Messaggio del 20-10-2007 alle ore 12:00:01
Rosso bancario di 11 milioni e mutui per 7
Titoli per 20 milioni intestati a Nicoletta
Pavarotti, choc per gli eredi
"Diciotto milioni di debiti"
di GIUSEPPE CAPORALE
ROMA - Quel che resta del patrimonio di Luciano Pavarotti, è un conto corrente in rosso, al Monte dei Paschi di Siena, filiale di Bologna, con uno scoperto bancario pari, a quasi, undici milioni di euro. E non solo, anche mutui, per sette milioni di euro. Sempre con la stessa banca. Altro che eredità faraonica, altro che cifre iperboliche. Altro che liti familiari intorno a un tesoro che, con una certa audacia, era stato stimato intorno ai duecento milioni. L'eredità materiale del maestro consiste, prevalentemente, in debiti. Sì, debiti. Lo si scopre adesso che il notaio Giorgio Cariani è stato chiamato dai familiari a stimare ufficialmente i beni da dividere tra le quattro figlie e la seconda moglie, Nicoletta Mantovani. Adesso che, per legge, bisognare fare l'inventario. Tempo poche settimane, e sarà pubblicato.
-----------------------------------------------------------------------------------
Non mi piaceva nemmeno come cantante...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:49:31
qui la che ha fatto un vero affare è stata la sua ex moglie...è divorziato e ha intascato il soldi....
ma quello era in rosso di tutto quel soldi!!!! se io vado in rosso nella banca per un euro, il direttore della banca mi aspetta fuori di casa mia per chiedermelo!!!!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 10:59:34
Luzy, che gli hai dato a fare il tuo indirizzo al direttore della banca?
Intanto pavarotti s'è mangiato tutto, si...a medicine