Cultura & Attualità
LEVI'S or Nothing..
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:09:02
VOGUE
BBBASTTTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
VOGUE

BBBASTTTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 00:45:08
io solo levi's
io solo levi's
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 17:15:59
[url=http://www.onderadiopiemonte.info/spot80/?carica=spot_detail&id=249]
a ruota....
[url=http://www.onderadiopiemonte.info/spot80/?carica=spot_detail&id=249]
a ruota....
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 17:09:29
Mio dioooooooooooooooo!!!!
Sono passati 22 anni!!!!
Mio dioooooooooooooooo!!!!
Sono passati 22 anni!!!!

Messaggio del 26-11-2006 alle ore 16:14:31

Hanno segnato tantissime epoche senza essere mai volgari ,nemmeno con gli strappi sul sedere,indistruttibili e unici nel suo stato vintage sono oggi considerati oggetti di mostre dove poter ammirare pezzi unici quasi fossero dipinti.
L'impero levi's frantumo'oltre il record di vendite anche le nostre tv,realizzando spot con regie e musiche da oscar, ma con l'avvento del tessuto elasticizzato negli ultimi anni l'azienda ando'in crisi...e adesso anch'essa e'produttrice di una linea rinnovata-elasticizzata,il suo inventore nella bara stara'piangendo di fronte a tale scempio...e gia',c'e' differenza indossare un profilattico e un jeans levi's501 e permettetemi di dire che su una donna non hai sorprese e nascondigli come l'elesticizzato bugiardo che lo levi e non riconosci piu'di chi sono quei glutei pressati.
Indossarli e'un piacere..perche'le cose fatte bene non muoiono mai.
Moda e'cultura.

Hanno segnato tantissime epoche senza essere mai volgari ,nemmeno con gli strappi sul sedere,indistruttibili e unici nel suo stato vintage sono oggi considerati oggetti di mostre dove poter ammirare pezzi unici quasi fossero dipinti.
L'impero levi's frantumo'oltre il record di vendite anche le nostre tv,realizzando spot con regie e musiche da oscar, ma con l'avvento del tessuto elasticizzato negli ultimi anni l'azienda ando'in crisi...e adesso anch'essa e'produttrice di una linea rinnovata-elasticizzata,il suo inventore nella bara stara'piangendo di fronte a tale scempio...e gia',c'e' differenza indossare un profilattico e un jeans levi's501 e permettetemi di dire che su una donna non hai sorprese e nascondigli come l'elesticizzato bugiardo che lo levi e non riconosci piu'di chi sono quei glutei pressati.
Indossarli e'un piacere..perche'le cose fatte bene non muoiono mai.
Moda e'cultura.
Nuova reply all'argomento:
LEVI'S or Nothing..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui