Cultura & Attualità

Le Nuove BR
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 20:33:39
Lasciamo perdere se hanno ragione o meno,non mi interessa un cazzo,ho sentito e dato na mezza letta sopra a lu giornale su quello che vorrebbero realizzare si scemi,ma questi lo sanno che l' Italia fa parte della NATO,dell' ONU,della comunità Europea etc,,etc,,, anche se l' 80% del popolo italiano si schierasse con loro,non si potrebbe mai realizzare quello che hanno in testa,chi glielo permetterebbe?rovescerebbero il governo in 48 ore,con armi o senza,ma si può essere così asini?E sono laureati,tra un pò scriveranno libri,loro sono il classico esmpio di uno che studia, si da un acculturata,ma sempre nu scemo rimane,picchè non riesce a capire ciò che non è realizzabile,in parole povere,ni ie nu praticone.Sciambeddette Lucky Luciano,Meyer Lansky e Ben Siegel loro si ca tinevene la coccia addavere.Mo l'immagino li piante ca si tenne a fa in galera,cirte lacrime,e per cosa coicce svoite?Per una cosa irrealizzabile A proposito diceva Cutolo dei brigatisti " non sono catitvi,tenne solo un pò la capa confusa " Ci sono un paio di cretini sul forum che vedrei bene in mezzo alle nuove BR
------------
Editato da Phar Lap il 16/02/2007 alle 20:43:33
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 22:26:38

non sono catitvi,tenne solo un pò la capa confusa

Grande don Raffaè
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:06:26
..... si danno una acculturata...... fanne la prufessure.......fanne li libbre..........
janne dà le puste all'università............le fanne sottosegretarie..............

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:10:55
Non mi fiderei mai di chi si dichiara terrorista e non ha mai sparato un colpo. Altro che rivoluzione. Le armi le tenè pe abbelliment!
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:02:48
le lacrim all'ucchi...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:04:19
roba da pazzi,pure se nu par d'avvucat di sinistra in combutta con nu par di giudic di sinistra mo i fa dà il minimo della pena sempre na cusett di galera si fanno...pecchè???per gli ideali.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:07:25
Hanno fatto pure troppa notizia, non sarebbero manco da mettere in prima pagina.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:09:52
Cioè s'hanne accattate le armi pe fa chè? tenè spetta che scennè l'arcangelo gabriele???
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:26:28
Mat prima devono scrivere i documenti politici, senza un attentato alla lingua italiana che terroristi sarebero?

Nuova reply all'argomento:

Le Nuove BR

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)