Cultura & Attualità
LE ONDE SANTE
Messaggio del 14-07-2010 alle ore 19:28:42
bella questa

Messaggio del 14-07-2010 alle ore 18:52:06
Radio Vaticana!
L'emittente che avvicina i bambini a Dio.
.. forse un po' troppo!
Radio Vaticana!
L'emittente che avvicina i bambini a Dio.
.. forse un po' troppo!

Messaggio del 14-07-2010 alle ore 15:39:40
Quelle della Chiesa sono onde molto potenti. La Chiesa non vuole abbassare la potenza fidando sulla zona extraterritoriale. Come vedi la vita e la salute non sono dei valori assoluti ma relativi.
Quelle della Chiesa sono onde molto potenti. La Chiesa non vuole abbassare la potenza fidando sulla zona extraterritoriale. Come vedi la vita e la salute non sono dei valori assoluti ma relativi.

Messaggio del 14-07-2010 alle ore 12:55:16
le onde elettromagnetiche le emettono tutte le emittenti mica solo quelle della chiesa
le onde elettromagnetiche le emettono tutte le emittenti mica solo quelle della chiesa

Messaggio del 14-07-2010 alle ore 12:34:36
tutti attacchi gratuiti a santa madre chiesa.
tutti attacchi gratuiti a santa madre chiesa.

Messaggio del 13-07-2010 alle ore 23:38:58
E mo mi copi i post????...
E mo mi copi i post????...
Messaggio del 13-07-2010 alle ore 23:36:20
Radio Vaticana, la perizia sulle antenne
"C'è un nesso con i tumori nei bimbi"
I risultati dei periti incaricati cinque anni fa dai giudici nell'inchiesta per omicidio colposo, dopo i decessi nella zona di Cesano. "Esiste una correlazione tra l'eposizione alle onde elettromagnetiche e l'aumento di leucemie e linfomi nei bambini fino a 14 anni"
La Repubblica, 13.7.2010

Radio Vaticana, la perizia sulle antenne
"C'è un nesso con i tumori nei bimbi"
I risultati dei periti incaricati cinque anni fa dai giudici nell'inchiesta per omicidio colposo, dopo i decessi nella zona di Cesano. "Esiste una correlazione tra l'eposizione alle onde elettromagnetiche e l'aumento di leucemie e linfomi nei bambini fino a 14 anni"
La Repubblica, 13.7.2010

Nuova reply all'argomento:
LE ONDE SANTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui