenza , deve prepararli al futuro e deve farli studiare!
ci deve essere meritocrazia anche nel corpo insegnante , e non può esserci se questo è sempre difeso a spada tratta dal sindacato!
le mie insegnanti erano perennemente incinte e sono stato preparato sempre da supplenti giovanissimi che non erano in grado di tenere la classe o da insegnanti anziani che non erano oramai + al passo con i tempi! ho appreso + dal bidello che dai professori!
poi tra uno sciopero dei prof e l'altro e un'okkupazione e l'altra
(tra parentesi io volevo andare a scuole e quei cretini me lo impedivano... ti sembra giusto?) , rimane veramente poco tempo x migliorare la propria cultura!
poi ricordiamoci che non è che l'equazione "più soldi=migliori servizi" sia sempre valida...
certe volte l'equazione che funziona è "più competizione=migliori servizi"
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 04:02:45
per tornare al post ,
non accetto le manifestazioni di violenza , sia fisica che psicologica ,
x imporre le proprie idee agli altri!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 09:59:55
Per quanto riguarda la scuola, Al, come molti non ricorda che lo sfacelo attuale, da insegnate lo confermo, non è dovuto alla Moratti, ma al suo predecessore che porta un nome importante per la sinistra, Berlinguer.
La Moratti ha seguito la rotta tracciata da Berlinguer e francamente alcuni suoi interventi sono stati migliorativi, ma fondamentalemnte non ha fatto molto per cambiare una riforma nata sbagliata.
Poi ha fatto l'erorre di schierarsi contro i sindacati degli insegnanti medi e contemporaneamente contro la lobby dei doicenti universitari ed in un paese corporativo come il nostro è stata la sua fine.
Just le feste universitarie sono altrettanto importanti delle lezioni, anzi forse di più, prova ne è che le univeristà americane, che certo non sono accusabili di fancazzismo pululano di associazioni goliardiche e club.
Ma loro hanno le strutture, loro hanno numeri limitati, loro hanno collegamenti con il mondo esterno (non parlo solo delle private, ma anche della pubblica e di sinistra Barkley, che guarda caso sorge a 50 km dalla Silycon Valley), probabilmente mediamente studiamo molto più noi, ma la nostra faitica viene dispersa nell'elefantiaca burocrazia che un'università utopicamente aperta a tutti non può non avere; la meritocrazia è posibile solo se ci sono criteri oggettivi e l'unico criterio è il vile denaro e l'unico modo per ottenerlo è che le aziende e gli enti finanzino un doipartimento e non un altro, sia per la ricerca che svolge, sia per gli studenti che laurea e che quindi immette sul mercato
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 11:31:20
nn capisco una cosa, ma da quando in qua è vietato fischiare!?
se qualcuno avesse mosso il suo culetto invece che restare sempre impiantato davanti al pc a struggersi le cervella x partorire certi post, che da oggi in poi eviterò accuratamente di leggere, e fosse stato lì in mezzo, si sarebbe accorto di come è andata davvero la situazione!
lo ripeto, nn capisco, ma mi sembra che fischiare sia totalmente legittimo!
Buttiglione poi, con quella faccia da ingegnere termonucleare pluri laureato e sveglissimo, andrebbe osannato?! ------------ Editato da Bræd il 02/05/2006 alle 11:32:27
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:26:46
sissì siamo tutti liberissimi per carità ciò non toglie che sia stato un gesto vergognoso, specie quell'esaltato che insultava buttiglione dandogli del fascista... tristezza
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:33:53
ha detto che secondo lui non c'era tanta gente tanto cogliona da votare contro i propri interessi ,
ma non ha impedito a queste persone di esprimere le loro idee , di manifestare come dove e quando volevano , nè ha impedito loro di votare come volevano!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:35:18
io avrei tirato una martellata ai manifestanti altro che dito medio, infatti non si contesta mai una manifestazione in sè, ma il modo in cui si propongo i suoi partecipanti...
i coglioni non sono 30.000.000, ma quegli stolti, che pur avendo una piccola impresa, o una attività commerciale, hanno bellamente votato chi li combatte sistematicamente,odiando la categoria in questione in modo viscerale...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:38:39
In effetti, 5 anni sono bastati x avere una crescita pari a zero. In un qualsiasi paese democratico la coalizione uscente non avrebbe preso nemmeno il 30%
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:41:23
skin ancora con la crescita a zero... che cosa triste, ma non li hai letti i giornali, che non appena abbia vinto l'unione, strano tempismo, il giorno successivo guarda caso, hanno titolato: ITALIA IN RIPRESA, SUPERATA LA CRISI, ecc... ecc... bello...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 15:42:29
skin in qualsiasi paese non democratico tu saresti stato messo in condizione di non esprimere liberamente il tuo pensiero...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:03:00
parliamo dei soldi investiti in borsa dopo l'undici settembre, parliamo dell'euro che taglia le gambe alle esportazioni all'estero, parliamo della contrazione del mercato, che ha costretto molte aziende alla cassa integrazione e alla mobilità, parliamo del costo esorbitante del petrolio, parliamo che oggi nessuna azienda italiana è protetta da alcuna politica monetaria (europea), a parte le banche e il settore energetico, parliamo delle aziende che non hanno prospettive chiare e quindi di possibile crescita nei prossimi 10 anni...
quanto mi divertirò in questi pochi mesi di governo salumieristico a fare il giochino di piove governo ladro...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:15:27
white rabbit meno male che abbiamo quel grande statista ed economista di prodi che ci tirerà fuori dai guai!!!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:16:48
Comincio a pensare che a voi faccia davvero schifo l'alternanza... volete la dittatura?
Se 5 anni fa un tale ha fatto delle promesse miracolose, firmando il primo contratto al mondo non controfirmato, perfettamente consapevole del quadro macroeconomico, ora se ne assuma le sue responsabilità e si accomodi tra i banchi dell'opposizione. Non vorrei che anche la sinistra concluda il suo mandato gridando"non potevamo fare niente dopo 5 anni di Berlusconi, senza contare che Garibaldi sbarcò sul posto sbagliato"
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:19:52
"Benzina, c'è un nuovo record
Un litro costa 1,369 euro
Vola anche il gasolio"
...questo governo delle sinistre è proprio un disastro...
da notare: io la faccina ce la metto,anche se prima o poi le toglierò quando saranno tutti abituati a questa mia arte di strumentalizzazione/mistificazione made in prodi, a questo punto lancio una sfida, cadrà prima il governo o il mio ?
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:22:40
x skin: inizio 2001 le cose andavano discretamente bene... hai ragione neanch'io vorrei lo facesse, ma sono sicura lo farà... il problema è che qui e ora la sinistra attuale ha in mano il suo futuro... fallisce e verrà spazzata via...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:27:48
...a livello economico MONDIALE... tra parentesi, l'italia nel periodo 95-2000 era l'unico paese avanzato ad avere una situazione economica non brillante... il discorso è: le ragioni vanno oltre "chi ha governato quando"...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 02:10:28
skin:
"Comincio a pensare che a voi faccia davvero schifo l'alternanza... volete la dittatura?"
allora...
prodi capo del governo
bertinotti presidente della camera
marini presidente del senato
d'alema presidente della repubblica
rai commissariata
mediaset messa in silenzio
la grande stampa prostrata al volere dei suscritti
i sindacati
il csm
il potere economico
siamo sicuri che non siano questi signori a crearsi una dittatura alla russa?
non datemi risposte di parte x favore , rifletteci un attimo cercando di essere x 1 volta super partes!
e tutto con il 49.8% del consenso elettorale...
mi risponderete che la legge l'ha fatta la cdl , ma questo non cambia le cose!
questa è mancanza assoluta di considerazione e di rispetto x l'altro 49,7% degli italiani! e sinceramente a me questa situazione fà paura!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 11:58:43
scusa just... quote:
poi ricordiamoci che non è che l'equazione "più soldi=migliori servizi" sia sempre valida...
certe volte l'equazione che funziona è "più competizione=migliori servizi"
di certo l'equazione meno soldi = meno servizi è sempre valida perchè non si può parlare di competizione in un diritto che è quello all'istruzione... l'istruzione e la sanità devono essere un diritto di tutti e non devono sottostare alle leggi di mercato... non vedo il vantaggio di precarizzare i nuovi insegnanti...
infine la preparazione potrebbe certo essere migliore (ma ad esempio un sondaggio di oggi afferma che il 64% dei ragazzi americani neanche sa dove sia l'irak...), ma ci sono alcune univeristà pubbliche che restano a livelli di eccellenza in campo europeo nonostante i tagli ai fondi statali... Adonai crede che le nostre scuole possano essere riferimento solo per le filippine... non posso parlare dell'università che lui frequenta perchè non la conosco... forse se dice così si vede che Pescara è a livello delle filippine (e allora cambia istituto)... ma ad esempio i politecnici di Milano e Torino sono ben altra cosa rispetto alle filippine
Dean la riforma berlinguer prevedeva la precarizzazione dei lavoratori? i maggiori fondi destinati alla scuola privata?
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 12:07:44
just...
prodi capo del governo: ha vinto le elezioni....
bertinotti presidente della camera: fa parte della coalizione vincitrice... in demovrazia funziona così
marini presidente del senato: fa parte della coalizione vincitrice... in demovrazia funziona così
d'alema presidente della repubblica: non è detto ma non vedo cosa ci sia di male nel proporlo
rai commissariata: commissarriata?? forse dimentichi l'editto bulgaro e metodi squadristi (cito montanelli) adottati dalla cdl
mediaset messa in silenzio: mediaset fa soldi a cappellate, altro che messa in silenzio... rete4 era fuorilegge e come al solito fatto l'inganno trovata la legge
la grande stampa prostrata al volere dei suscritti: come ad esempio panorama, il resto del carlino, la nazione, il giornale, libero, il tempo... ecc
i sindacati: chi li ha spaccati???
il csm: cos'ha che non va? anche lì tutti comunisti???
il potere economico: potere economico che effettivamente manca a berlusconi, è solo il 25esimo uomo più ricco del pianeta...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 12:28:09
Just, continuo a non seguirti. Il centrosx ha vinto le elezioni, dunque dovrebbe andarci Berlusconi a capo del governo? Presidente di Camera e Senato sono stati regolarmente eletti, non va bene nemmeno questo? Il Presidente della Repubblica sarà eletto da centrodx e centrosx, vuoi invece eleggerlo tu? X il discorso Rai mi sono già espresso a proposito, qui rivendico una riforma zapaterista(più superpartes di così), oltre alla risoluzione del conflitto di interesse di Berlusconi su cui il centrosx ha gravi responsabilità, dopo aver mandato letteralmente a puttane 2 sentenze della corte costituzionale. Senza contare che con il centrosx al governo mediaset ha saldato tutti i suoi debiti, moltiplicato gli utili ed è perfino riuscita ad entrare in borsa, altro che mediaset messa in silenzio. La dittatura russa, semmai, l'abbiamo già vista, con il diktat bulgaro, leggi vergogna e ad personam, fino ad arrivare alla demonizzazione della magistratura ------------ Editato da Skin il 04/05/2006 alle 12:29:07
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 12:53:32
Al no, infatti la Moratti ha continuato nell'opera. quello che volevo dire è che il solco lo ha tracciato berlinguer
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 17:28:49
just...
mi preoccupa moltissimo come tu non ti sia accorto che i pericoli per la democrazia li abbiamo appena superati... chi aveva ilcontrollo sui media? Canale 5, Italia 1, rete 4, rai 1 rai 2, controllati dalla maggioranza,
guarda, non saprei dove cominciare prima, ma hai ma letto la stampa straniera?
chi ti ha messo paura dei comunisti? nn mi dire che c'hai abboccato pure tu alle fregnacce della campagna elettorale!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 18:22:22
mi piace quando vi incazzate!
rispondiamo con calma...
allora...
prodi capo del governo... ok ha vinto le elezioni...(si dice...)
bertinotti presidente della camera... un estremista impostosi che avrebbe fatto cadere il governo prima di nascere , se non fosse stato accontentato...
marini presidente del senato... altro sindacalista (ma almeno non estremista)
d'alema presidente della repubblica......non mi sembra una figura che possa garantire di essere al di sopra delle parti (come ad esempio è stato ciampi)
rai commissariata... ma la annunziata? ma rai tre non la seguite? e non lo sapete che ci saranno nomine a breve?(indovinate chi sarà nominato...)
mediaset messa in silenzio... bertinotti ha già dato ampie rassicurazioni ai suoi dei progetti futuri...
la grande stampa prostrata al volere dei suscritti...hai dato i nomi delle sole testate che guardano al centrodestra , tutte le altre sono schierate a sinistra
i sindacati... va bè...
il csm... mi sembra abbastanza schierato...(o no?)
il potere economico... berlusconi è ricco e lo dice... non ho parlato di ricchezza... ho parlato di potere economico!
comunque mi sembra normale che vediamo le cose da 2 prospettive diverse!
poi meno soldi non è sempre uguale a meno servizi... dipende da che fine fanno questi soldi!
non mi piace la parola precarizzazione!
non mi piace nemmeno che i professori che sanno di avere il posto assicurato a vita , non continuino ad aggiornarsi... x questo parlo di meritocrazia!
poi
:"chi ti ha messo paura dei comunisti? "...
i comunisti stessi con il loro modo di fare violento e poco rispettoso delle idee altrui!(guardando il concertone del primo maggio in tv , avevo i conati di vomito!)
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 00:22:40
Io non ho dubbi che se la sinistra non fosse composta da scalzacani, imporrebbe un clima semidittatoriale in Italia, simile a quello dei primi decenni della Repubblica.
