Cultura & Attualità
L'EUROPA UNITA
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:03:44
sci pero' quando coltivavamo il piccolo orticello.........si stava meglio!!!!
sci pero' quando coltivavamo il piccolo orticello.........si stava meglio!!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:23:43
io direi che è colpa della Lega
io direi che è colpa della Lega
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 12:50:55
"L'Europa non si farà in un giorno né in un colpo solo: si farà attraverso realizzazioni concrete, creando prima una solidarietà di fatto", diceva sessant'anni fa Robert Schuman.
purtroppo, oltre all'allargamento dei confini e all'euro - che in fondo non è poco ma tanto - manca ancora quella scintilla definitiva e liberatoria per fare dell'Europa qualcosa di più che la somma delle sue parti.
certo che se ognuno cerca di coltivare il suo piccolo orticello non si va da nessuna parte
"L'Europa non si farà in un giorno né in un colpo solo: si farà attraverso realizzazioni concrete, creando prima una solidarietà di fatto", diceva sessant'anni fa Robert Schuman.
purtroppo, oltre all'allargamento dei confini e all'euro - che in fondo non è poco ma tanto - manca ancora quella scintilla definitiva e liberatoria per fare dell'Europa qualcosa di più che la somma delle sue parti.
certo che se ognuno cerca di coltivare il suo piccolo orticello non si va da nessuna parte
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 10:48:45
..tutte la nazioni lo sono..basta conoscere un pò di storia e la nascita delle nazioni
..tutte la nazioni lo sono..basta conoscere un pò di storia e la nascita delle nazioni
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 22:48:31
sardo e sardista
sardo e sardista
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 20:22:33
RICORDATI CHE DEVI MORIRE
RICORDATI CHE DEVI MORIRE
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 17:57:08
pecchè l'italia è unita?
pecchè l'italia è unita?

Messaggio del 10-05-2010 alle ore 17:47:29
...mentre invece potrebbe essere una meravigliosa storia...
...mentre invece potrebbe essere una meravigliosa storia...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 16:52:56
E' LA PIU GRANDE BUGIA DELLA STORIA!!!!
E' LA PIU GRANDE BUGIA DELLA STORIA!!!!
Nuova reply all'argomento:
L'EUROPA UNITA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui