Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:26:03
no,non stanno tutti a sinistra,sono ovunque,siamo il paese dei cretini,e i risultati si vedono. Marcos non è italiano,esatto,molti tifano manchester o liverpoll,e io ifo Marcos
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:19:25
Credo che il problema dei cretini non sia solo a sinistra (anche se si stanno impegnando molto ) , poi marcos non è italiano quindi bo....
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 02:27:53
Daz,non è una provocazione,e manco mi sono confuso lui è uno di cui vale la pena parlare,anzi vale la pena ammirare,no Di Pietro,Veltroni e tutti i cretini che stanno nel parlamento italiano
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 16:41:54
White Rabbit,
te lo puoi scordare la tua opposizione ideale. Vi incalzeremo sul vostro giustizialismo contro i più deboli e i più poveri, il vostro razzismo nei confronti dei minorenni delle minoranze etniche e sulla vostra politica economica protezionistica e demagogica.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 15:57:46
quoto il conte
Di pietro primo e unico oppositore tutta la vita
Con lui il cdx mira alla dinastia millenaria
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 12:18:40
Di Pietro è il sottoprodotto di coloro che lo candidarono al Mugello: un aborto politico che ora vanta il secondo partito personalista dopo Forza Italia.
Se fossi Silvio vorrei un opposizione guidata proprio da lui
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 08:49:36
Se l'isolamento politico per te è una vittoria, tanti auguri per la prossima volta. Ma se l'Asino, o chi al posto suo molto più probabilmente, dovesse di nuovo inbarcare il proprio denigratore vorrà dire che più si è sleali e più si va avanti. Per restare in tema di etica politica...
Una forza della sinistra riformista non va in una piazza in cui poi si ascoltano le follie sentite martedì sera
Walter Veltroni.
Occhio ghino il risentimento ti si sta' a rimagna' pure le idee
cmq ecco la risposta di Di Pietro
quote:
«Io non mi dissocio dal senso vero delle parole di Beppe Grillo, dalle parole di Travaglio e dalla piazza - spiega il leader dell'Idv in sala stampa alla Camera -. Certo non avrei usato i toni di Sabina Guzzanti, ma lei fa satira e io no. Io faccio politica. L'invidia del mondo politico li spinge a vedere la pagliuzza della satira anziché la trave delle leggi ad personam».
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 20:13:59
Asino, non sapevi di che pasta era fatto il Manettaro? Come fai a richiamarlo all'ordine, dopo la sua partecipazione alla Piazza anti Topo Gigio? Asino, ti sei buttato la zappa sui piedi ed adesso ti ritrovi con un alluce in meno