Cultura & Attualità

LEGGETE I TITOLI DEI POST!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:57:17
AVETE ROTTO I COGLIONI CON INTERVENTI DEL CAZZO CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON QUELLO CHE IL POST DESCRIVE

I FASCISTI SONO DELLE MERDE E I COMUNISTI DELLE ZECCHE

LO ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PERCHè NON VI COSTRUITE UN FORUM SOLO PER VOI COSì EVITATE DI AMMORBARE LE PERSONE CHE CERCANO DI INTAVOLARE UN CAZZO DI CONFRONTO!

SIETE STERILI

SIETE STERILI E INUTILI CON LE VOSTRE CAZZO DI IDEE DI 70 ANNI FA

SE NON VE NE SIETE ACCORTI SIAMO NEL 2007!!!

ECCHECC...!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:58:37

davvero siamo nel 2007??

DOH!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:59:07
pure io quando mangio male m'incazzo come una bestia
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:00:20
andy torna su ruote e motori che anche lì le discussioni sono sterili ma almeno si scherza
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:08:57
UP for ANDY...

mi avete smerigliato i CO....NI con "il mio giocattolino è meglio del tuo"...

Ma quando crescerete?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:10:21
mo ci vuole un po di SDAS!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:11:01
Sono d'accordo: basta coi solito post di anima
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:12:23
mo parlo serio...

andy...dovrai pur comprendere che ci sono delle personcine che, essendo piccole sia come persone sia come gruppo (perchè le bestie hanno bisogno del branco per esistere) DEVONO parlare della loro tosse in ogni dove per sentirsi "esistenti"...

vai avanti e non ti crucciar di loro

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:13:33
e aggiungerei pure un CROST!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:17:44
anch'io mi sento di fare un invito: i post leggeteli per intero e cercate di capirli!! se tu apri un post su un episodio che richiama polemiche politiche(non siamo stati noi a chiamare fascista la strage di bologna, nè a far dire a cossiga che quella definizione è una cazzata), è evidente che qualcuno ci torni sopra. e così è stato puntualmente!! subito qualcuno ha accostato, nel post da te aperto, la parola fascista alla strage. naturalmente qualcunaltro gli ha risposto....

se non ti va bene, prova ad aprire un post su biancaneve....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:42:59
a me sembra che parecchie persone all'inizio del post abbiano condannato tutti gli atti terroristici.

se poi c'è gente che ha la coda di paglia e deve sempre ribadire che "i fascisti non sono cattivi, è che i comunisti li disegnano così", allora sono loro che possono scrivere i post su biancaneve, visto che di favolette se ne intendono

sia ben chiaro, possono aprire i post su biancaneve tutti quelli che invece di cercare di "evolvere" si aggrappano alle idee dell'800, quando c'era ancora lo schiavismo, l'arte gotica e l'abbigliamento più fashon era il cappello a bombetta col baffo stile impero
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:51:44
occhio ca stà nghè lu dent avvilinat

:smic:

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:12:48
no, semplicemente le palle piene
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:16:09
Io invece trovo patetico chi invita gli altri ad andarsene da questo forum gratuito .
Anche io trovo che qui ci sia molta merda secca al posto dei cervelli , ma naturalmente è solo il mio punto di vista.
E dato che alcuni utenti mi infastidiscono anche quando non si rivolgono a me , ho deciso di salvaguardare la mia salute e di frequentare il meno possibile il forum.
Non mi ritengo assolutamente più intelligente di altri (anzi!) , ma anche se lo fossi stato , non mi sarei mai permesso di invitare qualcuno ad andarsene.
Saluti
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:23:13
Concordo con Bombetta... anche se ho le idee del 1800.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:47:15
ti ringrazio del patetico

non sono padrone del forum, quindi non mi arrogo il diritto di bannare o mandare via qualcuno

il mio era un consiglio, creare un forum nazi-comunista dove ci si può sfogare liberamente (come fanno su questo forum) senza però dare fastidio a chi cerca di fare un discorso serio

in fine, non mi ritengo più intelligente di nessuno, semplicemente mi piacerebbe poter qualche volta intavolare un discorso senza che alla terza reply si cominci col solito schiamazzo di comunista zecca/fascista merda

chiedo troppo?
questa sezione si chiama cultura e attualità. non vedo negli ideali di 100 anni fa né cultura (al massimo storia) nè tantomeno attualità

scusate se io cerco di vivere nel periodo storico in cui sono nato
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:03:12
suvvia, non c'è niente di male a scrivere due stronzate su un post, basta che non si manchi di rispetto agli altri, no?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:05:47
in effetti anvedi tu hai ragione...

l'unica cosa che dico è che ci stanno certe persone che stanno su questo forum solo ed esclusivamente per fare propaganda...

e stà cosa sinceramente mi sgarufa un pò le cistofelliche...

però sai com'è? ti riporto quello che ho scritto + sopra:

quote:

andy...dovrai pur comprendere che ci sono delle personcine che, essendo piccole sia come persone sia come gruppo (perchè le bestie hanno bisogno del branco per esistere) DEVONO parlare della loro tosse in ogni dove per sentirsi "esistenti"...

salut
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:18:34
andy, nei post immediatamenti successivi a quello di apertura, si faceva chiaro riferimento agli opposti estremismi, e dato che ritengo quella di bologna una strage di stato, ho evidenziato che fosse fuoriluogo quel riferimento. d'altro canto, se si apre un post su un argomento che da 27 anni alimenta una polemica strage fascista/strage di stato, mi sembra velleitario sperare che non si parli di fascisti...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:07:30
delè, hai ragione, ti quoto e riquoto in pieno

stavo pensando a come certi soggetti entrino su sto forum (e sicuramente anche negli altri) solo per dare "una mano" ad altri fessi che altrimenti rimarrebbero alla mercè dei sani di mente

mi fa ridere sai cosa?
che certa gente si nasconda dietro una patina di cultura (cultura poi, sapere tutti i nomi e cognomi di ogni cretino deceduto del partito) per cercare di nascondere che in fondo sono solo ometti violenti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:26:31

Nuova reply all'argomento:

LEGGETE I TITOLI DEI POST!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)