Cultura & Attualità
Le pressioni italiane
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 02:03:34
in pratica i servizi segreti afghani dicono che :
1)strada è amico dei talebani
2)quello che si è occupato di portare materialmente i soldi nel caso di torsello e di far liberare i capi talebani (anche soldi?
) nel caso di mastrogiacomo , è loro complice.
in pratica organizzano insieme il sequestro , strada si offre di trattare , raggiungono il compromesso e poi spartiscono?
i talebani avrebbero scannato l'autista e l'interprete xchè avevano capito?
in pratica i servizi segreti afghani dicono che :
1)strada è amico dei talebani
2)quello che si è occupato di portare materialmente i soldi nel caso di torsello e di far liberare i capi talebani (anche soldi?
) nel caso di mastrogiacomo , è loro complice.in pratica organizzano insieme il sequestro , strada si offre di trattare , raggiungono il compromesso e poi spartiscono?

i talebani avrebbero scannato l'autista e l'interprete xchè avevano capito?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 08:54:23

Just cussù si crede Gesù Cristo in terra

Messaggio del 10-04-2007 alle ore 08:52:41

Messaggio del 10-04-2007 alle ore 01:00:07
eppure a me stò gino strada stà un poco sul ca22o!
si diceva:
"fai del bene e scordalo"
invece cussù stà sempre li a dire quant'è buono e quant'è bello...
non mi convince!
eppure a me stò gino strada stà un poco sul ca22o!

si diceva:
"fai del bene e scordalo"
invece cussù stà sempre li a dire quant'è buono e quant'è bello...
non mi convince!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 00:53:25
ridicolo!
ridicolo!
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 20:03:31
Strada infuriato: il governo trema
Strada infuriato: il governo trema
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 17:16:04
Soncin?
Soncin?
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 12:00:47
non tocchiamo san gino
non tocchiamo san gino
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 11:59:13
diteglielo a gino strada che chi cammina nel fango prima o poi si sporca!
diteglielo a gino strada che chi cammina nel fango prima o poi si sporca!
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 11:02:37
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 20:10:13
Dopo la morte dell'interprete, ancora più vergognosa la posizione dello stato italiano, che ha abdicato alla sua funzione estromettendo se stesso per mettersi al servizio di un signore, tale gino strada, che non rappresenta nessuno se non se stesso.
Che vergogna, che tempi oscuri, l'Italia alla mercè di avventurieri.
Dopo la morte dell'interprete, ancora più vergognosa la posizione dello stato italiano, che ha abdicato alla sua funzione estromettendo se stesso per mettersi al servizio di un signore, tale gino strada, che non rappresenta nessuno se non se stesso.
Che vergogna, che tempi oscuri, l'Italia alla mercè di avventurieri.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:23:23
Credere, obbedire, combattere
Credere, obbedire, combattere
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:22:23
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:21:36
Tutto va ben, madama la marchesa, tutto va ben, va tutto ben. Le manca forse ancora una sorpresa che dir non posso fare a men...
Tutto va ben, madama la marchesa, tutto va ben, va tutto ben. Le manca forse ancora una sorpresa che dir non posso fare a men...
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:20:04
la politica estera italiana è molto positiva, abbiamo il miglior ministro degli esteri di sempre (d'alema), non c'è proprio niente da dire
la politica estera italiana è molto positiva, abbiamo il miglior ministro degli esteri di sempre (d'alema), non c'è proprio niente da dire
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 14:09:25
No, non c'entra nulla. E' un articolo estero tradotto in italiano.
No, non c'entra nulla. E' un articolo estero tradotto in italiano.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:41:05
Se parla della recente censura a Santoro, con piacere
Se parla della recente censura a Santoro, con piacere
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:38:46
Ti farei leggere un bell'articolo
Ti farei leggere un bell'articolo
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:35:14
Questo governo è pericoloso per la sicurezza nazionale
Questo governo è pericoloso per la sicurezza nazionale
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:33:35
la sicurezza nazionale... ho scritto sicurezza Adonai
la sicurezza nazionale... ho scritto sicurezza Adonai
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:32:03
Mikemio nn ho detto che la cosa è sbagliata, ho solo fatto una constatazione. Gli italiani fanno così... se una persona è in pericolo la aiutano, mettendo anche a repentaglio la sicurezza Adonai. Agli altri paesi nn piace, ma sono punti di vista differenti.
Adonai con o senza acqua alla gola non sarebbe cambiato nulla. Finitela di strumentalizzare perchè tanto cambierà nulla.
Mikemio nn ho detto che la cosa è sbagliata, ho solo fatto una constatazione. Gli italiani fanno così... se una persona è in pericolo la aiutano, mettendo anche a repentaglio la sicurezza Adonai. Agli altri paesi nn piace, ma sono punti di vista differenti.
Adonai con o senza acqua alla gola non sarebbe cambiato nulla. Finitela di strumentalizzare perchè tanto cambierà nulla.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:28:49
Sì, ma Letta non aveva l'acqua alla gola, non lo faceva per non far cadere il governo. E quanti terroristi pericolosi ha fatto liberare Letta?
Sì, ma Letta non aveva l'acqua alla gola, non lo faceva per non far cadere il governo. E quanti terroristi pericolosi ha fatto liberare Letta?
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:28:22
che c'è di male ad essere predosposti alla trattativa? sempre meglio delle bombe
che c'è di male ad essere predosposti alla trattativa? sempre meglio delle bombe
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:24:15
Ceto che è vero, ma non sarebbe cambiato nulla. Gli italiani sono geneticamente predisposti alla trattativa, mi pare che Letta fece la stessa cosa con le 2 Simona.
Ceto che è vero, ma non sarebbe cambiato nulla. Gli italiani sono geneticamente predisposti alla trattativa, mi pare che Letta fece la stessa cosa con le 2 Simona.
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:22:01
Parrebbe che il governo italiano abbia fatto pressione sul governo afghano affermando che la questione Mastrogiacomo avrebbe potuto far cadere il governo italiano.
Chissà se è vero
Parrebbe che il governo italiano abbia fatto pressione sul governo afghano affermando che la questione Mastrogiacomo avrebbe potuto far cadere il governo italiano.

Chissà se è vero
Nuova reply all'argomento:
Le pressioni italiane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui