Cultura & Attualità
le due simone
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 06:13:52
Ariel chiarisci il concetto che non ho capito?
Ariel chiarisci il concetto che non ho capito?
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 06:13:05
Pharlap, soldi o no, quelle in iraq ci stavano per fare qualcosa di buono, senza MP-5 in spalla... a contatto con gli iracheni, non a salvare il culo (a chi poi? se non hanno saputo guardare neanche quello loro...) a qualche pezzo grosso di una ditta multinazionale appaltatrice.
Va a finire che la "bella immagine degli italiani" in iraq la fanno solo i soldati o gli "operatori di sicurezza"... tutt'altro.
E cmq nin mi mbriache da nu sakk de temp.... le fregnarje non le scrivo, puoi non condividerle, ma ricondurle ai tuoi ragionamenti è assolutamente fuori luogo.
Pharlap, soldi o no, quelle in iraq ci stavano per fare qualcosa di buono, senza MP-5 in spalla... a contatto con gli iracheni, non a salvare il culo (a chi poi? se non hanno saputo guardare neanche quello loro...) a qualche pezzo grosso di una ditta multinazionale appaltatrice.
Va a finire che la "bella immagine degli italiani" in iraq la fanno solo i soldati o gli "operatori di sicurezza"... tutt'altro.
E cmq nin mi mbriache da nu sakk de temp.... le fregnarje non le scrivo, puoi non condividerle, ma ricondurle ai tuoi ragionamenti è assolutamente fuori luogo.
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 09:36:13
dean ke figata
mi piace la parte degli scandalizzati, ce ne vodo un po' lì dentro...forse mi ci metto ankio...non so, pativo, ho patito, empatìa innata...non voglio veder decollare nessuno IO, nemmeno maurizio costanzo
, ma mi sembra di aver dei nemici in casa...mi sembra di aver aiutato persone ke se fregavano di esser aiutate...mi son sembrate sdegnose e a me questo non piace...poi coi miei soldi ci potete fare quello ke vlete, non ho famiglia e lavoro per il gusto di farlo, accetto ke loro prendano quello ke prendano, non me ne frega nulla, ma...mi hanno un po' delusa quelle due, io bamboletta nelle mani dei media ke prima le stavano santificando e poi ci hanno semplicemente mostrato i loro abiti mussulmani...ke non riesco ancora a tollerare, mi dispiace...
dean ke figata
mi piace la parte degli scandalizzati, ce ne vodo un po' lì dentro...forse mi ci metto ankio...non so, pativo, ho patito, empatìa innata...non voglio veder decollare nessuno IO, nemmeno maurizio costanzo
, ma mi sembra di aver dei nemici in casa...mi sembra di aver aiutato persone ke se fregavano di esser aiutate...mi son sembrate sdegnose e a me questo non piace...poi coi miei soldi ci potete fare quello ke vlete, non ho famiglia e lavoro per il gusto di farlo, accetto ke loro prendano quello ke prendano, non me ne frega nulla, ma...mi hanno un po' delusa quelle due, io bamboletta nelle mani dei media ke prima le stavano santificando e poi ci hanno semplicemente mostrato i loro abiti mussulmani...ke non riesco ancora a tollerare, mi dispiace...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:26:55
visto che avete tanto da parlare andateci voi in iraq a farvi sparare addosso
-------------------------------------------------
Editato il 23:28:02 21/10/2004 da Sgt.Hartman
visto che avete tanto da parlare andateci voi in iraq a farvi sparare addosso
Editato il 23:28:02 21/10/2004 da Sgt.Hartman
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 22:19:16
Mat,tu nella vita non sei uno stolto,ma quando scrivi qui su sembra ca sti mbriache,chi vorresti difendere?Non riesci a capire che quelle sono 2 inserite in un sistema politico e vanno solo sfilando li quatrini,quale volontarie della minchia.Per questo ci sono i truscianti,stavolta dico come me così non ti offendi,perchè le persone come le due Simone si sfilano i soldi nostri,cioè della comunità.Mo te ndrate ncape caro Mat?O siccome loro sono delle "Sinistre"
come te,le vuoi difendere.Quelle sono 2 paracule, di quelle che io odio da sempre.
Mat,tu nella vita non sei uno stolto,ma quando scrivi qui su sembra ca sti mbriache,chi vorresti difendere?Non riesci a capire che quelle sono 2 inserite in un sistema politico e vanno solo sfilando li quatrini,quale volontarie della minchia.Per questo ci sono i truscianti,stavolta dico come me così non ti offendi,perchè le persone come le due Simone si sfilano i soldi nostri,cioè della comunità.Mo te ndrate ncape caro Mat?O siccome loro sono delle "Sinistre"
come te,le vuoi difendere.Quelle sono 2 paracule, di quelle che io odio da sempre.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 18:40:30
L'intervento di pharlap si inserisce molto bene in questo quadretto...
Oibò, noi poveri truscianti, ci crogioleremo ancora con questa ed altre vicende... grazie Dean! Questa mi mancava
L'intervento di pharlap si inserisce molto bene in questo quadretto...
Oibò, noi poveri truscianti, ci crogioleremo ancora con questa ed altre vicende... grazie Dean! Questa mi mancava
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 15:21:35
Mat questa mail me l'ha mandata Peter Pan qualche giorno dopo la liberazione
Ieri sera il canale televisivo privato Gold 7 ha offerto uno spaccato della
famosa società civile , la vox populi vox dei. L'argomento riguardava la
liberazione delle due Simone. Potevano telefonare tutti, nessuna chiamata
era filtrata.
Grosso modo il pubblico che chiamava rientrava in queste categorie :
1) I delusi. Delusi in primo luogo dal fatto che alle due Simone non fosse
stato segato il collo. Ma come, sfarfugliavano, l'eroico quattrocchi ci
rimette la ghirba mentre ste due tornano in abiti (orrore orrore)
mussulmani? Ma è giustizia questa? Eh no, gli dovevano staccare la testa
come agli altri gli dovevano. Allora si che saremmo stati pronti ad
accoglierle nel nostro Walhalla casareccio. Si capiva subito che la
decapitazione gli avrebbe rassicurati, confermando la loro ossessione
dell'islamico terrorista furioso assasino che non da tregua a nessuno.
Meglio nemici certi e crudeli, meglio due donne sgozzate che un mondo
complesso, che obbliga a pensare, a riflettere. A vivere.
2) I contabili. La loro unica preoccupazione erano i soldi del riscatto.
Dove sono finiti i soldi? Chi ha pagato? Quanto? Secondo quale capitolo di
spesa? Che incidenza avrà sulla prossima finanziaria? Perchè non li danno a
me quei soldi che tengo famiglia ?
3) I dietrologi. Raffinati pensatori, per loro il rapimento delle Simone era
stato organizzato nientemeno che da Berlusconi in persona. Il loro mr.
bandana , che qui cadeva in disgrazia, avrebbe fatto tutto questo per
sedurre la sinistra con un liberamento lampo. Tradimento!
4) Gli scandalizzati. Dotati di un elevatissimo sistema di valori morali,
frutto di lunghissimi e faticossisimi studi sui loro testi di riferimento
principali: Topolino, Lando tre palle e la Gazzetta dello Sport, gli
scandalizzati argomentavano con ragionamenti complessi ed arditi. Ma perchè
vanno in iraq a curare i bambini dei terroristi quando potrebbero fare da
badanti a mio nonno che si caga tre volte al giorno? E che lo devo pulire io
il culo a mio nonno? oppure devo pagare un extracomunitario negro 5 € al
giorno che ruba il lavoro agli italiani che c'hanno voglia di darsi da fare?
Eppoi perchè lo stato mi dice che le sigarette fanno male e poi me le vende
e poi con quei soldi ci paga pure il riscatto delle Simone? E perchè non
mettono la moviola in campo?
5) I peggiori. Per loro le rapite erano due prostitute che se la facevano
con i terroristi iracheni. D'accordo con i loro clienti avrebberero
organizzato un finto rapimento per spartirsi i soldi del riscatto...
In mezzo a questo mare di merda qualche volta emergeva una voce fuori dal
coro che cercava di distinguere, di argomentare oppure semplicemente
esprimeva il suo disprezzo per le chiamate precedenti.
Editato il 15:37:39 21/10/2004 da dean corso
Mat questa mail me l'ha mandata Peter Pan qualche giorno dopo la liberazione
Ieri sera il canale televisivo privato Gold 7 ha offerto uno spaccato della
famosa società civile , la vox populi vox dei. L'argomento riguardava la
liberazione delle due Simone. Potevano telefonare tutti, nessuna chiamata
era filtrata.
