Cultura & Attualità

Le Nuove BR
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 20:33:39
Lasciamo perdere se hanno ragione o meno,non mi interessa un cazzo,ho sentito e dato na mezza letta sopra a lu giornale su quello che vorrebbero realizzare si scemi,ma questi lo sanno che l' Italia fa parte della NATO,dell' ONU,della comunità Europea etc,,etc,,, anche se l' 80% del popolo italiano si schierasse con loro,non si potrebbe mai realizzare quello che hanno in testa,chi glielo permetterebbe?rovescerebbero il governo in 48 ore,con armi o senza,ma si può essere così asini?E sono laureati,tra un pò scriveranno libri,loro sono il classico esmpio di uno che studia, si da un acculturata,ma sempre nu scemo rimane,picchè non riesce a capire ciò che non è realizzabile,in parole povere,ni ie nu praticone.Sciambeddette Lucky Luciano,Meyer Lansky e Ben Siegel loro si ca tinevene la coccia addavere.Mo l'immagino li piante ca si tenne a fa in galera,cirte lacrime,e per cosa coicce svoite?Per una cosa irrealizzabile A proposito diceva Cutolo dei brigatisti " non sono catitvi,tenne solo un pò la capa confusa " Ci sono un paio di cretini sul forum che vedrei bene in mezzo alle nuove BR
------------
Editato da Phar Lap il 16/02/2007 alle 20:43:33
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 22:26:38

non sono catitvi,tenne solo un pò la capa confusa

Grande don Raffaè
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:06:26
..... si danno una acculturata...... fanne la prufessure.......fanne li libbre..........
janne dà le puste all'università............le fanne sottosegretarie..............

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:10:55
Non mi fiderei mai di chi si dichiara terrorista e non ha mai sparato un colpo. Altro che rivoluzione. Le armi le tenè pe abbelliment!
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:02:48
le lacrim all'ucchi...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:04:19