Messaggio del 01-11-2007 alle ore 18:16:47
Ragazze, conosco solo due lesbiche a lanciano, e credo che molto sia colpa di chi in maniera cattiva prende in giro e le mette a disagio, ma secondo voi, è così giusto dire cose, o discriminare, queste persone???
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 18:19:26
assolutamente no,purtroppo è la mentalità del posto ma nn parlo solo di lanciano, di tutti i paesini..e sarà sempre cosi se bituiamo anche i nostri figli a vederli in maniera diversa
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 18:25:28
capisco, e hai perfettamente ragione, ma io sono stata a Bologna, ed è un po' diverso, qui invece ho notato che molo spesso sono costrette a nascondersi, e nn me ne rendo capace, perchè siamo nel 2007, e uccidere purtroppo è diventato quasi normale, amare invece è diventato qualcosa da discriminare se le persone sono dello stesso sesso...
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 18:48:16
nicla, le cose si fanno sempre in una certa maniera...per carità nn sono contro lesbiche e gay, ma così come odio effusioni eccessive in pubblico di un uomo e una donna, così anke questo nn sarebbe molto pudico...
se ci sono lesbiche vuol dire che sono così intelligenti da capire che nn possono amoreggiare troppo per le vie del corso...
onestamente cmq di lesbiche sento parlare solo ragazze e ragazzine dai 12 ai 15 anni...la cosa nn è molto normale...bha...
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 19:49:05
Africa, concordo sul fatto che l'omosessualità non sia un reato. Per il peccato non devi rivolgerti alle Leggi della Repubblica italiana...
Se per la Chiesa l'omosessulità è un peccato, la logica conseguenza sarebbe quella di andare via dal cattolicesimo. Quando non si è graditi in una casa è meglio sloggiare
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 19:52:20
a me di queste istituzioni del kaiser nn me ne frega niente, sono stufa, se la chiesa dice che bisogna marsi allora perchè due persone dello sesso sesso nn lo possono fare.. che ingiustizia, proibire l'amore tra due persone, ma io me ne freso della chiesa sinceramente....
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:31:07
Sinceramente ne conosco almeno tre che mi vengano in mente ora e non si nascondono affatto.
Nascondersi da cosa poi?
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 22:48:52
io mi sa che non ne conosco neanche una ma non vedo dove sia il problema..
essere etero o omo o bisessuali è una delle tante caratteristiche di una persona, ed è forse l'unica caratteristica di cui agli altri nn dovrebbe importare un fico secco (a meno che ci sia un interesse x il/la tipo/a in questione nel qual caso uno chiede, x regolarsi... )
la sessualità è una cosa talmente intima e personale, che ognuno la DEVE poter vivere come meglio crede, ovviamente nel rispetto degli altri. ciò di cui dovremmo preoccuparci è se chi ci sta davanti è una brava persona, e BASTA.
viviamola tutti tranquillamente, e forse un giorno il pregiudizio stupido, bigotto e morboso sul "quello è gay!" o "quella è lesbica!" sparirà.
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 00:09:29
"Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sodoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco ..."
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 14:02:35
jena, infatti la mia frase era provocatoria...lo so ke è così...
volevo solo dire ke adesso essere gay e lesbiche tra i più giovani e le più giovani è solo una moda, nn un modo di essere (salvo eccezionedello 0,1%)...nn si tratta della propria sessuolità...
poi africa, ke adesso a 12 anni hanno gia provato a stare con un ragazzino, una ragazzina, un uomo adulto del triplo dei suoi anni, una donna di altrettanti anni e forse anke con qualke animale...è la nuova generazione...
io nn sono pudica...x carità...
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 14:12:46
Nanà, ad un certa età si ha solo voglia di scoprire il proprio corpo... è sempre stato così solo che prima si faceva tutto di nascosto... e non è proprio detto che un determinato rapporto in età puerile possa condizianare la sessualità di una persona. Sicuramente oggi è molto più facile liberarsi di certi pregiudizi, e questo non può essere che un bene. Piuttosto in passato la "moda" era di mostrarsi "etero"... solo i maschi più effeminati e le femminucce più mascoline potevano godere del "privilegio" dell'etichetta... per tutti gli altri si trattava di una situazione da escludere a priori.
Ragazze, conosco solo due lesbiche a lanciano, e credo che molto sia colpa di chi in maniera cattiva prende in giro e le mette a disagio, ma secondo voi, è così giusto dire cose, o discriminare, queste persone???
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 19:12:11
Casper irrecuperabile
Per il resto non so, io ne conosco un paio, però non ci vedo nulla di male.
Per il fatto di baciarsi in pubblico in maniera ossessiva mi dà fastidio anche se lo fanno gli etero, quindi