Cultura & Attualità

Le grandi opere d'Italìa!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:16:10
x la serie, risparmiamo sui conti pubblici, il travaglio dell'autostrada Messina-Palermo:

il governo Berlusconi stanzia più d 50 milioni di euri x quell'autostrada, e, sul finire del 2004, il nano scoppato in pompa magna va all'inaugurazione x il completamento dei lavori, in compagnia d Cuffaro e alcuni incensurati bravi giovini!

Siamo sotto Natale e il caro Silvio e Totò volevano inaugurare almeno qualche chilometro di grandi opere (avendone promessi a migliaia) nei tempi previsti.

Peccato k dell'inaugurazione tutta le nostre tivì ne danno ampia notizia, ma nessuno rende noto k dopo pochi mesi l'autostrada deve essere chiusa, xkè l'asfalto cede xkè, spiegano i tecnici, «è stato messo su fondo bagnato, compromettendone la stabilità». In soldoni, è stato incollato con lo sputo! ! !

ecco 50milioni d euri e rotti mandati a puttane!

ora aspettiamoci grandi cose dal ponte sullo stretto!
sicuro, i soldi dei contribuenti nn finiranno in mano alla mafia! xkè Berlusconi è nemico dei mafiosi, ma magnanimo com'è, se li teneva in casa x farli stare buoni!
------------
Editato da Bræd il 07/11/2005 alle 10:18:29
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:17:23
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:41:42
mo voglio vedere se lo dicono in tv!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:52:00
ormai in tivì nn lo diranno più, xkè la notizia è d prima dell'estate!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:54:02
ma tanto ai tigggì hanno altre news sfolgoranti da trasmettere.. io ad esempio amo la rubrica d cucina, tipo Gusto sul TG5! è davvero fantastico!!!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:58:05
mi sto attrezzando con altri supereroi per dare fuoco alla sede del TG5 avendo cura di cominciare da cesara la schifosona.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 10:59:01
cos'hai contro gusto??

c'è pure menestrello...

Nuova reply all'argomento:

Le grandi opere d'Italìa!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)