Cultura & Attualità
bella battuta d'arresto al senato... è iniziata la Quaresima... nel migliore dei modi...
Bhe dai poteva andare peggio!
..e quando si arriverà al Calvario sentirai....
Adonai dove sei?

E adesso? D'Alema stamattina ha detto che se siperdeva si andava a casa, ma il governo di Pinocchio Prodi avrà la dignità di dimettersi?
cvd
"ZOMPA!" (cit.)
a casa.
facciamo due considerazioni non da disfattisti,chiarendo come sempre che non sono un sostenitore di questo governo(da Ponzio Pilato non ho votato in queste elezioni).
La prima,è vergognoso come tutti i senatori del centrodestra abbiano gioito tipo stadio dell'affossamento(non sorridete sinistroidi,anche durante il GOVERNO bERLUSCA I VS senatori non brillavano di educazione)della legge,Ok il povero Massimo ha fatto una figura di merda ma sembrava di stare al Circo Massimo(ed i futuri elettori ci guardano).
La seconda,obiettiva,chiara,la sapevano anche i bimbi delle elementari,i governi di sinistra con la sinistra radicale in politica estera hanno vita breve,forse Prodi supererà il momento,ma alla prima battaglia nel mondo non dormirà sonni tranquilli.
Peccato per D'Alema,ci sta provando.
mat stai a esultà??

il governo prodi potrà perdere la fiducia, e cadere
il governo berlusconi ha perso la guerra in iraq ed a cadere sono stati i nostri militari morti uccisi.
gli italiani meritano la politica estera del berlusconi.
per chi ne ha dimenticato lo spessore si rinfreschi la memoria
http://www.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU&mode=related&search=
'Fino a ieri era carnevale, oggi Prodi vada al Quirinale'
quoto ...marco...
Dando per scontato lamancanza di dignità di Prodi spero nel bel gesto di D'Alema e il suo voler prendere le distanze da questo governo balordo
no, dean balordo non si confà al tenore dei componenti del governo, diciamo "governo di cialtroni"
si addice di più... Secondo non si devono dimettere. Sono andati sotto su una mozione e non sulla fiducia. Il Governo precedente è andato in minoranza 12 volte e non si è mai dimesso!
Prima devono fare la legge sul conflitto d'interessi e poi quella elettorale.
Devono togliere al NANO la possibilità di imbrogliare gli elettori.
E poi vediamo chi è balordo o cialtrone.
Comunque gli evasori e i "DIFENSORI DELLA FAMIGLIA" stanno già festeggiando.
e' tutto finito....
figurati se si dimettono...non sanno il significato della parola dignità..chi ce li stacca
da quelle poltrone..
Siete dei poveri illusi se pensate che questo governo vada a casa
Dando per scontato lamancanza di dignità di Prodi spero nel bel gesto di D'Alema e il suo voler prendere le distanze da questo governo balordo
Dean non ne azzecca mai una

perchè è escludo un Prodi Bis o un Prodi 2? Ti ricordo che3 ho beccato pronostici molto più complicati, tipo Ratzingher
Ma la finite di scrivere stronzate?
Abbiamo dovuto ascoltare per 10 mesi quelle di Prodi, ora tocca a noi dirle
Questa mi è piaciuta...
Esulto perchè le vostre belle dichiarazioni di sono sciolte come l'aulin per un mal di denti!!! E si ricomincia
"Devono togliere al NANO la possibilità di imbrogliare gli elettori."
vogliono avere l'esclusiva!!

chi...
ahhhhhh Prodi se n'è andato e il sole stamattina è tornato...
..la mozione di D'Alema è stata esemplare..non capisco i dissidenti che ora dicono.."di non poterla votare"
grossa coalizione,non ci possiamo neppure spogliare.......
Proprio bella sta legge elettorale, e il problema è che all'inizio c'era pure chi si vantava di aver SCONFITTO berlusconi con la sua stessa legge!

Film già visto, governo con CASINI, FOLLINI, MASTELLA, IL FIGLIO DI CRAXI, D'ALEMA, BOSELLI, RUTELLI E APPOGGIO ESTERNO DI BERLUSCONI = IL PENTAPARTITO 2007........ me so scurdate cacchedune?????
Sauron, nn potevi fare una battuta peggiore, dopo aver passato l'inverno più caldo della storia

Film già visto, governo con CASINI, FOLLINI, MASTELLA, IL FIGLIO DI CRAXI, D'ALEMA, BOSELLI, RUTELLI E APPOGGIO ESTERNO DI BERLUSCONI = IL PENTAPARTITO 2007........ me so scurdate cacchedune?????
Non so come mai, ma se cosi' andranno le cose (pentapartito-monster) si realizzera' (guarda caso) un bel governo di centro moderato filocattolico (molto filo e poco cattolico...). Proprio (guarda un po'...) favorevole al vaticano. Visto come si fa la politica sottoterra, come si manovrano le marionette? E pensare che l'ex governo si e' incontrato con i rappresentanti del vaticano proprio pochi giorni fa con grandi sorrisi e manate sulle spalle da amiconi in occasione della celebrazione dedl concordato.
Comunque leggevo adesso che RC manifestera' in favore di Prodi... ma non hanno proprio la faccia! Ma non potevate invece evitare di manifestare a Vicenza cosi' da non mettere in difficolta' prodi, brutti deficienti!
In ogni caso sono prooprio pessimista... secondo me tutto e' perduto... l'occasione di avere un'Italia migliore e' adesso perduta per moltissomo tempo. Fine. Stop. Aspettando Scalfarotto...
------------
Editato da Giupi il 22/02/2007 alle 15:09:16
strano che tu parli di politica sottoterra giupi, dato che sono stati due esponenti dell'ultrasinistra a votare contro il governo
che incubo tutte le componenti cattoliche al governo vè?
già... peggio delle peperonate di dean
R O M A IMPERAT
strano che tu parli di politica sottoterra giupi, dato che sono stati due esponenti dell'ultrasinistra a votare contro il governo
Vero... sono stati quei due eroi della "lotta di classe e di governo", ma il trappolone secondo me era stato preparato in funzione dei dissidenti... ma scusate se Andreotti era favorevole alla politica estara del governo... allora l'ha fatto apposta per fare lo sgambetto!
Gia' adesso Mastella vuole escludere i dico (pensa... con tutti i ca**i dell'Italia adesso pensa ai dico... allora dillo che pure tu hai partecipato al trappolone..."contra dico"). E poi vogliono imbarcare gli autonomisti di lombardo... ma rendiamoci conto... noooo, non e' possibile... davvero quando la situazione e' cosi' grave non c'e' che da riconoscere la fine di tutto; non c'e' possibilita' di recupero....
Meno male che stasera c'e' il grande fratello... mi stordisco un po'...
------------
Editato da Giupi il 22/02/2007 alle 17:01:14
Avrei capito un Governo battuto sulla riforma elettorale per riconsegnare ai cittadini la possibilità di scegliere il candidato. O strabattuto su una legge per il conflitto di interessi. O frantumato per l’eliminazione delle leggi ad personam. In tutti questi casi avrebbe avuto la mia ammirazione.
Per Kabul no. Bastava chiedere a Gino Strada per sapere perchè.
www.beppegrillo.it
credo non ci sia altro da aggiungere!!!
"pensa... con tutti i ca**i dell'Italia adesso pensa ai dico..."

è quello che mi chiedo io!
con tutti i caxxi del paese , la legge + urgente era sui dico!

comunque lo ha detto il mio barbiere!
alla fine tutti i nodi vengono al pattine!
si,si
just hai proprio ragione,
berlusconi si che si è preoccupato dei bisogni del paese,
leggi salva previti, il falso in bilancio... e tutte le altre che ti va di ricordare.
Il disegno sui Pacs doveva passare alle camere entro il 30 novembre, altro che i cazzi. Ora nn se ne fa più niente... W LA REPUBBLICA DELLE BANANE. Sempre più incivili.

io so solo che mercoledi mattina sono andato a pagare il bollo alla moto, ed ho scoperto che questo governo me l'ha aumentato di 32 euro!!



il mio pensiero è stato... "ecco il governo amico del popolo... bella finanziaria che hanno fatto... puzza cascà oggi stesso!!!!"
avverato!
"pensa... con tutti i ca**i dell'Italia adesso pensa ai dico..."
è quello che mi chiedo io!
con tutti i caxxi del paese , la legge + urgente era sui dico!
Ovviamente mi riferivo alla situazione dei ca**i _attuali_ dell'Italia... in condizioni normali si legifera _anche_ su temi che in apparenza sembrano non urgenti.
La cosa singolare che volevo far rilevare era che _evidentemente_ il vero nocciolo della questione sono proprio i dico altrimenti nessuno li avrebbe tirati fuori in queste condizioni cosi' difficili... mica hanno detto (come ci si poteva attendere) "adesso pensiamo alla politica estera che su quello siamo deboli..."!
E poi volevo aggiungere una riflessione. Prodi si era irritato con D'Alema per la sua troppa veemenza nel sottolineare il suo discorso tipo "muoia Sansone ecc.". Non sara' che pure lui ci ha messo lo zampino/zampone? Non sarebbe la prima volta...
divo,
lo vedo che sai SOLO che il bollo della moto costa di più,
però che i tiket all'ospedale non si pagano più non te l'hanno detto
però che i tiket all'ospedale non si pagano più non te l'hanno detto...

marco, per piacere, non scrivere sacrosante bugie.
attenzione...
Non si pagheranno più i 10 euro previsti
per le prestazioni specialistiche ambulatoriali
Eliminato il ticket di 10 euro sulle ricette (prestazione di assistenza specialistica ambulatoriale). Lo prevede un emendamento al decreto cosiddetto «milleproroghe», approvato ieri al Senato con il parere favorevole della commissione Bilancio, dal governo e del relatore, Walter Vitali, ds «personalmente lo sostengo - ha affermato - è un tema estremamente sentito»).La proposta di modifica era stata presentata dai senatori dell'Unione, Ignazio Marino, Paolo Bodini, Daniele Bosone e Gianpaolo Silvestri. Analogo un emendamento dalla sen. Anna Maria Serafini, ds.
...insomma c'è stata una retromarcia su un tema sensibile... non è una brutta cosa per i cittadini
Nuova reply all'argomento:
le ceneri del governo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