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 03:19:51
prodi capo del governo... ok ha vinto le elezioni...(si dice...) [è un dato di fatto]
bertinotti presidente della camera... un estremista impostosi che avrebbe fatto cadere il governo prima di nascere , se non fosse stato accontentato... [bossi ha avuto in cambio la devolution, e cmq finalmente bertinotti si è deciso ad assumersi delle responsabilità, perchè fare opposizione solo a chiacchiere è fin troppo comodo]
marini presidente del senato... altro sindacalista (ma almeno non estremista)[io avrei scelto un altro, ma al posto di pera vado bene pure io]
d'alema presidente della repubblica......non mi sembra una figura che possa garantire di essere al di sopra delle parti (come ad esempio è stato ciampi)[infatti, è leggermente spostato a destra)
rai commissariata... ma la annunziata? ma rai tre non la seguite? e non lo sapete che ci saranno nomine a breve?(indovinate chi sarà nominato...)[quanti ascolti ha rai3? La Annunziata è na battona di periferia. Ma la rai commissariata dal centrodx ti va bene invece? Io che sono coerente toglierei la rai da tutti i partiti]
mediaset messa in silenzio... bertinotti ha già dato ampie rassicurazioni ai suoi dei progetti futuri...(se si tratta di riprendere un vecchio discorso mandato all'aria da d'alema, ben venga)
la grande stampa prostrata al volere dei suscritti...hai dato i nomi delle sole testate che guardano al centrodestra , tutte le altre sono schierate a sinistra[a parte che gli italiani sono quelli che leggono meno i giornali, mi sembra che berlusconi sia proprietario e finanziatore di diversi quotidiani. Non mi sembra che il corriere e la repubblica siano di proprietà dei sindacati, gli altri giornali di partito li brucerei a parte l'Unità che se fosse stato x i Ds sarebbe morto e sepolto]
il csm... mi sembra abbastanza schierato...(o no?)[se dici che il csm è schierato nn puoi dire che Ciampi sia imparziale, e cmq tutte ste cazzate te le mettono in testa i mezzi di informazione di massa di un nano che ha bisogno di demonizzare la magistratura per apparire innocente. Poi non ha ragione Bertinotti]
il potere economico... berlusconi è ricco e lo dice... non ho parlato di ricchezza... ho parlato di potere economico![ma qui parliamo di un potere molto più grande]
poi meno soldi non è sempre uguale a meno servizi... dipende da che fine fanno questi soldi! non mi piace la parola precarizzazione! non mi piace nemmeno che i professori che sanno di avere il posto assicurato a vita , non continuino ad aggiornarsi... x questo parlo di meritocrazia![dipende, ci sono insegnanti che si aggiornano sempre, altri che scaldano la sedia. Basterebbe sanzionare gli ultimi]
poi :"chi ti ha messo paura dei comunisti? "... i comunisti stessi con il loro modo di fare violento e poco rispettoso delle idee altrui!(guardando il concertone del primo maggio in tv , avevo i conati di vomito!)[non è accaduto proprio nulla di violento. xkè nn parliamo della lega e dei vari movimenti razzisti? Oppure quella che subiamo ogni giorno dal regime mediatico. Il semplice dissenso è l'anima della democrazia, chi nn accetta il dissenso è un dittatore) ------------ Editato da Skin il 06/05/2006 alle 03:24:12
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 03:32:28
skin mi sembra che su diversi punti vediamo le cose allo stesso modo (rai al di fuori del partitismo ,bertinotti ,mediaset...), solo che tu parteggi x l'unione , quindi ti va bene , mentre io parteggio x la cdl , quindi mi oppongo! è normale che sia cosi! mi dà fastidio e mi sembra un'offesa alla mia intelligenza e soprattutto al mio senso critico quando mi dici : "e cmq tutte ste cazzate te le mettono in testa i mezzi di informazione di massa di un nano che ha bisogno di demonizzare la magistratura per apparire innocente" non è che tutti quelli che non vedono le cose come te siano dei deficenti , certe volte vedono le stesse cose da un punto di vista differente!
potrei dire che molte parole che leggo qui sopra ve le mette in testa un claudio bisio o un caparezza qualsiasi , che spaccia x un concerto quello che in verità è un maxy comizio politico , studiato appositamente x plagiare le menti più vulnerabili , quelle dei giovani appassionati di musica che malvolentieri si avvicinerebbero ad un comizio simile , se non fosse x la parvenza di "festa della musica" che si cerca di dare a questo evento!
ma non mi sogno neanche di pensarlo x quanto riguarda te e molti altri frequentatori di questo forum , xchè sono convinto della bontà delle affermazioni e dell'intelligenza dei miei interlocutori , se non li considerassi tali , neanche cercherei il dialogo(se ci fai caso non interloquisco con tutti) ------------ Editato da Just il 06/05/2006 alle 03:41:32 ------------ Editato da Just il 06/05/2006 alle 03:45:28