Cultura & Attualità
http://www.senzasoste.it/politica/accordo-la-russa-gelmini-a-scuola-si-imparera-a-sparare
assurdo!!!!
sto paese sta propio alla frutta!!!
"si allunga, di fatto, l’elenco degli incomprensibili provvedimenti del Ministro dell’Istruzione."

a sparare??

che coglioni....

invece di insegnare la matematica, la storia, LA GEOGRAFIA (che mi pare stiano quasi togliendo addirittura) e tutte la materie che fanno la scuola, vogliono insegnare a sparare??

sci sci

"...trasformeremo la vostra piccola isola di pescatori in un fertile granaio per i figli della Lupa!" Totò, I due colonnelli...

impara l'arte e mettila da parte (cosi poi spari al ministro)
mmmmmmmmmmmmmm...................impara l'arte e mettila da parte(cosi' poi spari a chiunque!!!)
ma non è una cazzata?
been making to laugh the world
"tenet a fa rid lu mon"
beh effettivamente m'e' sembrata na cosa assurda pure a me, ma la notizia l'ho trovata su diverse testate di internet..........cmq. co sto governo nn si sa mai

se e'cosi ..............chiedo scusa,la prox volta cerchero' fonti piu attendibili
E' tutto vero !
L' "esperimento" per il momento partira' solo in Lombardia

Lombardia, corsi militari a scuola
Polemica su progetto Gelmini-La Russa
Si chiama "Allenati per la vita" ed è un progetto di addestramento militare per tutti gli studenti della Lombardia. Prevede pattuglie di ragazzi istruiti da militari in congedo a sparare con pistole ad aria compressa, a tirare con l'arco, a sperimentare tecniche di arrampicata e primo soccorso, a sopravvivere in ambienti ostili come in guerra. Lo hanno voluto i ministri dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, e della Difesa, Ignazio La Russa.
Lombardia, corsi militari a scuola
Il protocollo d'intesa che dà il via ai corsi (che avranno valore come credito formativo) in tutte le province lombarde è stato siglato dala direzione scolastica della Regione e dal comando militare dell'Esercito.

E io pensavo che finalmente iniziassero a spiegare come corrompere i giudici aprire società all'estero e raccontare cazzate ad un popolo intero facendo le vittime
Oh Maria Stella!!!!!!
Precari a casa,maestro unico,meno fondi all'università.......KAZZATE!!!!!
Questa si che è una riforma

sci ma tanto finiremo presto le cartucce, nen tenem na lir

ammesso che la notizia sia vera, io nn ci credo

Secondo me quiss si drogano.....ma forte pure

La Russa sicuro sta sempr gne na miccia

Nuova reply all'argomento:
LIBRO E MOSCHETTO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui