Cultura & Attualità
LE DIMENSIONI CONTANO O CANTANO?
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 10:20:49
se lo dice lei, parola di donna parola di verità
se lo dice lei, parola di donna parola di verità
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 15:04:28
direi che il suo giudizio è da intendersi come universalmente corretto e inoppugnabile.

ma chi è?
direi che il suo giudizio è da intendersi come universalmente corretto e inoppugnabile.

ma chi è?

Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:17:11
Dipende dalle donne. Non per tutte le fallo centriche contano... Dipende dalle fallo centriche.......
Dipende dalle donne. Non per tutte le fallo centriche contano... Dipende dalle fallo centriche.......
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:37:53
Tipica notizia da TGCom che le massaie catto-frustrate e represse leggono avidamente.
L'Italia sprofonda nella immondizia reale (Napoli, Leggi Vergogna, Mafiosi che spadroneggiano) e sociale ma il TgCom non ha di meglio da pubblicare che le (alquanto banali) confessioni della velina di turno...
Monique
mi meraviglio di te ! Essendo tu "ben dotata" come tu stesso hai ammesso di cosa ti preoccupi?
Lascia perdere certe bazzecole e soprattutto comprati il mio libro
Tipica notizia da TGCom che le massaie catto-frustrate e represse leggono avidamente.
L'Italia sprofonda nella immondizia reale (Napoli, Leggi Vergogna, Mafiosi che spadroneggiano) e sociale ma il TgCom non ha di meglio da pubblicare che le (alquanto banali) confessioni della velina di turno...
Monique
mi meraviglio di te ! Essendo tu "ben dotata" come tu stesso hai ammesso di cosa ti preoccupi?
Lascia perdere certe bazzecole e soprattutto comprati il mio libro

Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:38:47
brutto ghei, leggi le bustine
brutto ghei, leggi le bustine

Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:45:18
bisognerebbe chiedere alle vagine
bisognerebbe chiedere alle vagine
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:48:05
chiedete chiedete
chiedete chiedete
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 21:04:40
a me le cose dure, piacciono tutte
a me le cose dure, piacciono tutte
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 23:34:16
quote:
Anima, mi deludi... non le chiami le "casalingue"?
Anima, mi deludi... non le chiami le "casalingue"?

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 00:09:09

non contano poi tanto spesso....

non contano poi tanto spesso....
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 09:06:14
Se devo prendere lezioni su quali siti vedere o notizie da postare da uno che difende il Berlusconi massone tessera 1822, Maurizio Costanzo (che non sapeva di appartenervi), Gervaso & C. stiamo freschi ragazzi. Cercate di dormire un po' di più così riposano tutti e due i cervelli.
Se devo prendere lezioni su quali siti vedere o notizie da postare da uno che difende il Berlusconi massone tessera 1822, Maurizio Costanzo (che non sapeva di appartenervi), Gervaso & C. stiamo freschi ragazzi. Cercate di dormire un po' di più così riposano tutti e due i cervelli.
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 09:53:57
alla vagina gli manca solo la parola
alla vagina gli manca solo la parola

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 10:06:12
e per fortuna che gliè manca la parola perchè altrimenti il coro di proteste e le urla strazianti di delusione provenienti dal pianeta terra sarebbero udibili in tutte le galassie del cosmo
e per fortuna che gliè manca la parola perchè altrimenti il coro di proteste e le urla strazianti di delusione provenienti dal pianeta terra sarebbero udibili in tutte le galassie del cosmo

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 10:09:58

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 16:23:14
quote:
e chi sarebbe costui fammi capire? 
In ogni caso ritenersi onniscenti e dispendiati dsll'imparare e' il tipo indizio del talebano fondamentalista...altro che "superdotato"
In ogni caso io ho fiducia e ti suggerisco anche un altro libro interessante:
quote:
da uno che difende il Berlusconi massone tessera 1822, Maurizio Costanzo (che non sapeva di appartenervi), Gervaso & C.

In ogni caso ritenersi onniscenti e dispendiati dsll'imparare e' il tipo indizio del talebano fondamentalista...altro che "superdotato"

In ogni caso io ho fiducia e ti suggerisco anche un altro libro interessante:
http://corrieredelveneto.corriere.it/Media/foto/2010/11/26/copertina_libro_lobby_di_dio--190x130.jpg]
Non sia mai detto che riuscissi perfino a capire qualcosa di come funziona il gioco del potere, quello vero nonle sciocchezze propagandistiche divulgate alle massaie (pardon alle casalinGUe)
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 16:31:54
voi donne siete solo invidiose che noi abbiamo due cervelli e voi neanche uno
voi donne siete solo invidiose che noi abbiamo due cervelli e voi neanche uno
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 18:26:28
io mi vergognerei pure a rimarcarlo un """"""""""articolo""""""""""" del genere
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 19:41:17
quote:
e poi "parola di donna parola di verità" n'èvvero proprio.
Perchè per fortuna e dico
un pò di donne sono diverse da quelle che fanno n'intervista del genere unite a chi le legge..
e poi "parola di donna parola di verità" n'èvvero proprio.
Perchè per fortuna e dico

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 19:45:03
Tutte in vacanza nei Caraibi.......BIG BAMBOO (DOCET)

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 20:51:12
"Per fortuna un pò di donne sono diverse da quelle che fanno n'intervista del genere unite a chi le legge.."
......ma anche per dignità
"Per fortuna un pò di donne sono diverse da quelle che fanno n'intervista del genere unite a chi le legge.."
......ma anche per dignità

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 23:15:16
Le dimensioni contano... e sti cazzi?
Tanto a prescindere sempre quello c'ho
Se ti va bon' je quess' se nin ti va bone sempre quess' arimane
Le dimensioni contano... e sti cazzi?
Tanto a prescindere sempre quello c'ho

Se ti va bon' je quess' se nin ti va bone sempre quess' arimane

Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:47:15
Perché, cosa ha detto di strano!? Parlate così perché avete la picca piccirella o il vostro uomo con la picca piccirella! E allora dite che l'importante è saperlo usare e titicche e titocche! Tutte boiate! Nu bell ciufell je sembre nu belle ciufelle! Dije l'abbinidiche! Sciabbendette!
Perché, cosa ha detto di strano!? Parlate così perché avete la picca piccirella o il vostro uomo con la picca piccirella! E allora dite che l'importante è saperlo usare e titicche e titocche! Tutte boiate! Nu bell ciufell je sembre nu belle ciufelle! Dije l'abbinidiche! Sciabbendette!
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:52:23
E' un po' come la patatina stretta... piace a tutti no!? Perché negarlo?
La questione è filosofica. Siate seri!
E' un po' come la patatina stretta... piace a tutti no!? Perché negarlo?
La questione è filosofica. Siate seri!
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:55:32
Il 69 è pura teoria! In teoria dovrebbe essere bello, democratico! Vuoi mettere!? La condivisione del piacere....
In pratica una troiata! Come si fa a regalare il piacere se si è presi dal riceverlo? Il risultato è approssimativo, insufficiente e poco gratificante!
Il 69 è pura teoria! In teoria dovrebbe essere bello, democratico! Vuoi mettere!? La condivisione del piacere....
In pratica una troiata! Come si fa a regalare il piacere se si è presi dal riceverlo? Il risultato è approssimativo, insufficiente e poco gratificante!
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:56:17
AAA so capit!
AAA so capit!
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:58:33
Per Mikemio...
Hai ragione! Perché a chiacchiere sono tutti John Holmes... tric uno, tric due, tric tre aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!
La mia banca è differente...
Per Mikemio...
Hai ragione! Perché a chiacchiere sono tutti John Holmes... tric uno, tric due, tric tre aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!
La mia banca è differente...
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:59:07
E ricordate...
L'uomo sano se lo mena senza mano.
E ricordate...
L'uomo sano se lo mena senza mano.
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 00:59:44
E Animamundi è deleterio per la società! Nocivo a votamazze!
E Animamundi è deleterio per la società! Nocivo a votamazze!
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 01:01:18
Ardo se mi tocco il petardo.
Ardo se mi tocco il petardo.
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 01:02:13
Dite che sono andato off topic? Forse...
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 01:44:02
quote:
No, in questa fiera dell'agricoltura dove si farebbero cavalcare da un cavallo ti preoccupi di andare a fuoco se ti tocchi il petardo?
Allumage du vulcain e merda che esce a fiumi... questo è andare fuori tema
No, in questa fiera dell'agricoltura dove si farebbero cavalcare da un cavallo ti preoccupi di andare a fuoco se ti tocchi il petardo?
Allumage du vulcain e merda che esce a fiumi... questo è andare fuori tema

Messaggio del 27-11-2010 alle ore 12:41:19
le dimensioni delle poppe sono molto importanti, se so piccole non riesco manco a capi se e nu maschio o na femmina
le dimensioni delle poppe sono molto importanti, se so piccole non riesco manco a capi se e nu maschio o na femmina
Messaggio del 28-11-2010 alle ore 01:14:19
ah meno male!!!
sto tranquilla
ah meno male!!!
sto tranquilla

Messaggio del 28-11-2010 alle ore 15:35:54
e facceli vedere sti ministeri allora !
e facceli vedere sti ministeri allora !
Nuova reply all'argomento:
LE DIMENSIONI CONTANO O CANTANO?
Registrati
Mi so scurdate la password