Messaggio del 16-01-2008 alle ore 14:26:05
Se dipendesse da me, in Parlamento e al Senato ci dovrebbe stare solo chi è coerente con le sue posizioni e non ha nemmeno la più piccola macchiolina, o solo il minimo sospetto, di qualsiasi cosa che non sia assolutamente lecito e corretto. Oggi, in politica, il più pulito c'ha la rogna. Cosa ci vogliamo aspettare? La mia destra è ben altra cosa da quella rappresentata oggi. La mia destra è PER il popolo, non contro il popolo.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 13:13:08
11:55 Gasparri: "E ora si allontanino i professori firmatari"
"Dopo lo sconcio della Sapienza di Roma ci attendiamo che vengano assunte iniziative per allontanare dall'ateneo i professori ancora in servizio che hanno firmato quel vergognoso manifesto. Questa dimostrazione di intolleranza non può restare priva di conseguenze". E' quanto afferma Maurizio Gasparri (An).
Cvd
A parte che non si trattava di un manifesto, ma di una lettera spedita al Rettore.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 12:38:13
Capisco che può essere imbarazzante, del resto nemmeno io potrei eleggermi a paladino dei valori, ma il ruolo istituzionale deve essere difeso comunque. Certo, un pò di coerenza non guasterebbe. Fini si sarebbe dovuto dimettere nel momento stesso che ha deciso di separarsi dalla moglie, ma, evidentemente, la sinistra ha fatto buona scuola visto che a sinistra non ci si dimette nemmeno per episodi ben più gravi della difesa di un valore che può essere più o meno condiviso.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:38:21
mi chiedo se An fosse così sensibile a certi "dogmi" anche quando certi suoi esponenti si facevano spompinare da aspiranti veline
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 00:39:33
fare leva sulla presunta devozione alla chiesa cattolica del popolo italiano ha sempre grande presa...
più onesto sarebbe ammettere che in gran parte, anche a chi ostenta un cattolicesimo di facciata, non gliene frega una mazza.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 00:25:59
Speriamo poi che quel "pugno di professori vergogna per la nazione" si trasferisca presto all'estero... del resto parliamo dell'unico ateneo italiano presente nella classifica internazionale delle università
Alleanza nazionale rivolge un appello "a tutti gli italiani" perché domenica si rechino all'Angelus in San Pietro "in massa", per "far capire al Papa che non ci sono solo questo pugno di professori, grumo di vergogna per la nazione, ma un popolo che crede nel grande messaggio della Chiesa e ha un'altissima considerazione di Benedetto XVI"
A parte il clima da santa inquisizione, mi chiedo se An fosse così sensibile a certi "dogmi" anche quando certi suoi esponenti si facevano spompinare da aspiranti veline
In ogni caso ci vuole davvero una gran bella faccia tosta per rivolgersi a TUTTI gli italiani