Cultura & Attualità
l'assistenzialismo...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 02:18:56
siamo arrivati al punto che una donna rifiuta il posto di lavoro perchè sennò andrebbe a perdere i diritti acquisiti e ci rimette!
guadagna più a stare disoccupata che a lavorare!
italia infame!!!
siamo arrivati al punto che una donna rifiuta il posto di lavoro perchè sennò andrebbe a perdere i diritti acquisiti e ci rimette!

guadagna più a stare disoccupata che a lavorare!

italia infame!!!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 07:34:02
Just, sei stato forse in qualche altro Paese di recente e ti stai confondendo?
Just, sei stato forse in qualche altro Paese di recente e ti stai confondendo?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 08:40:25
in italia?
in italia?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 09:38:19
Dovete capirlo il povero Just.
lui legge soltanto La Padania, Il Giornale e Libero ed il suo tg preferito è Studio Aperto (ma solo perchè ci stanno le donnine mezze nude).
Non è colpa sua, lui è solo una vittima
Dovete capirlo il povero Just.
lui legge soltanto La Padania, Il Giornale e Libero ed il suo tg preferito è Studio Aperto (ma solo perchè ci stanno le donnine mezze nude).
Non è colpa sua, lui è solo una vittima
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:57:30
balenghi è successo a me!
balenghi è successo a me!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 13:57:02
eh, ok, ma chi è che ha rifiutato un lavoro per un sussidio che in italia è praticamente inesistente?
eh, ok, ma chi è che ha rifiutato un lavoro per un sussidio che in italia è praticamente inesistente?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 13:59:29
tra assegni familiari del marito , graduatoria per le case popolari , borse di studio per i figli di cui uno disabile e retta per la mensa scolastica in pratica questa dice che le conviene non lavorare...
tra assegni familiari del marito , graduatoria per le case popolari , borse di studio per i figli di cui uno disabile e retta per la mensa scolastica in pratica questa dice che le conviene non lavorare...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:01:25
non si trova una italiana disposta a dare una mano in cucina...
si presentano solo donne dell'est che una volta fatto il contratto di lavoro ed ottenuti i quindi i benefici di legge poi si licenziano.
non si trova una italiana disposta a dare una mano in cucina...
si presentano solo donne dell'est che una volta fatto il contratto di lavoro ed ottenuti i quindi i benefici di legge poi si licenziano.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:11:34
ma io tutti questi benefici non li vedo... a mio marito li hanno sceso l'assegno mio (che non lavoro) di 48 euro a 25, dopo c'è un suo collega che lavora con lui che riceve un assegno di 9 euro ma la moglie lavora e guadagna 1500 euro al mese, che lo so con che criteri fanno li assegni, si danno le borse di studio e varie cose....
comunque rinunciare ad un lavoro per queste cose...
ma io tutti questi benefici non li vedo... a mio marito li hanno sceso l'assegno mio (che non lavoro) di 48 euro a 25, dopo c'è un suo collega che lavora con lui che riceve un assegno di 9 euro ma la moglie lavora e guadagna 1500 euro al mese, che lo so con che criteri fanno li assegni, si danno le borse di studio e varie cose....
comunque rinunciare ad un lavoro per queste cose...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:12:04
Just,
bisognerebbe sapere quanto volevi darle tu.
Se per venire a lavorare da te doveva pagare 800 euro in più al mese per l'affitto, altri 1000 per la badante, che accudisse suo figlio disabile, più altri 1000 euro per pagare di più alla mensa e di mancata borsa di studio...
Se uno guadagna bene ed il lavoro gli piace stai pur certo che non preferisce starsene a casa.
Just,
bisognerebbe sapere quanto volevi darle tu.
Se per venire a lavorare da te doveva pagare 800 euro in più al mese per l'affitto, altri 1000 per la badante, che accudisse suo figlio disabile, più altri 1000 euro per pagare di più alla mensa e di mancata borsa di studio...
Se uno guadagna bene ed il lavoro gli piace stai pur certo che non preferisce starsene a casa.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:13:25
si ma non lo cercavi neanche al lavoro....
si ma non lo cercavi neanche al lavoro....
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:21:09
E sarebbero questi i "privilegi"? Magari in questo modo può prendersi cura del figlio disabile ed evitare di pagare una badante...
E sarebbero questi i "privilegi"? Magari in questo modo può prendersi cura del figlio disabile ed evitare di pagare una badante...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:45:28
Justino, sei tu che hai bisogno di essere assistito!...Dal Padreterno!

Justino, sei tu che hai bisogno di essere assistito!...Dal Padreterno!

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:11:13
ma jete affangule!
il figlio è disabile ma va comunque a scuola , mica c'è bisogno della badante!
ma jete affangule!

il figlio è disabile ma va comunque a scuola , mica c'è bisogno della badante!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:13:46
in pratica nella mia famiglia lavorano tutti e ce lo prendiamo nel culo ogni cosa che si fà!
nella famiglia di quella li lavora solo il marito , non perchè non trova il lavoro pure la moglie ma semplicemente perchè le pesa il culo , e non glie ne frega niente perchè tanto stà tutto pagato!
in pratica nella mia famiglia lavorano tutti e ce lo prendiamo nel culo ogni cosa che si fà!
nella famiglia di quella li lavora solo il marito , non perchè non trova il lavoro pure la moglie ma semplicemente perchè le pesa il culo , e non glie ne frega niente perchè tanto stà tutto pagato!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:17:14
Just, insinuare che ad una madre di famiglia "le pesi il culo" è cosa non bella... e forse nn sai nemmeno cosa comporta prendersi cura di un figlio disabile(che poi tutti i diversamente abili vanno a scuola).
Just, insinuare che ad una madre di famiglia "le pesi il culo" è cosa non bella... e forse nn sai nemmeno cosa comporta prendersi cura di un figlio disabile(che poi tutti i diversamente abili vanno a scuola).
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:19:25
jena , le pesa il culo e basta!
poteva pure venire a lavorare solo la sera e con i bambini ci stava il padre!
è stata lei a venire a chiedere il lavoro e poi a rinunciarci la mattina stessa che doveva cominciare perchè "ci rimetteva"!
jena , le pesa il culo e basta!

poteva pure venire a lavorare solo la sera e con i bambini ci stava il padre!
è stata lei a venire a chiedere il lavoro e poi a rinunciarci la mattina stessa che doveva cominciare perchè "ci rimetteva"!
Nuova reply all'argomento:
l'assistenzialismo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui