Cultura & Attualità

lasciate stare Cristo
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 11:38:37
Jalamadò, un conto sono le notizie, dove si può essere daccordo o no,un conto sono le "edizioni straordinaree"...
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 11:35:03
lo so che la chiesa è la prima lobby internazionale,è per questo che non ci credo,ma la chiesa se non parla di cristo di cosa deve parlare?
io mi riferisco ad un'immagine precisa durante uno spot elettorale,dove la telecamera si sofferma sul crocifisso!
per quanto riguarda il papa,ho già espresso la mia opinione su questo sito,raccogliendo le critiche di alcuni forumiani.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 10:59:01
Se posso...qui in Inghilterra le notizie sulla salute del Papa ci sono state in ogni telegiornale...magari non nei titoli come in Italia, ma cmq sempre presenti...
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 10:06:47
ma se la chiesa è la prima lobby internazionale
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 01:33:37
...purtroppo Cristo è sempre stato tirato per la "tunica" da tutti!

...francamente non mi stupisce che anche il politico lo faccia; quello che mi lascia perplesso è che, spesso, lo fa la Chiesa per affermare delle "verità" che di cristiano, secondo me, hanno ben poco.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 00:01:33
Credo che siamo ilsolo paese.In Francia se ne sono fregati....
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 23:56:30
La tristezza più grande (dal mio punto di vista) è che ci sono delle edizioni straordinaree sui tg sull'uscita del Papa dall'ospedale in viaggio verso la santa sede...
Forse sono un po limitato...Ma qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 23:53:21
in questi giorni,come ogni periodo di campagna elettorale,siamo bombardati di messaggi politici,e fino a questo punto è una cosa normale.
ho avuto modo di vedere in televisione spot elettorali,che riprendevano il candidato passeggiare nelle campagne,tra vigneti uliveti,campi di grano e balle di paglia(chissà quand la fatte si riprese).Personaggi che hanno apportato chissà quali benefici per la zootecnia(),università,giro d'italia,industria,ambiente,sanità(per una puntura d'insetto ho dovuto pagare 20 euro al pronto soccorso,legge regionale 2004)bambini utilizzati per propaganda politica!!!!!!!!!!!!!

ma mi spiegate cosa c'entra un'inquadratura di 5 secondi sul crocifisso in uno spot del genere?
quale messaggio si vuole mandare all'elettore?
che tristezza!

Nuova reply all'argomento:

lasciate stare Cristo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)