Cultura & Attualità

LAPO STYLE
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:52:39
skin sei un zezzo!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:49:41
de gustibus non est disputandum
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 13:38:49

skin, n'zi capite: se vuoi andare con un trans puoi pure farlo, ma almeno scegliti un bel viados brasiliano ventenne
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 19:03:56
Me ne strafotto di questa gente, se campa o no mi è indifferente, sono solo dei fottuti tossici del caxxo...tutto qui, e per di più pieni di soldi. Questi stronzi non hanno molto di diverso (solo la pila di quattrini e una caterva di altri problemi esistenziali) da un comune vivente, loro simile...credo che non ci sia bisogno di loro. Siamo solo noi che gli diamo importanza.
Un bel gesto che farei è raccoglierli tutti in gruppo in una stanza, facendoci un bel mucchietto, ci farei defecare sopra a volontà....una bella imbevuta di olio e poi li darei alle fiamme...fanno solo schifo
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:51:59

piuttosto che accusare moggi dovrebbe farsi un esamino di coscienza e chiedersi perchè uno che si tromba martina stella poi si infratta col trans patrizia, al secolo donato broco... che roba...

Perchè capita che un tipo come Lapo, che si può nzkkà chi vuole quando vuole, ad un certo punto si stufa della figa(che in fondo è sempre uguale) per passare ad altro... tutto normale.
Certo che l'anvidia vi s'arimagne pure l'ucchie
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:40:38
a me Lapo "mi tira" seriamente,peccato che abbia pessimi gusti per i trans(da quel che si è visto,non so se abbia buon gusto per la coca,ha buon gusto nel vestire,più che altro grande estrosità
Vai Lapooo
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:38:45
Ma sopratutto, chi se ne frega di Lapo e di chi si nzkke?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:14:25
e ci credo che non le hai viste!
non sai quanto è costato sottrarle alla pubblicazione...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 17:22:48

a me sta cosa mi pare tanto una leggenda metropolitana: io non ricordo di aver visto foto che testimoniavano l'arrivo di lapo ellkan in ospedale...

piuttosto che accusare moggi dovrebbe farsi un esamino di coscienza e chiedersi perchè uno che si tromba martina stella poi si infratta col trans patrizia, al secolo donato broco... che roba...
e mi ha fatto mori' poco tempo fa maurizio mopsca a guida al campionato,che gli dice "lapo, tu che sei un uomo di buon gusto, che ne pensi della nostra magda gomes?"
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 17:20:27
conte non sei abbastanza famoso
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 17:19:57
ho fatto overdose di kitkat...ora, dopo un adeguato periodo di cure disintossicanti, mi sbatteranno su tutte le copertine
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 16:57:17
io sapevo che non era l'overdose ad essere stata orchestrata da moggi..anche perchè uno decide quanto e come drogarsi.. ma piuttosto l'arrivo immediato dopo il suo ricovero in ospedale di un paparazzo... e poi non credo che per overdose vai a finire in galera al massimo ti mandano in un centro per disintossicarti.. per calissano invece fu diverso..perchè li c'era stata una morte di mezzo e quindi in quel caso lui è stato indagato.. cmq sunto di tutto a me non me ne frega una mazza ne di uno e ne dell'altro.. so solo che tutto fa spettacolo e fama!!
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 16:51:29
non capisco perchè dici che se fosse successo ad un altro ora starebbe in galera??

Messaggio del 27-02-2007 alle ore 15:12:20
E' una gnocca da paura
Lu Non lo so diccelo tu
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:24:52
...ma se mi drogo io, comune mortale...mi mandano in una beauty farm a disintossicarmi...o al SERT col metadone...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:19:14
bhe cessa non direi proprio comunque..
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:58:16
bella cessa kate moss...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:57:38
Non mi toccate Kate
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:32:06
ma in fondo lapo è solo la versione Italia di quella che è stata definita una cocainomane chic..Kate Moss nel giro di un mese e non di più è stata "beccata" , le hanno annulato i contratti, è andata a "disintossicarsi"in una specie di beautyfarm e quando è tornata le hanno triplicato i cachet.. non so cosa sia peggio..
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:17:24
infatti penè

il fatto è solo merito (anzi colpa) di lapo elkann.....si discute sul fatto che i media erano stati informati immediatamente...cioè un giornalista già stava aspettando l'arrivo di lapo all'ospedale
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:14:16
scusa l'ingenuità ma .. come si fa ad orchestrare un overdose?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:13:04

in parte la sua vicenda è stata strumentalizzata , ma qualsiasi altro povero cristo a quest'ora sarebbe in galera , mentre per lui non è stato avviato alcun provvedimento giudiziario

già questo indica per me che non è stata strumentalizzata, al massimo è stata troppo esposta mediaticamente, il che ha portato solo a provare pietà per lui, considerandolo una vittima.

per il fatto moggi ti dirò: appena successo il fatto, ci avevo pensato.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:10:49
Forse avrete già sentito la notizia secondo cui Lapo Elkann , in una intervista ad un quotidiano americano ha avanzato l'ipotesi che la sua overdose possa essere stata orchestrata da Luciano Moggi, con il quale aveva litigato appena una settimana prima dell'episodio.
Voi pensate che possa essere un 'ipotesi plausibile? e soprattutto cosa ne pensate della fantastica rentree del giovanotto che sostiene che la sua vicenda sia stata eccessivamente strumentalizzata?
Probabilmente è vero , in parte la sua vicenda è stata strumentalizzata , ma qualsiasi altro povero cristo a quest'ora sarebbe in galera , mentre per lui non è stato avviato alcun provvedimento giudiziario..
Certo è vero che in un ambiente di quel tipo l'eccezione è rappresentata probabilmente da coloro che non conducono QUEL tipo di vita, ma questa non è una giustificazione.

Nuova reply all'argomento:

LAPO STYLE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)