Grosso modo il pubblico che chiamava rientrava in queste categorie :
1) I delusi. Delusi in primo luogo dal fatto che alle due Simone non fosse
stato segato il collo. Ma come, sfarfugliavano, l'eroico quattrocchi ci
rimette la ghirba mentre ste due tornano in abiti (orrore orrore)
mussulmani? Ma è giustizia questa? Eh no, gli dovevano staccare la testa
come agli altri gli dovevano. Allora si che saremmo stati pronti ad
accoglierle nel nostro Walhalla casareccio. Si capiva subito che la
decapitazione gli avrebbe rassicurati, confermando la loro ossessione
dell'islamico terrorista furioso assasino che non da tregua a nessuno.
Meglio nemici certi e crudeli, meglio due donne sgozzate che un mondo
complesso, che obbliga a pensare, a riflettere. A vivere.
2) I contabili. La loro unica preoccupazione erano i soldi del riscatto.
Dove sono finiti i soldi? Chi ha pagato? Quanto? Secondo quale capitolo di
spesa? Che incidenza avrà sulla prossima finanziaria? Perchè non li danno a
me quei soldi che tengo famiglia ?
3) I dietrologi. Raffinati pensatori, per loro il rapimento delle Simone era
stato organizzato nientemeno che da Berlusconi in persona. Il loro mr.
bandana , che qui cadeva in disgrazia, avrebbe fatto tutto questo per
sedurre la sinistra con un liberamento lampo. Tradimento!
4) Gli scandalizzati. Dotati di un elevatissimo sistema di valori morali,
frutto di lunghissimi e faticossisimi studi sui loro testi di riferimento
principali: Topolino, Lando tre palle e la Gazzetta dello Sport, gli
scandalizzati argomentavano con ragionamenti complessi ed arditi. Ma perchè
vanno in iraq a curare i bambini dei terroristi quando potrebbero fare da
badanti a mio nonno che si caga tre volte al giorno? E che lo devo pulire io
il culo a mio nonno? oppure devo pagare un extracomunitario negro 5 € al
giorno che ruba il lavoro agli italiani che c'hanno voglia di darsi da fare?
Eppoi perchè lo stato mi dice che le sigarette fanno male e poi me le vende
e poi con quei soldi ci paga pure il riscatto delle Simone? E perchè non
mettono la moviola in campo?
5) I peggiori. Per loro le rapite erano due prostitute che se la facevano
con i terroristi iracheni. D'accordo con i loro clienti avrebberero
organizzato un finto rapimento per spartirsi i soldi del riscatto...
In mezzo a questo mare di merda qualche volta emergeva una voce fuori dal
coro che cercava di distinguere, di argomentare oppure semplicemente
esprimeva il suo disprezzo per le chiamate precedenti.
Editato il 15:37:39 21/10/2004 da dean corso
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:57:08
A quanto mi ricordo appena liberate, tutti contenti in prima fila a prendersi i meriti, Scelli, Governo e compagnia bella... le ragazze ringraziavano senza specificare più di tanto, forse complici i giornali in quanto la situazione era finita a tarallucci e vino, o meglio, a dolci e revolver...
Dopo qualche giorno ecco iniziare la campagna giornalistica su stampa e tv: "Ringraziano i terroristi e non il governo" e altre minchiate del genere... mi sembra tutta una montatura nello stile G8, con le foto dei black block che devastavano ed il titolo "Ecco i pacifisti"...
Che non siano simpatiche al governo e ai suoi aguzzini non me ne frega e non gliene frega niente. Fatto sta che qualcosa di buono nella loro vita l'hanno fatto e spero continueranno a farlo... a differenza di chi scrive minciate sponsorizzate.
Tanto di cappello.
A quanto mi ricordo appena liberate, tutti contenti in prima fila a prendersi i meriti, Scelli, Governo e compagnia bella... le ragazze ringraziavano senza specificare più di tanto, forse complici i giornali in quanto la situazione era finita a tarallucci e vino, o meglio, a dolci e revolver...
Dopo qualche giorno ecco iniziare la campagna giornalistica su stampa e tv: "Ringraziano i terroristi e non il governo" e altre minchiate del genere... mi sembra tutta una montatura nello stile G8, con le foto dei black block che devastavano ed il titolo "Ecco i pacifisti"...
Che non siano simpatiche al governo e ai suoi aguzzini non me ne frega e non gliene frega niente. Fatto sta che qualcosa di buono nella loro vita l'hanno fatto e spero continueranno a farlo... a differenza di chi scrive minciate sponsorizzate.
Tanto di cappello.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:49:23
Proprio quello che dici, loro non sono state politically correct, cosa che me le fa apprezzare molto, ma le espone a questo tipo di attacco
Proprio quello che dici, loro non sono state politically correct, cosa che me le fa apprezzare molto, ma le espone a questo tipo di attacco
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:44:01
Piacere a chi?
Quello che si pensa? Io fino a 5 minuti fa credevo che ognuno avesse la propria testa pensante, con le mille sfumature che ci possono essere... ovviamente non è così, i media servono proprio a questo, limare le differenze di pensiero ed uniformare, come nel caso Quattrocchi... "La nazione è unita nell'abbraccio..." ma dove?
Parla chiaramente Dean perchè non ti capisco...
Piacere a chi?
Quello che si pensa? Io fino a 5 minuti fa credevo che ognuno avesse la propria testa pensante, con le mille sfumature che ci possono essere... ovviamente non è così, i media servono proprio a questo, limare le differenze di pensiero ed uniformare, come nel caso Quattrocchi... "La nazione è unita nell'abbraccio..." ma dove?
Parla chiaramente Dean perchè non ti capisco...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:37:07
Mat è però anche vero che loro non hanno fatto proprio niente per piacere, da un lato lo trovo giusto in fondo le loro idee sono il motivo per cui sono andate in Iraq, non certo per i 1500 euro, se ne volevano 8000 o più andavano a lavorare per la Hulliburton, dall'altro così facendo si espongono al risentimento e poi mat sono loro le prime ad aver politicizzato la vicenda.
Certo il gusto di certi argomenti, dovevi vedere una trasmissione fatta su tele lombardia e ripresa da rete otto è abbastanza discutibile ed anche stupido, però sono il segno di quello che si pensa
Mat è però anche vero che loro non hanno fatto proprio niente per piacere, da un lato lo trovo giusto in fondo le loro idee sono il motivo per cui sono andate in Iraq, non certo per i 1500 euro, se ne volevano 8000 o più andavano a lavorare per la Hulliburton, dall'altro così facendo si espongono al risentimento e poi mat sono loro le prime ad aver politicizzato la vicenda.
Certo il gusto di certi argomenti, dovevi vedere una trasmissione fatta su tele lombardia e ripresa da rete otto è abbastanza discutibile ed anche stupido, però sono il segno di quello che si pensa
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 14:28:39
Povero me trusciante... provo pietà per me stesso, mi compatisco, quasi mi faccio l'elemosina da solo...
Quasi quasi per uscire dalla truscianza me ne vado in iraq, mi busco 8000 dollari al mese per un annetto e poi torno a lanciano (se non mi tagliano la testa prima), passo le giornate a scazzo... e tornando a casa mi collego su lanciano.it a scrivere trusciante a chiunque non sia straricco di famiglia.... Pharlap ma peppiacere...
Tornando sull'email mi sembra ci siano molte cose esagerate... alla "Libero" per intenderci.
Bhe ci ha pensato Dean a dire qualcosa in proposito visto che legge quel giornale. A me sembra che queste 2 volontarie diano fastidio a qualcuno. Non ho visto nessuno scendere in piazza per contestarle... (ah già dimenticavo, scendere in piazza non serve a niente, mo mi vaje a fa nu jucat invece....) si affidano semplicemente alle prime pagine dei giornali "sponsorizzati" per "colpire" loro, come i no global, i terroristi, i DS, i comunisti, Prodi... una massa indistinta di "nemici". I veri nemici sono loro stessi ma non ne hanno paura, sono così narcisisti che avessero le pure le sembianze di un polipo direbbero che sono farfalle...
I veri "colpiti" sono altri, e mi rompe ripeterlo sempre...
Sbagliamo tutto, noi che non vogliamo cadere nella mediocrità e nel pregiudizio, nell'apatia e nella dipendenza del quotidiano... ha ragione Pharlap semplicemente, non ci vede e non ci sente nessuno, che siamo truscianti o no non cambia niente... a questo punto?
Ci provo, ma così non la riesco proprio a pensare, anche con tutte le mie forze.
Lascio pensare a te così, Paharlap. Tra una giocata e l'altra...
Povero me trusciante... provo pietà per me stesso, mi compatisco, quasi mi faccio l'elemosina da solo...
Quasi quasi per uscire dalla truscianza me ne vado in iraq, mi busco 8000 dollari al mese per un annetto e poi torno a lanciano (se non mi tagliano la testa prima), passo le giornate a scazzo... e tornando a casa mi collego su lanciano.it a scrivere trusciante a chiunque non sia straricco di famiglia.... Pharlap ma peppiacere...
Tornando sull'email mi sembra ci siano molte cose esagerate... alla "Libero" per intenderci.
Bhe ci ha pensato Dean a dire qualcosa in proposito visto che legge quel giornale. A me sembra che queste 2 volontarie diano fastidio a qualcuno. Non ho visto nessuno scendere in piazza per contestarle... (ah già dimenticavo, scendere in piazza non serve a niente, mo mi vaje a fa nu jucat invece....) si affidano semplicemente alle prime pagine dei giornali "sponsorizzati" per "colpire" loro, come i no global, i terroristi, i DS, i comunisti, Prodi... una massa indistinta di "nemici". I veri nemici sono loro stessi ma non ne hanno paura, sono così narcisisti che avessero le pure le sembianze di un polipo direbbero che sono farfalle...
I veri "colpiti" sono altri, e mi rompe ripeterlo sempre...
Sbagliamo tutto, noi che non vogliamo cadere nella mediocrità e nel pregiudizio, nell'apatia e nella dipendenza del quotidiano... ha ragione Pharlap semplicemente, non ci vede e non ci sente nessuno, che siamo truscianti o no non cambia niente... a questo punto?
Ci provo, ma così non la riesco proprio a pensare, anche con tutte le mie forze.
Lascio pensare a te così, Paharlap. Tra una giocata e l'altra...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 13:07:33
beate iess
beate iess
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:24:18
quando di pietro si è messo contro berluskaz gli hanno detto di tutto, ed è diventato ricco con i risarcimenti presi x diffamazione e pagati dai giornali di berluskaz stesso
quando di pietro si è messo contro berluskaz gli hanno detto di tutto, ed è diventato ricco con i risarcimenti presi x diffamazione e pagati dai giornali di berluskaz stesso
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:57:24
Phar Lap bisogna vedere come hanno estrapolato queste notizie dal corriere, io in quel periodo lo compravo quasi tutti i giorni e non ho letto quelle notizie
Phar Lap bisogna vedere come hanno estrapolato queste notizie dal corriere, io in quel periodo lo compravo quasi tutti i giorni e non ho letto quelle notizie
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:44:35
Dean,non so quale sia la tua fonte,ma non penso che il corriere della sera abbia scritto na frignaria.Cmq io ho sempre sperato che le uccidessero,ho il sesto senso per smascherare i bluff,mi è andata male anche questa volta,si vede che ha funzionato la fiaccolata di One Solution.
Dean,non so quale sia la tua fonte,ma non penso che il corriere della sera abbia scritto na frignaria.Cmq io ho sempre sperato che le uccidessero,ho il sesto senso per smascherare i bluff,mi è andata male anche questa volta,si vede che ha funzionato la fiaccolata di One Solution.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:21:56
...ma quale viva l'italia, sapete che ogni mondo è paese! se andate nella grande repubblica francese, troverete ugualmente "lanciatori di letame", così come in ogni altra nazione cosiddetta civile...
...ma quale viva l'italia, sapete che ogni mondo è paese! se andate nella grande repubblica francese, troverete ugualmente "lanciatori di letame", così come in ogni altra nazione cosiddetta civile...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:03:30
Già, c'hai preso Cucciolo
Già, c'hai preso Cucciolo
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 10:55:11
in ogni caso W l'Italia!
in ogni caso W l'Italia!
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 10:04:40
mi tocca a prendere le difese di quelle due che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per quanto riguarda lo stipendio, io ho cifre moooolto diverse circa 1500 euro al mese, se fossero 8.000 non ci troverei nulla da ridire, andateci voi a lavorare da quelle parti.
I volontari puri, vanno bene in situazione di emergenza, altrimenti ci vogliono dei professionisti, una delle 2 era in Iraq da 9 anni come diavolo pensate che potessero fare?
Un Ponte per... non si occupa di raccolta differenziata, ma di educazione ed acqua potabile, andate a rivedervi gli appelli postati da quella scassaballe di Peter Pan.
Un Ponte per....è un'associazione assolutamente antagonista se il governo la finanzia, non mi risulta, è fesso il governo.
Per quanto riguarda il milione la cosa crea imbarazzo anche a loro visto che non fanno altro che smentire che sia stato pagato. Il riscatto non mi scandalizza, l'importante è non dirlo ufficialmente vista la legge che vige in Italia del sequestro dei beni, ma questo tipo di sequestro ha una valenza certamente diversa, anche per la mobilitazione che il loro amichetti sono riusciti a creare (questo si che mi sta sul cazzo)
Per quanto riguarda i ringraziamenti, francamente lo trovo scontato loro odiano Scelli ed il governo e parteggiano per gli insorti questo è assolutamente palese e loro non lo hanno mai negato, neanche un Ponte Per.
A dir la verità l'idea che il rapimento se lo fossero organizzate loro, più per motivi propagandistici che economici mi aveva colto immediatamente, ma come si sono svolti i fatti rendono questa idea fantasiosa come del resto quella della controparte che parlava di un coinvolgimento della CIA o dei servizi Italiani o di Allawi.
Simona Torretta ha lavorato al ministero della Difesa come addetto stampa, essendo una giornalista, certo non come esperta in Caccia.
mi tocca a prendere le difese di quelle due che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per quanto riguarda lo stipendio, io ho cifre moooolto diverse circa 1500 euro al mese, se fossero 8.000 non ci troverei nulla da ridire, andateci voi a lavorare da quelle parti.
I volontari puri, vanno bene in situazione di emergenza, altrimenti ci vogliono dei professionisti, una delle 2 era in Iraq da 9 anni come diavolo pensate che potessero fare?
Un Ponte per... non si occupa di raccolta differenziata, ma di educazione ed acqua potabile, andate a rivedervi gli appelli postati da quella scassaballe di Peter Pan.
Un Ponte per....è un'associazione assolutamente antagonista se il governo la finanzia, non mi risulta, è fesso il governo.
Per quanto riguarda il milione la cosa crea imbarazzo anche a loro visto che non fanno altro che smentire che sia stato pagato. Il riscatto non mi scandalizza, l'importante è non dirlo ufficialmente vista la legge che vige in Italia del sequestro dei beni, ma questo tipo di sequestro ha una valenza certamente diversa, anche per la mobilitazione che il loro amichetti sono riusciti a creare (questo si che mi sta sul cazzo)
Per quanto riguarda i ringraziamenti, francamente lo trovo scontato loro odiano Scelli ed il governo e parteggiano per gli insorti questo è assolutamente palese e loro non lo hanno mai negato, neanche un Ponte Per.
A dir la verità l'idea che il rapimento se lo fossero organizzate loro, più per motivi propagandistici che economici mi aveva colto immediatamente, ma come si sono svolti i fatti rendono questa idea fantasiosa come del resto quella della controparte che parlava di un coinvolgimento della CIA o dei servizi Italiani o di Allawi.
Simona Torretta ha lavorato al ministero della Difesa come addetto stampa, essendo una giornalista, certo non come esperta in Caccia.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 09:59:03
non son molto convinta di quelle due
anke se ho patito mentre erano in mano dei sequestratori
ma attualmente diffido
non son molto convinta di quelle due
anke se ho patito mentre erano in mano dei sequestratori
ma attualmente diffido
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 23:58:42
Mat,sai qual'è la figata?Che loro quei soldi li tolgono ai truscianti come te,a Hobbit sai che gli sposta
Cmq è molto più figo, tutti gli iracheni che stanno morendo dall'inizio della guerra fino ad oggi,anzi è ancora più figo quello che fanno gli ebrei,avete voglia voi ad abbaiare,tanto chi vi sente.
Mat,sai qual'è la figata?Che loro quei soldi li tolgono ai truscianti come te,a Hobbit sai che gli sposta
Cmq è molto più figo, tutti gli iracheni che stanno morendo dall'inizio della guerra fino ad oggi,anzi è ancora più figo quello che fanno gli ebrei,avete voglia voi ad abbaiare,tanto chi vi sente.
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:28:53
se e' vero e' na purcarie
se e' vero e' na purcarie
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:16:15
Che figata! Se è vero sono ancora più in gamba di quanto pensavo...
Che figata! Se è vero sono ancora più in gamba di quanto pensavo...
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:07:20
vi giro questa mail che mi è giunta.....non sapevano fossero stipendiate, ma non per questo condivido appieno quanto riportatato.
