Cultura & Attualità

Leoluca Orlando a Lanciano
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 20:12:38
Quote:
Che tu fossi un coglione l’ho sempre pensato.
Hai mai sentito parlare di calunnia?

I tuoi post sono pura propaganda, non lo scrivo solo io, ma pure i tuoi camerati...e per questo dovresti essere bannato.

KI, innanzitutto modera i termini. Qui nessuno ti ha offeso con parolacce, come tu invece sei solito fare quando sei in difficoltà...
Evidentemente ho colto nel segno con quello che ho scritto!!!
Sei patetico...

Comunque se c'è un "coglione", di certo non sono io, visto che non ho votato Prodi!!!

Se non ti piacciono i miei post, non sei obbligato a leggerli.

Messaggio del 03-02-2008 alle ore 13:20:27
Ki punto primo c'è chi "chiagne e fotte" ed era questo l'aspetto che volevo evidenziale. Secondo, di quale 'ndrangheta parli?
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 12:22:48
Non solo,non è manco divorziato e risposato,come la maggior parte dei politici italiani
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 11:57:58
.........tornando al tema del post : preferivo Totò Riina!!! Almeno lui non nega di essere un mafioso!!
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 11:26:46
vabbò
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 10:47:24
Just,su tei nuovo di qui su,Adonai ha fatto un paio di strafalcioni che hanno fatto la storia del forum quindi non può dire ciò che è correto o meno,non ne ha i titoli,è uno che ha fatto la ragioneria,che ne può sapere della lingua italiana? prima regola,se non hai fatto il liceo classico lascia perdere l'italiano,non puoi avere le basi e gli strafalcioni di Adonai sono la dimostrazione
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 04:19:21
se non ricordo male il prof adonai disse che un'altro e un altro sono entrambi corretti.

giusto adonai?

(in qualsiasi caso dammi ragione , non farmi fare brutte figure)

comunque

Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.

se c'è l'autorizzazione non vedo quale sia il problema...
se poi anche altri vogliono fare queste cose , chiedano l'autorizzazione...
se gli viene negata non c'è problema , dato che il sito è della realnetwork che ci fà quello che gli pare.

ovviamente sempre secondo me
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 01:09:51

E allora come cazzo ti permetti?

infatti non mi sono permesso,ho solo chiesto a te
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:48:24
Jena, tu sei proprio fuori tema perchè io non ho appoggiato tantomeno schierato con o contro qualcuno.
Ho solo detto che Orvieto fa propaganda sfacciata per AN...e questo è sotto gli occhi di tutti!
Poichè io NON SONO IPOCRITA dico che non è possibile, fosse pure il diavolo, attaccare per qualsiasi fregnaccia Pesant e invece giustificare le mancanze di altri con cui si intrattengono rapporti amicali.

E poi mi son rotto le palle con la supponenza di un certo gruppo, dai modi da 'ndrangheta, che imperversa su questo sito pretendendo di dettare una morale più bigotta di quella che dice di combattere

PS Andate affanculo!

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:33:43
Signor Phar Lap, ti ho mai visto sul mio luogo di lavoro?
Hai mai visto che tipo di lavoro io svolgo?
E allora come cazzo ti permetti?

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:07:39
Orvieto,cmq pure tu spiegami una cosa,come cazzo si fa ad essere di AN?O si è di destra,e allora si può esere solo di FN,o non si è di destra
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:03:30
Ki,io sono ignorante,spiegami calunnia che vuol dire?Io so che una cosa che corrisponde al vero non è calunnia,o mi sbaglio?
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 18:34:26
grande jena ti straquoto
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 18:31:39
Certo che se per criticare Frentanodoc si arriva a schierarsi con chi ha fatto propaganda martellante per oltre 5 anni e ha già un proprio sito in cui denigrare lanciano.it e determinati utenti, significa proprio arrivare alla frutta
Per quanto mi riguarda Pino e Orvieto possono continuare a scrivere quello che vogliono, perchè di certo non riempiranno mai le scatole dei forumiani come è sempre accaduto da una sola parte. Inoltre se una manifestazione è condotta in modo civile, senza riempire i post di insulti e minacce, non vedo perchè non mi possa interessare, a prescindere dalle idee.
Per quanto riguarda invece la questione deontologica basta chiedere l'autorizzazione alla triade... ma di certo non è il caso di Frentanodoc: primo perchè l'autorizzazione mi sembra che ce l'abbia già; secondo perchè l'evento era già stato segnalato dalle news.

