Cultura & Attualità
2007-11-07 13:26
Luxuria, trans? No testimone nozze
(ANSA) - ROMA, 7 NOV -Se sei trans non puoi fare da testimone di nozze a un parente. E' la denuncia di Luxuria cui e' stato impedito questo ruolo a Foggia. Il deputato doveva testimoniare al matrimonio della cugina al Santuario dell'Incoronata a Foggia. "E' un fatto gravissimo - accusa Luxuria - che dimostra ancora una volta la lontananza dei vertici ecclesiastici dalla comunita' cattolica, sempre piu' aperta e tollerante".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2007-11-07 19:43
Luxuria potra' fare testimone nozze
(ANSA) - ROMA 7 NOV - Vladimir Luxuria 'potra' fare il testimone di nozze avendo compiuto 18 anni'. Con queste parole il vescovo di Foggia mette fine alle polemiche. Il deputato transgender del Prc in precedenza aveva denunciato che gli era stato impedito dal vescovo di partecipare come testimone al matrimonio della cugina al Santuario dell'Incoronata a Foggia. L'arcivescovo ribadisce che "in ogni caso il sacramento del matrimonio unisce un uomo e una donna".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Caro Wladimir ,
scusami se ti do del tu , spero che la cosa non offenda , se non ti senti facente veramente parte della "casta" non credo lo farà ,
la cosa che mi domando è:
"come pretendi che la chiesa non deve entrare nelle faccende di stato ,
mentre lo stato , che in questo caso rappresenti , deve entrare prepotentemente in questioni di chiesa?"
poi , se è vero come è vero che sei laico , come puoi andare a fare il testimone di nozze davanti ad un Dio in cui non credi?
come pretendi che la chiesa ti accolga con tutti gli onori e la gloria , se non fai altro che bistrattarla?
con tutto il rispetto ti saluto.
comunque il potere logora!

hai fatto nà calata!

Luxuria è cattolica... bella cappellata di post
sci , è ciellina!
Si è sempre dichiarata cattolica, ed ha anche votato a favore della chiesa in un paio di occasioni. Eppure le chiese dovrebbero essere aperte a tutti... fanno entrare anche i peggiori delinquenti
Che mi risulti è la chiesa che dà la "caccia" a quelle come lei
La perseguita dentro sé stessa, ma non si accontenta, la perseguita anche dentro lo Stato...
Allora: forza luxuria!

Just, visto che non la conosci, dalle del Lei... maleducato!
siamo colleghi di disco!

Oggi ho avuto a che fare con un signore davvero curioso
Poche volte, nella mia vita, ho sentito dire tante cattiverie tutte in fila
In risposta al mio disappunto, mi ha detto: senta, lei non mi conosce... io sono credente praticante, faccio anche incontri di preghiera, quasi tutte le settimane!!!
gli ho detto: ci credo assolutamente!

i credenti praticanti sono pericolosissimi!
just, non dire sciocchezze!

=

i credenti praticanti sono pericolosissimi
E i Lo Piccolo?
(Adnkronos/Ign)-Si è scoperto inoltre che c'erano più di dieci santini e diversi crocifissi nelle tasche del boss mafioso Sandro Lo Piccolo. Gli investigatori hanno ritrovato i santini durante una perquisizione personale del figlio del capomafia. Non è escluso che i santini dovevano servire per nuove affiliazioni di 'picciotti' a Cosa nostra.
eeehhhhhh la buona vecchia...FAMIGGHIA AH !
Forza Luxuria! Vero,si è sempre dichiarata credente e,comunque, per affetto verso qualcuno si può accettare di fare da testimone. E' un segno d'affetto verso la cugina mica verso la chiesa! Quanti che si dicono ferventi credenti, usano la chiesa come passerella anche quando prendono la comunione!!! Molto più immorale di un non credente che,per affetto,accetta qualcosa che non gli appartiene ma con rispetto. Io ho fatto il funerale a mia madre ed ero lì con lei, e mi bastava sapere che stavo facendo qualcosa per lei,secondo i suoi desideri. Non pregavo, ma era l'ultimo gesto per dirle quanto l'amavo, e questo contava.
Scusate ma se io mi dichiaro marziano questo fa di me un marziano?
Se Lussuria si dichiara cattolico/a cio' non significa che la chiesa lo debba accettare...
Voglio dire anche a me fa ridere che vengano accettati mafiosi, delinquenti e chi piu' ne ha piu' ne metta... ma se lussuria non ce lo vogliono... che minchia me ne fotte?
per me luxuria è un uomo che si è tagliato il pisellino.
No, ce l'ha ancora... e cmq questo ha grande rilevanza col post

Gipsy, la chiesa di Cristo è aperta a tutti
Ha ancora il pisello? Allora fa schifo. Vuole fare la femmina? Allora diventi femmina, ovaie comprese. Mo mi vesto anch'io da femmina e mi faccio accettare per legge in tutti i bagni delle donne
Anvedi
non vedo l'ora di vederti cosi... si vuoi ti presto qualche vestitino carino
ma il perizoma ti lo metti?
Jena, ma magari fosse questo il peccato piu' grave di cui si e' macchiata la chiesa di cristo.
Voglio dire, se ti esplode una gomma in autostrada non fai caso al parabrezza sporco... La chiesa di Cristo ha fatto delle schifezza disumane, che abbia cacciato la principessa Vlad l'impalatrice (
E poi essere un personaggio border line come Luxuria non puo' portare solo benefici (vedi essere deputato) altrimenti ne vedresti un bel po' in piu' di opportunisti col pisello e la gonna
Mo mi vesto anch'io da femmina e mi faccio accettare per legge in tutti i bagni delle donne
ANVEDI...questo ! 
Luzy
P.S. ahhhh mo ho capito perchè JUST se ne va in giro (TRA)vestito da donna dopo il lavoro al ristorante
Il vero male della Chiesa, ancora più malvagi della Chiesa, sono i cosiddetti "fedeli"

Anima, dopo Anvedi non sa quello che dice
nel bagno delle donne trovi di tutto
non vorrai che elenchi cosa???
lascia stare!!!
mah qualche numero di tel che lascia qualche maschio che si intrufola nel bagno...
ma sono tutti quelli che si sopravalutano!
con tutti i soldi che becca non è ancora riuscito a farselo tranciare?
cmq il vescovo di foggià ha smentito il parroco, l'unico requisito per fare da padrimo è aver compiuto 18 anni, quindi non ci sono prolemi Anvedi,quando parli così.........ti guardo e non ti riconosco
Il termine "tranciare " che usa Bartam è volgare e inopportuno ma non mi stupisco.Per il resto.....il cristianesimo e l'alcol,i due più grandi agenti di corruzione. e la topa dove la metti???
anche quella è un enorme agente di corruzione
Ogni tanto parliamo di Luxuria, uno dei parlamentari più inutili della storia della repubblica.
quindi tutti atei, cannati e gay..ed il mondo andrà come si deve.
Mo mi vesto anch'io da femmina e mi faccio accettare per legge in tutti i bagni delle donne
Anvè, vieni qua da me che ci sta una strada dove puoi guadagnare un sacco di soldi la sera!

Per il resto... ci stanno tanti ladri a fare leggi per noi, non vedo perchè non ci possa stare leilui
Non ti preoccupare Bartan... tu diventerai il redentore!!!!...
non ne ho nessuna voglia. per me può anche finire tutto in inculamento a catena generale.
purchè non mi si rompano le palle.
Vedi Bartam....è proprio li il problema!!!!
Le palle te le scassano dalla nascita alla morte!!!!...
Quoto Anvedi
Se il mondo fosse in mano a chi vive e lascia vivere ,come me e millioni di altri,il mondo si che sarebbe la valle dell'eden!
Maravera... non ci stiamo sopravvalutando un pochetto ?
Forse
,ma...."L'Eden è quella vecchia casa in cui abitiamo ogni giorno ,senza sospettare quale sia la sua vera natura,finchè non la lasciamo" 
certo cazzo che una volta la morale la facevano solo i preti e gli anziani...
mò ci si mettono pure i uaglioni...è finita per davvero...
non capisco come si possa parlare usando il femminile di una persona che femmina non è..
solo perchè ha deciso d'esserlo?
quindi se io da oggi decido d'essere il Papa, chiunque dovrebbe chiamarmi sua santità?
Deleuze, ma che ti riferisci a me?
Quote:
si vuoi ti presto qualche vestitino carino ma il perizoma ti lo metti?
Se devo vestirmi da donna devo essere superfiga. Ok per il perizoma, ma i vestiti devono essere sexy

Nuova reply all'argomento:
lettera aperta per Wladimir Luxuria
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui