Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:42:47
Ci avete mai pensato, al telefonino? quote:
LONDRA - Non si puo' escludere che sul lungo periodo l'uso del telefono cellulare aumenti il rischio di cancro. Lo rende noto uno studio di un gruppo di esperti britannici coordinati dal professore Lawrie Challis. ''Al momento attuale non possiamo escludere la possibilita' che il cancro compaia nel giro di qualche anno'', ha sottolineato il professore citando l'esempio del fumo che fino ad una decina di anni fa non veniva associato direttamente al tumore dei polmoni. ''Il problema - ha aggiunto Challis - e' che in genere i tumori si manifestano tra i dieci e i quindici anni dopo l'esposizione''. In Gran Bretagna i medici raccomandano comunque di non fare usare il cellulare ai bambini, almeno fino a quando non abbiano compiuto otto anni.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:15:58
Ma come è possibile che gli italiani usano 3-4 telefonini e che in un palazzo ogni appartamento ha una propria antenna e una propria parabola?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:41:45
Fa male pure il puzza del piscio del tuo gatto... il problema è che il nostro è un far west dove il senso civico è una parolaccia.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:40:14
fanno male più i cordless, perchè il gingillo emette radiazioni di continuo, mentre il cellulare solo quando è in ricezione, mentre per il resto del tempo pascola.
il wireless pure fa male, ma non dobbiamo preoccuparci! ci sono i figli dei primari che hanno i test d'ingresso di medicina in saccoccia pronti a difenderci da tutte le malattie