Cultura & Attualità
l'elitè di f.n. a lanciano!!
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:43:46
Anima comincio a pensare che tu sia fazioso ai limiti dell'intelligenza.Sbraitavano nelle università al passaggio del Berlusca(è democrazia,pugni chiusi,volti coperti)lo fanno quattro scamorzari di An ti da fastidio perchè c'era un Presidente del consiglio democraticamente eletto(Berlusca si è autonominato).Ma do cazzo vivi??
Addirittura tirare fuori il secolo scorzo....ma tu trombi??
Saluti
Anima comincio a pensare che tu sia fazioso ai limiti dell'intelligenza.Sbraitavano nelle università al passaggio del Berlusca(è democrazia,pugni chiusi,volti coperti)lo fanno quattro scamorzari di An ti da fastidio perchè c'era un Presidente del consiglio democraticamente eletto(Berlusca si è autonominato).Ma do cazzo vivi??
Addirittura tirare fuori il secolo scorzo....ma tu trombi??
Saluti
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:29:09
no no devo essermi sbagliato io sicuramente, come il protagonista di 1984...Tra un po' aandro' a verificare la storia negli archivi, nei libri o sui giornali e mi rendero' conto che non c'e' mai stato nulla di tutto questo prima, solo il trionfo assoluto del Grande Fratello (30% di share mi sembra no?...
SEMPRE PEGGIO, SEMPRE PEGGIO !

no no devo essermi sbagliato io sicuramente, come il protagonista di 1984...Tra un po' aandro' a verificare la storia negli archivi, nei libri o sui giornali e mi rendero' conto che non c'e' mai stato nulla di tutto questo prima, solo il trionfo assoluto del Grande Fratello (30% di share mi sembra no?...

SEMPRE PEGGIO, SEMPRE PEGGIO !

Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:21:48
...e intanto saluti fascisti nelle Universita' a "contestare" le "autorita' " regolarmente elette...
non so voi ma a me sembra che tutto questo sia gia' avvenuto agli inizi del secolo scorso mi pare...o mi sbaglio?
Sempre peggio...sempre peggio
...e intanto saluti fascisti nelle Universita' a "contestare" le "autorita' " regolarmente elette...

non so voi ma a me sembra che tutto questo sia gia' avvenuto agli inizi del secolo scorso mi pare...o mi sbaglio?

Sempre peggio...sempre peggio
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:18:26
Forza Nuova di quà, Forza Nuova di là... ma Fronte Nazionale niente? ecchediamine!
Forza Nuova di quà, Forza Nuova di là... ma Fronte Nazionale niente? ecchediamine!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:18:09
da dublino???niente a nessuno...solo a me la pancia piena di birra..
da dublino???niente a nessuno...solo a me la pancia piena di birra..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:26:42
bartam è vero se non ci credi puoi chiedere al diretto interessato
bartam è vero se non ci credi puoi chiedere al diretto interessato
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:25:32
nano ben tornato
che mi si ripurtat?
nano ben tornato
che mi si ripurtat?
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:25:09
maurizio, smettila di sparare cazzate universali tipo quella di caratossidis che ha chiesto di me, che se no tra un pò non ti crederai più nemmeno da solo.
maurizio, smettila di sparare cazzate universali tipo quella di caratossidis che ha chiesto di me, che se no tra un pò non ti crederai più nemmeno da solo.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:23:58
Bartam elite!
Bartam elite!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:20:39
bartam per me l'elitè sei tu
bartam per me l'elitè sei tu
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:18:34
vi siete tagliati voi..chi cazzo lo guarda mai il sito nazionale! sai che voglia.
vi siete tagliati voi..chi cazzo lo guarda mai il sito nazionale! sai che voglia.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:16:42
bartam ti si tajat
bartam ti si tajat
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:12:03
perla ora ringrazia bartam
perla ora ringrazia bartam
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 22:01:12
fior fiore pensando al capo Roberto Fiore oppure al segretario regionale Fiore.......
fior fiore pensando al capo Roberto Fiore oppure al segretario regionale Fiore.......
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 21:38:48
ho appena letto sul sito nazionale che nella vostra città si riuniranno i quadri dirigenti di forza nuova. per due giorni ospiterete tutta la classe dirigente forzanovista!! il fior fiore del movimento!! i migliori camerati d'italia!!
a lanciano si decideranno le prossime strategie e prenderanno corpo le prossime battaglie!!
complimenti sinceri ai forzanovisti di lanciano!!!
ho appena letto sul sito nazionale che nella vostra città si riuniranno i quadri dirigenti di forza nuova. per due giorni ospiterete tutta la classe dirigente forzanovista!! il fior fiore del movimento!! i migliori camerati d'italia!!
a lanciano si decideranno le prossime strategie e prenderanno corpo le prossime battaglie!!
complimenti sinceri ai forzanovisti di lanciano!!!