Messaggio del 25-08-2007 alle ore 04:03:11
É una situazione paradossale! I vescovi sono obbligati a rispettare le leggi e chi si scandalizza di loro possono fare quello che vogliono.
Mi ricorda il comportamento dei farisei che trasgredivano la Legge di Dio e gravavano sul popolo i loro pesanti fardelli.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:34:01
Pepetta, che ne sacce, il vescovo non poteva essere e la descrizione di anima coincideva... poi mi pozze pure sbaijà, ma somiglia
Però nn dire che non poteva sapere... a meno che fosse cecato e incapace di leggere i cartelli
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:41:33
Beh, veramente, Crasso, anche il porporato, se di tale carica ecclesiastica si trattava indossa, ma non è obbligato a farlo in tutte le occasioni, abiti Rossi se si trattava di Cardinale (rosso cardinale) invece viola se era un vescovo!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:27:02
bello il contrasto tra l'auto rossa (colore del demonio) e il nero porporato del soggetto accrociato, ci voleva una foto.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 08:21:44
Veramente anni fa ci passava anche un nostro ex-sindaco in moto (di grossa cilindrata) sorridendo, meglio, sghignazzando con la gente..............
Sai cosa penso, Anima, che non è colpa del Vescovo che non è di Lanciano e non sa nulla dell'isola pedonale, ma di chi gli ha detto, quindi un vigile o qualcuno che ne aveva il potere, di poter passare di lì!
Spesso sono gli stessi lancianesi che quando portano qualche "autorità" fanno di queste richieste per farsi vedere dalla cittadinanza.
Iena non era il Vicario va sempre "all'appede"!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:48:04
Stasera ci passo pure io sorridendo a tutti, il vestito da prete ce l'ho (a carnevale può sempre servire...) hmmm... forse l'unico problema sarà la punto rossa, ma credo che il vestito da prete sia sufficiente.
Domani vi faccio sapere
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:44:58
comunque prima hai detto che possono passare le forze dell'ordine solo in casi di emergenza, io li ho sempre visti passare come se stessero facendosi una passeggiata e quindi non in emergenza, vorrei saperne di più su queste regole dell'isola pedonale anche per loro, dato che in altre città usano le bici o i piedi nelle isole pedonali, anzi a roma anche i quadrupedi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:43:53
Scì. Ci sono già andato a cagare, ma mi ricordo bene che pur avendo il semaforo verdo mi sono dovuto star fermo perché tu stavi attraversando chiacchierando amabilmente. Ma statte zitte.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:41:29
Anima una volta ti ho visto na volta parcheggiare dove non potevi, attraversare non sulle strisce e col semaforo rosso. Mo' parli di regole nella tua città, ma vatte a jitta'.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:39:54
bobb picchè cullù dopo la bravata è particamente ostaggio del governo e rischia come minimo la galera a vita...
visto il fatto che l'Italia oramai è una repubblica fondata sul Vaticano...sai com'è non vorrei ritrovarmi pure io in condizioni di clandestinità...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:34:53
Ci passa chiunque, compreso il grande Cip col suo scooterino a 60 all'ora, mo' non ci può passare una fiat punto rossa?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:28:57
Episodio successo questa sera, in pieno Corso alle ore 20:15 circa.
Tutti sanno che il Corso è CHIUSO AL TRAFFICO giusto?
Tutti sanno che gli unici autorizzati ad infrangere l'isola pedonale sonmo i mezzi dei Vigili Urbani e delle forze del'ordine in condizioni d'emergenza giusto?
ALLORA MI SPIEGATE PER QUALE RAGIONE UNA FIAT GRANDE PUNTO DI COLORE ROSSO CON A BORDO UN MONSIGNORE/VESCOVO (non so distinguere i vari "gradi" della Gerarchia) CON AUTISTA, la cui targa cominciava per DD (purtroppo non la ricordo per intero), VIAGGIAVA TRANQUILLAMENTE LUNGO IL CORSO IN DIREZIONE P.zza Plebiscito costringendo i pedoni a scansarsi per permetterle il passaggio ?
CHE FA LE REGOLE VALGONO SOLO PER IL POPOLO PECCATORE?
E dove erano i vigili (ok domanda retorica alle 8 passate di sera dove volete che erano... )?