Cultura & Attualità
Ogni "argomento" è buono per distogliere l'attenzione dal post
Crasso stavolta sei proprio ridicolo.
Bravo Crasso
La coerenza è una delle qualita' che più Lo rappresentano...
non esiste peggior dolore che tenere Berlusconi dentro casa
vi auguro di non dover mai provare un dolore del genere, italioti.
...Delicati solo quando a farsi frullare il mostriciattolo sono le donne di un certo livello...
Loro possono, anzi devono... Non sarebbe dignitoso inquinare la razza.
Ma se la stessa cosa la fa una povera crista, allora il minimo che possiamo fare è augurarle di morire e chiamarla puttana.
W ITAJJA
JENA QUESTI SONO ARGOMENTI DELICATI
"Noi su tutti i temi della famiglia e della vita seguiamo la dottrina della Chiesa. Questo anche con la libertà di coscienza che diamo a tutti. Con questa libertà di coscienza, che abbiamo sempre dato a tutti, noi abbiamo sempre espresso voti alla Camera e al Senato, con una posizione identica a quella della Chiesa cattolica. Si ricordi poi che il Popolo della libertà è la costola italiana di quel partito popolare europeo che nasce dalla tradizione cristiana" (Silvio Berlusconi, "Italia Oggi", 29 marzo 2008)
"Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l'aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire... Ancora oggi è doloroso condividere pubblicamente quell'esperienza" (Veronica Berlusconi, Corriere della sera, 8 aprile 2005).
Nuova reply all'argomento:
Libertà di coscienza :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