Ognuno di voi tragga le proprie cnclusioni
Ringrazio sentitamente chi mi ha aperto gli occhi su questa vicenda.
>Personalmente sono uno di quei somari che attribuiscono alla parola
>"volontario" questo significato :
>sacrificare ore ed ore del proprio tempo libero per portare un pò di
>conforto a coloro i quali ne hanno bisogno, siano essi bambini ,anziani e
>tutte le altre categorie di "bisognosi", e ricevere in cambio un grazie,
>un sorriso, un mugugno o un vfc.
>Sono molto più ricco io, le due simone, x me, possono andare a farsi
>fottere.
>Ognuno tragga le conclusioni che vuole!!!!
>saluti
>********************************
>Utilità delle 2 Simone stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le
>volontarie (mentre i nostri soldati percepiscono meno della metà)
>
>Dal Corriere della Sera
>la loro giornata tipo prima di farsi rapire: la Simona Torretta studiava
>per un esame all'università, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai
>bambini iracheni (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere
>il problema della monnezza ne avevano più bisogno, mentre gli iracheni
>non hanno da mangiare)
>Costo delle Simone al Governo Italiano:
>ottomila euro al mese di stipendio (sì, sono i nostri cretini governativi
>che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di
>riscatto.
>Utilità zero.
>
>Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO.
>ringraziano Scelli? No.
>Ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe.
>Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi
>tutti)
>Domanda di Cossiga: ma non è che si sono rapite da sole?
>Domanda di altri: e non è che il milione di euro se lo sono intascate loro
>con qualche complice terrorista?
>Carriera di una Simona:
>dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con d'Alema;
>durante il governo D'Alema, quello guerrafondaio che ha fatto massacrare
>con i bombardamenti intensivi un altro popolo che faceva la "resistenza"
>contro
>gli americani, Simona Pari era la portavoce del sottosegretario alla Difesa
>Minniti, con delega ai servizi segreti, con la qualifica di esperta in
>aerei da guerra!!
>pubblicista dell'Unità;
>ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente".
>Un domani (già proposte ci sono state) deputata?
>
vi giro questa mail che mi è giunta.....non sapevano fossero stipendiate, ma non per questo condivido appieno quanto riportatato.
Ognuno di voi tragga le proprie cnclusioni
Ringrazio sentitamente chi mi ha aperto gli occhi su questa vicenda.
>Personalmente sono uno di quei somari che attribuiscono alla parola
>"volontario" questo significato :
>sacrificare ore ed ore del proprio tempo libero per portare un pò di
>conforto a coloro i quali ne hanno bisogno, siano essi bambini ,anziani e
>tutte le altre categorie di "bisognosi", e ricevere in cambio un grazie,
>un sorriso, un mugugno o un vfc.
>Sono molto più ricco io, le due simone, x me, possono andare a farsi
>fottere.
>Ognuno tragga le conclusioni che vuole!!!!
>saluti
>********************************
>Utilità delle 2 Simone stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le
>volontarie (mentre i nostri soldati percepiscono meno della metà)
>
>Dal Corriere della Sera
>la loro giornata tipo prima di farsi rapire: la Simona Torretta studiava
>per un esame all'università, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai
>bambini iracheni (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere
>il problema della monnezza ne avevano più bisogno, mentre gli iracheni
>non hanno da mangiare)
>Costo delle Simone al Governo Italiano:
>ottomila euro al mese di stipendio (sì, sono i nostri cretini governativi
>che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di
>riscatto.
>Utilità zero.
>
>Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO.
>ringraziano Scelli? No.
>Ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe.
>Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi
>tutti)
>Domanda di Cossiga: ma non è che si sono rapite da sole?
>Domanda di altri: e non è che il milione di euro se lo sono intascate loro
>con qualche complice terrorista?
>Carriera di una Simona:
>dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con d'Alema;
>durante il governo D'Alema, quello guerrafondaio che ha fatto massacrare
>con i bombardamenti intensivi un altro popolo che faceva la "resistenza"
>contro
>gli americani, Simona Pari era la portavoce del sottosegretario alla Difesa
>Minniti, con delega ai servizi segreti, con la qualifica di esperta in
>aerei da guerra!!
>pubblicista dell'Unità;
>ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente".
>Un domani (già proposte ci sono state) deputata?
>
Nuova reply all'argomento:
le due simone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui