Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:53:15
Pepetta, almeno ti hanno avvertito. A me hanno fatto aspettare un anno quasi senza dirmi niente, ed ero al secondo posto, fino a quando ho scoperto che mi erano passati avanti in graduatoria (non pubblicata tra l'altro) i "soliti noti"...E pensare che alcuni mi avevano detto che ci voleva la raccomandazione ma non ci avevo creduto. Non ho voluto procedere oltre perchè nel frattempo avevo risolto, con soddisfazione, con un nido privato e perchè rivangare nella merda a volte porta alla nausea. Ti dico solo che una dirigente, da me interpellata, mi ha risposto che tutto era successo perchè lei non c'era nel periodo in cui uscì questa cosa, quindi qualcuno si era sbagliato nell'applicare le procedure, ovviamente conosciute solo da loro. Consolati, se non ti fosse passato davanti qualche extracomunitario ti sarebbe passato davanti qualcun altro. Viviamo comunque in un mondo dove i tuoi diritti passano sempre ed esclusivamente attraverso la conoscenza di qualcuno...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 14:41:10
E no cakkio non mi fate apparire per quella che non sono!!!!
Io non ho mai detto che non voglio che gli asili prendano figli di extracomunitari! Il mio fastidio nasce più dal fatto che abbiano la precednza non so su quale base!
La questione sarebbe molto più facile se le graduatorie venissero fatte con chiarezza e soprattutto onestà. Mi spiego meglio: i redditi dichiarati per mandare i figli ai nidi pubblici sono molte volte per così dire "aggiustati", madri che non lavorano dichiarano di lavorare per farsi le camminate per il coso ecc....Ma soprattutto chi potrebbe permettersi gli ormai carissimi nidi privati approfitta dei poch posti dei pubblicii che dovrebbero essere riservati a chi un nido d'elitè non potrebbe permetterselo.
Se le cose venissero fatte come Dio comanda di posti ce ne sarebbero sia per gli stranieri sia per gli italiani, e questa correttezza, scusate la franchezza, non penso che la destra e tanto meno Berlusconi e i suoi compagnucci potrà mai garantirmela!!!!!
La situazione volete sapere qual'è????Se io vado a lavorare metà dello stipendio la do a chi mi guarda mia figlia chi non lavora e te la moneta porta li fije al nido che toccherebbe a me!!!! Mittetece na pezze!!!
mi hanno avvertito che avranno la precedenza i figli degli extrcomunitari! e la cosa mi irrita alquanto!!
Pepetta,e menomale ca na vinte Veltroni,sennò di n'attucche nu pare dentro casa Come li amate,poi quando le cose vi toccano da vicino,non a chiacchiere morte scritte qui su è diverso,vero?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 01:47:09
facciamo un patto voi mi date un 500 voti e io faccio l'assessore alle politiche sociali così vediamo se le cose migliorano
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 01:45:14
No ragazzi è qui che vi volevo, può sembrare una cagata ma non è così, ho sentito e letto benissimo quello che avete scritto e quindi vi faccio questa domanda:
Perchè continuare a dare i nostri soldi a stranieri non regolari?
Perchè votate l'UDC quando potevate benissimo votare me che non avrei mandato un centesimo a sti stronzi e che oggi vi fottono mogli figli e soldi?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 21:02:45
Maurì sai quanto ti voglio bene ma te raggione D4rkst4rr!
Mia figlia è nata a a settembre e l'assegno anchea a me è arrivato!
Per quanto riguarda i nidi non ne parlaimo neanche!!Ho fatto la domada e mi hanno avvertito che avranno la precedenza i figli degli extrcomunitari! e la cosa mi irrita alquanto!!! Poi al momento della richiesta io non lavoravo e la cosa potevo proprio scordarmela! Adesso che forse un lavoro sta per arrivare le domade non si possono fare e devo portare la piccola ad un nido privato alla modica cifra di 300 euri!!! Della serie so truvate la fatjie ma ci devo pagare chi mi guarda mia figlia!!!! Se sete tante frigne create più nidi!!!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:51:15
Tipico esempio che le frottole si raccontano a chi non sa (non che tu me l'abbia volute raccontare, magari t'hanno infrottolato pure a te), a chi sa meglio non dirle.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:48:54
Anzi aggiungo che per portare mio figlio all'asilo COMUNALE (quello bello vicino alla ragioneria, che quando l'hanno inaugurato c'era quel deficiente del sindaco con tanto di fascia tricolore, forbici in mano e champagne, però si vi vedè ngi sta mang li box pi mette li citile dendr) pago al comune 100 euro al mese.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:42:51
cazzo dici pesà ma sti fore? ti sembra na cosa da sottolineare? prima di tutto mio figlio è nato a febbraio 2007 (in pieno governo Prodi) e 2 settimane dopo mi sono arrivate 1600 euro e la cosa è così in tutta italia, di certo non me l'ha dato paolini l'assegno. Seconda cosa ti sembra che i contributi per le famiglie con almeno tre figli siano una cosa normale? ma se qui se hai un figlio fai la fame totale, chi ne fa tre o sono i ricchi che quindi non ne hanno bisogno o le zinghere.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:18:38
Contributi alle famiglie
Sono disponibili per il 2008 i contributi per nuclei familiari con almeno tre figli minorenni e l’assegno di maternità per le nascite avvenute nel 2007. I fondi vengono erogati in base al reddito complessivo. I moduli per le domande si trovano nella sede dell’assessorato alle Politiche sociali in via Rosato. Per informazioni anche l’Urp di via dei Frentani (0872.707226/06).
Complimenti, alla faccia di tutti i rosiconi di sinistra che non esistono più, rosicate e sfiatatevi con lentezza.