Cultura & Attualità

Lasciate che i bambini...
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 07:52:41

"La più grande persecuzione alla Chiesa non viene dai nemici di fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa", ha detto il Papa volando verso Fatima



Dove sono ora gli "atei devoti", i "rispettare la Chiesa" i "è un simbolo della nostra identità" o i fanatici del "COMPLOTTO CONTRO LA CHIESA" ?

VERGOGNATEVI !

Oramai lo SCANDALO DEI PRETI CHE VIOLENTANO BAMBINI è talmente ENORME IN TUTTO IL MONDO che nessuno può più TENTARE DI COPRIRE E INSABBIARE o anche solo parlare di "casi isolati" che PERFINO IL PAPA E' COSTRETTO AD AMMETTERE FINALMENTE LA VERITA'.

VERGOGNATEVI !

In tutto il mondo orami ci sono programmi di approfondimento e inchieste alla luce del sole, e in Italia?
TUTTO TACE:

LASCIATE I BAMBINI

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 09:32:32
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 15:43:56
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 10:56:11
Anima la tua capacità di reinventare la realtà secondo i tuoi schemi mi lascia sempre più sbigottito. Svegliati non sei il programmatore di Matrix (il film eheheh). Vedi quegli uomini in camice bianco dietro di te? Non ti spaventare sono amici, ti tratteranno bene.... eheheheh
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 12:22:35
Anima, in compenso adesso e' cambiata la strategia di marketing: evidentemente dei pubblicitari o esperti di comunicazione hanno suggerito ai protagonisti una nuova "marketing strategy" per una nuova "mission" aziendale.

Hanno tirato fuori dalla naftalina il terzo segreto di fatima e l'hanno integrato in una nuova visione di sinergia affermando che il segreto profetizzava le sofferenze della chiesa intese sia come attentato a GP II che come peccati della stessa.

Insomma hanno attualizzato la questione astraendo la realta' dalla visione profetica; in sostanza il mesasggio che si cerca di far passare e' che tutto sommato siamo di fronte ad una profezia e di conseguenza le responsabilita' sono di un non meglio precisato destino che mette la chiesa alla prova in un cammino di sofferenza bla bla bla. Capito? Era destino che si verificasse lo scandalo al fine di mondare la chiesa di ogni peccato in una moderna riedizione della crocifissione... quindi tutto viene diluito in un millenarismo isterico che trova terreno fertilissimo!
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 13:09:44
@ MUR


La negazione è un meccanismo di difesa fondamentale tramite il quale determinati aspetti della realtà, come viene percepita dal soggetto, sono trattati come se non esistessero; tale processo viene spesso diretto contro angosce legate alla propria incolumità fisica o di una persona cara.
Un altro meccanismo di difesa con cui la negazione può essere confuso è la rimozione.
La rimozione indica il tentativo di dimenticare qualcosa di cui l'individuo è consapevole a
livello inconscio; con la negazione viene cancellata dalla mente l'esistenza stessa di quell'episodio, quell'emozione o quel pensiero e, soprattutto, si vuole assolutamente negare la possibilità di quello che è avvenuto.
In altre parole con la rimozione si sa che è avvenuto qualcosa e perciò si cerca di non ricordarlo perché sgradevole; nella negazione l'elemento non è mai esistito e spesso al suo posto la persona è convinta di qualcosa d'altro.



Tanto per rimanere in tema di... (c)amici IMMAGINARI, Vergini partorienti, Presunti "segreti" che si possono manipolare a piacimento e all'occorrenza

@ Giupi
E' chiaro che è tutta una "nuova strategia di...COMUNICAZIONE".
Sono in netta difficoltà e stanno disperatamente tentando di reagire.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 13:13:09
ihihih

Nuova reply all'argomento:

Lasciate che i bambini...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)