Saluti.
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 16:28:24
Che tu fossi un coglione l'ho sempre pensato.
Hai mai sentito parlare di calunnia?

I tuoi post sono pura propaganda, non lo scrivo solo io, ma pure i tuoi camerati...e per questo dovresti essere bannato.

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 15:11:27
X Ki:
visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo per le rime...
chiamala "propaganda in modo sfacciato", chiamala come vuoi, penso di fare semplicemente un servizio di informazione delle attività di un movimento politico cittadino attraverso semplici link.
Se a te o a qualcun'altro di questo forum non piace, non me ne può fregare di meno!

Invece se non sta bene alla redazione di lanciano.it, può bannare i miei post.

P.S.: si scrive "un altro" e non "un'altro"!!! Questi errori non sono ammesssi per un dotto come te che sta sempre davanti al PC a scrivere post su questo forum, anche durante gli orari di lavoro. E se si tratta di dipendenti pubblici, la cosa è ancora più grave... perchè noi contribuenti ti paghiamo per scrivere questi post (anche con errori!), paghiamo il PC che utilizzi, paghiamo la "tua" connessione Internet... per caso, hai mai sentito parlare di peculato??
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 09:38:23
    meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...At Salut.  
CI SARO'  
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 09:04:15
visto che c'è qualcuno che fa finta di non capire la differenza tra associazione culturale e movimento politico, per non creare inutili discussioni,e far atteggiare qualcuno a martire della libertà chiedo ai gestori del sito di bannare il mio post.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 02:29:25
ok, frentanodoc la tua "associzione" fa politica, non ci vuole nù scienziat basta osservare e capire

ma la mia non è una critica anzi
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 22:34:51
Ki senza parole....
adesso attendo l'intervento di qualche altro noto scienziato
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:27:26
Presente al 99%
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:17:29
Frentanodoc, a parte il fatto che non ho nominato il tuo movimento, ti rammento che tu hai fatto manifestazioni insieme a Forza Nuova.

Eppoi il Pesante afferma cose che io condivido...che è lu diavol?

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:09:20
senza parole

ci sarò
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:04:54
mi fa piacere vedere che Ki e Lu Pesant almeno in una cosa la pensano uguale
cmq il nostro non è un movimento politico ma una semplice associazione culturale non schierata...probabilmente è questo che da fastidio a molti
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:49:29
ki è verissimo... ma noto che per pochi è permesso fare certe cose...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:35:34
Fentano,che è una battuta quessa?leoluca orlando in etica,e soprattutto legalità?
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:32:10
C'è un'altro che fa propaganda politica per AN in modo sfacciato.

Si chiama Orvieto Boys.

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:28:43
stesso msg che ho scritto sul post di "lo zar" su piazza riguardante la promozione del movimento politico di grillo, credevo che su questo forum era vietata la pubblicità a partiti e movimenti politici ma noto con tristezza che questo è vietato solo a pochi...

nulla di personale a frentania provincia e i "grillini" ma questo non è corretto da parte della redazione di lanciano.it
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 16:14:27
L’Associazione Culturale Frentania Provincia organizza per Sabato 2 Febbraio 2008 alle ore 11:00 presso l’aula magna del Palazzo degli Studi di Lanciano il convegno “Etica e legalità”.
Interverranno:
Leoluca Orlando: Ex Sindaco di Palermo e Presidente Commissione Parlamentare Questioni Regionali
Pino Valente: Presidente Associazione Culturale Frentania Provincia
Filippo Paolini: Sindaco di Lanciano
Parteciperanno: Gli studenti delle scuole medie superiori frentane, i veri protagonisti dell’incontro, con le loro domande daranno vita al dibattito vero e proprio.
Una ghiotta occasione quindi per conoscere dal vivo uno dei principali personaggi della vita politica nazionale e per dibattere di argomenti di stretta attualità.

Nuova reply all'argomento:

Leoluca Orlando a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)