Cultura & Attualità
i lupi e la pecorella
7 preti?
andrà sicuramente in paradiso
Conosco uno che è stato colpito da tre fulmini in una settimana
i fulmini non commettono reati e non pagano risarcimenti...
Betti'
Ma i preti luterani, metodisti, presbiteriani, buddisti, dadaisti e futuristi non violentano mai? Sono così buoni?
Ma a parte quello; se una donna dicesse che nel corso della sua vita è stata violentata da sette uomini diversi, qualsiasi persona d'intelletto comincerebbe a farsi delle domande. Nemmeno Claudia Schiffer in una bettola per 50 anni riuscirebbe a farsi violentare da sette persone diverse.
I preti di tutte le religioni sono come gli altri uomini, con le debolezze, gli errori e gli orrori degli altri.
Convertitevi. Peccatori.
Adonai,
non conosciamo bene il caso, non sappiamo se la donna è psicolabile, etc. Sappiamo invece che, forse, sette preti della stessa diocesi avrebbero abusato della stessa donna. Mi sembra che ce ne sia abbastanza per mandare qualche ispettore in quella diocesi, che è un pozzo nero della cattolicità...
Hai perfettamente ragione. Io ci manderei gli stessi che hanno smembrato il tuo partito, gente collaudata.
Io mi riferivo agli ispettori del Vaticano...
Al posto tuo, invece degli ispettori del Vaticano, mi preoccuperei del perché alcuni tuoi compagni di partito vengono diffamati in giro.
Forse perchè qualcuno di loro ha sbagliato, non penso che ci possano essere altre risposte. Non credi?
Bene, bravo, bis!

Adonà, confessa!!!
Sei stato molestato pure tu in sagrestia????
Bettino, non so se abbiano sbagliato, questo dovresti saperlo tu. So per certo che non hanno pagato.
Se non hanno pagato loro, abbiamo pagato noi umili militanti che non avevamo sbagliato. L'importante è che qualcuno abbia pagato e che questa pena stia per terminare.
I believe
I don't no.
ahi
Scusate.
No, I don't.
Ma ragazzi, questa dopo 30 anni ricorda che è stata violentata? Non è che le piaceva? Anzi, per quant'è brutta deve ringraziare che qualcuno...le ha prestato attenzione
Va bene, quindi...
...Volendo ricapitolare:
1) Non è possibile che i preti abbiano desideri sessuali, oppure...
2) Non è possibile che una donna venga violentarta da 7 uomini, oppure...
3) E' normale perché i preti sono uomini e quindi c'hanno delle necessità fisiche legittime per cui possono stuprare e non andare al gabbio in quanto pastori di Dio, oppure...
4) E' un miracolo, perché lei è brutta, e anzi dovrebbe ringraziare i suoi vilentatori che le hanno fatto questo piacere...
Aspetto nuove eccitanti ipotesi...
Saluti
Anvedi! Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?! Sette porci,con abito talare, hanno abusato ripetutamente di una ragazza che, a causa della sua giovane età, non avrà avuto,all'epoca, il coraggio di ribellarsi. Quello che succede sempre quando una ragazzina viene violentata ripetutamente da persone di cui si fida, quando poi è un prete questa fiducia viene tradita maggiormente e con maggiori sensi di colpa e vergogna da parte di chi è costretto a subire! ...... L'uomo porta in se tutto ciò che occorre per umiliarlo ; cosa di cui i Padri della Chiesa hanno abusato. A piene mani, in certi casi più che mai.
Tarzanello, sette persone diverse e tutti preti. Ma manco se si inzaccava nel seminario di satana, ci riusciva.
Una donna di 46 anni vince la causa contro l'arcidiocesi di Los Angeles: sarà "risarcita" con 500 mila dollari
è stata la Procura di Napoli che ha convocato in tribunale Topolino, Paperino, Paperina e Titti quali testimoni in un caso di contraffazione.
Adonai,fatti raccontare quello che succede nei seminari..............
Da chi, da te?
Cmq è strana la cosa... di solito succede ai bambini
E non solo, negli oratori,nei collegi,in tutti quei posti dove di preti ne girano tanti......
Skin, si vede che i sette non erano omosessuali
E tu quanti bambini hai molestato?
Perché, vuoi fare a gara?
Fatti una vita!
Se hai tempo.......ti racconto di preti e non solo.
Fatti una vita!
non sono mica un povero represso rieducato dagli eredi di salò
Ci sono repressi e ci sono cagnolini insignificanti
Notizia inserita il 6/12/2007
E' quanto ha chiesto ieri il pm Di benedetto
''Sei anni per il prete accusato di molestie su minori''
Sei anni. Sei anni per aver molestato sessualmente una decina di bambine della parrocchia a lui affidata. È quanto chiede l’accusa contro un prete che gestiva negli anni passati un asilo in provincia di Ferrara e che nel marzo di due anni fa è stato accusato di violenze sessuali (atti di libidine, molestie, ma senza giungere a rapporti completi) nei confronti di alcuni bambini che gli erano affidati.
Ieri mattina nell’aula B del tribunale di Ferrara c’è stata le requisitoria del pm Filippo Di Benedetto, che ha chiesto sei anni di carcere per colui che, giusto per riportare alcune testimonianze, era stato visto infilare caramelle nelle mutandine di una bambina e averne baciato un’altra sulla bocca.
Il sacerdote, 60 anni, che ora vive in una struttura religiosa del Bolognese, era stato denunciato da una educatrice che lavorava all'interno dell’organizzazione e che insieme ad altre 27 persone aveva testimoniato per l'accusa e per le parti civili nel giugno scorso, quando sono stati sentiti anche i 10 testimoni della difesa.
Dopo la requisitoria del pm di ieri pomeriggio (l’udienza si è svolta a porte chiuse come tutto il resto del processo) la parola è passata agli avvocati di parte civile (Claudia Colombo e Carlo Bergamasco). In gennaio toccherà agli avvocati della difesa (rappresentata da Giuseppe Pavan e Milena Catozzi) sostenere la loro versione dei fatti di fronte al tribunale collegiale (composto da Oliva, Bighetti e Panza), poi la parola passerà ai giudici per la sentenza che presumibilmente arriverà nel marzo prossimo.
Ha 24 anni ed è uno studente del Dams di Bologna, da qualche mese a Milano per uno stage. Dopo aver partecipato ad un festa in casa di altri studenti, a quanto pare della Milano bene sentiti i racconti descrittivi dell’abitazione lussuosa in pieno centro città, si è ritrovato nudo e senza vestito, con forti dolori e completamente stordito.
Nel giro di una settimana si tratta della seconda violenza omosessuale (nel senso di uomo che stupra un altro uomo) che avviene nel capoluogo lombardo.
Noi condanniamo tutte le violenze sessuali, non proteggiamo nessuno e non insabbiamo nessun caso di violenza sessuale. Ognuno deve essere libero di dire no e di non subire violenza per un rifiuto.
Nuova reply all'argomento:
l'ennesima vittima
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









