Cultura & Attualità

Le Iene? CENSURATE DI VENERDI SANTO
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:08:16
ROMA

Una censura e una novità per Le Iene, che domani sera non andranno in onda in quanto «non adatte al Venerdì Santo». La decisione è del direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi: «Ho visionato i servizi della puntata, all’interno ci sono due inchieste, lunghe e scabrose, che giudico troppo estreme per essere trasmesse il Venerdì Santo. Ragioni etiche e di rispetto mi impongono, quindi, di bloccare il programma di domani». I servizi slittano di una settimana e andranno in onda regolarmente il 28 marzo.




Insomma TETTE, COSCE E DONNE NUDE E AMMICCANTI tutti i giorni tra Studio Aperto, Lucignolo e compagnia brutta MA VENERDI NO ! Le Iene sono "TROPPO SCABROSE" di venerdi santo....


W I TALEBANI CRISTIANI ! W GESU' CRISTO E IL SUO RAPPRESENTANTE B16 !
GESU' CRISTO E' GRANDE, GLORIA A GESU' CRISTO !



Che PAESE DI PAGLIACCI IPOCRITI CHE SIAMO...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:11:42

Davide Parenti, capo progetto del programma, l’ha presa bene: «Vorrà dire che andremo in vacanza con i telespettatori». E rivela che a finire nel mirino sono state «due inchieste molto interessanti dedicate al sesso, che ci avrebbero aiutato in un fine settimana debole per noi, visto che il nostro target di 20-30enni per Pasqua va in vacanza». La prima «è una sorta di film-diario di una ragazza russa venuta in Italia per fare l’attrice - spiega -. Abbiamo seguito in candid camera le sue partecipazioni a casting con produttori e registi, che finiscono per proporle sempre parti più o meno erotiche. Il risultato è un film neorealista su come funzionano certi meccanismi». L’altra inchiesta è «la storia di una ragazza di Praga che ha lasciato il lavoro di infermiera per fare la prostituta in un locale, il Big Mama, nel quale i clienti fanno sesso gratis accettando però di essere ripresi in diretta su Internet, una sorta di Grande Fratello».




e queste sarebbero le INCHIESTE SCABROSE ???


non e' che per caso hanno beccato qualche vescovo o lo stesso berlusconi ad andare a mignotte con le russe e le ragazze dell'est?

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:57:20

Nell'accezione più comune, per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico basato su un sistema di convinzioni ossessive a tema persecutorio. Questa ossessione si verifica nel contesto di capacità razionali altrimenti integre. Il termine (che deriva dal greco παράνοια, "fuori dalla mente") è stato usato storicamente con diverse sfumature di significato, e oggi non è più incluso nella terminologia internazionale ufficiale relativa alle patologie mentali, essendo stato sostituito dal concetto più generale, ma più chiaramente definibile, di disturbo delirante.


Fonte Wikipedia
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:58:26

Nell'accezione corrente più comune, in uso soprattutto nella letteratura psichiatrica anglosassone, il termine "paranoia" indica una situazione di disturbo mentale lucido, caratterizzato dall'impressione del paziente di essere perseguitato (o, più specificatamente, dall'impressione che qualcuno o qualcosa abbia intenzione di nuocergli). Questa condizione è spesso caratterizzabile come una degenerazione patologica di alcuni tratti caratteriali come la diffidenza, l'inclinazione al pregiudizio o l'insicurezza. Il sistema di credenze di tipo persecutorio viene elaborato dal paziente in modo lucido e sistematico, ovvero non viene in generale a mancare la funzione razionale. In questo senso la paranoia si può descrivere come un caso particolare di disturbo delirante.


Fonte Wikipedia
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:13:46
dai tranquillo adona' ...ancora pochi giorni d'astinenza forzata e poi da martedi puoi riprendere ad andare appresso ai ragazzini in biblioteca...

che poi tu ci riesca e' un'altra faccenda tutta da verificare, ma intanto cio' che importa e' che da martedi puoi tornare a fare la femminella in giro...

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:24:43

Il disturbo ossessivo-compulsivo o DOC (in inglese obsessive-compulsive disorder o OCD), chiamato anche sindrome ossessivo-compulsiva o SOC (in inglese obsessive-compulsive syndrome o OCS) e prima dell'uscita del DSM-III-R conosciuto come "nevrosi/psiconevrosi ossessivo-compulsiva" o semplicemente come "nevrosi/psiconevrosi ossessiva" e in alcuni testi come "nevrosi/psiconevrosi ossessivo-coattiva" o "disturbo ossessivo-coattivo" o semplicemente "disturbo ossessivo"), è un disordine psichiatrico che si manifesta in una gran varietà di forme, ma è principalmente caratterizzato da pensieri ossessivi associati a compulsioni (azioni particolari o rituali da eseguire) che tentano di neutralizzare l'ossessione.


Fonte Wikipedia
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:28:40
3 risposte esattamente identiche l'uno all'altra...

Adona' che succede? E' un modo di chiedere aiuto il tuo facendoci sottilmente notare i tuoi squilibri psicologici?

Io non sono uno psichiatra, ma se vuoi posso cheidere in giro...poi ti faccio sapere stellina mia, pero' adesso non piangere su su...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:33:59

Purtroppo è frequente che le difficoltà specifiche di apprendimento non vengano individuate precocemente e che il bambino sia costretto così a vivere una serie di insuccessi a catena senza che se ne riesca a comprendere il motivo. Quasi sempre, i risultati insoddisfacenti in ambito scolastico vengono attribuiti allo scarso impegno, al disinteresse verso le varie attività, alla distrazione. Questi alunni, oltre a sostenere il peso della propria incapacità, se ne sentono anche responsabili e colpevoli. L’insuccesso prolungato genera scarsa autostima; dalla mancanza di fiducia nelle proprie possibilità scaturisce un disagio psicologico che, nel tempo, può strutturarsi e dare origine ad una elevata demotivazione all'apprendimento e a manifestazioni emotivo - affettive particolari quali la forte inibizione, l’aggressività, gli atteggiamenti istrionici di disturbo alla classe e, in alcuni casi, la depressione.

Il soggetto con disturbo di apprendimento vive quindi il proprio problema a tutto tondo e ne rimane imprigionato fino a che non si fa chiarezza, fino a che non viene elaborata una diagnosi accurata che permette finalmente di scoprire le carte.


Fonte Wikipedia
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:39:12
Si va bene Adona' l'abbiamo capito che hai problemi che ti porti dietro da quando sei piccolo pero' adesso basta!

Non sta' bene fare i capricci in pubblico per attirare l'attenzione dei grandi. Non e' educato, e una brava bambina come te, queste cose non le fa vero?

Dai che tra qualche giorno puoi aprire il grande uovo di cioccolata, quello coi nastrini rosa e le sorprese da femminuccia, proprio come piace a te!

Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:23:45
Adonai,
sempre a difendere i clerico....
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:28:48
In effetti è abbastanza ipocrita come cosa.
Va beh, vedremo i cesaroni
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 20:11:30
Adonai sta sempre con chi ha torto...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 20:32:17
Noi passamm'oltre, e io e 'l duca mio,
su per lo scoglio infino in su l'altr'arco
che cuopre 'l fosso in che si paga il fio
a quei che scommettendo acquistan carco.
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 20:47:10

dai tranquillo adona' ...ancora pochi giorni d'astinenza forzata e poi da martedi puoi riprendere ad andare appresso ai ragazzini in biblioteca...



Ignobile!!


Messaggio del 21-03-2008 alle ore 21:02:13
[...] «Che pur guate?
perché la vista tua pur si soffolge
là giù tra l'ombre tiste e smozzicate?
Tu non hai fatto sì a l'altre bolge;
[...]

Nuova reply all'argomento:

Le Iene? CENSURATE DI VENERDI SANTO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)