Messaggio del 11-11-2006 alle ore 15:15:33
Sono dei poliziotti di merda(senza offesa per le categorie del mondo) statunitensi che non scopando con le mogli si sfogano con quel delinquente(sì delinquente,ma poveretto infierire gratuitamente in quella posizione è da pezzi di merda).Lui va arrestato,ma ormai bloccato quei cazzotti gratuiti sono da vigliacchetto,ci pruvess uno contro uno...
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 18:38:23
scusa skin, stavolta mi sono espresso in modo inesatto, tale da poter confondere le idee a chi mi legge: non chiamavo certo in causa la polizia, ma mi riferivo alle risse da strada...
chiedo umilmente perdono...
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 18:50:27
skin... aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
qui mi prendi per le corna che non ho (spero )
il poliziotto che fa il duro col ragazzetto senza casco??
addò li si vist?
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
la legge parla di confisca del mezzo!!!! certo, è un'esagerazione, ma una bella multa con sequestro del mezzo per un mese ci starebbe bene!!!!
ma come, io devo rispettare i limiti e il ragazzino gira senza casco???
e ti assicuro che a lanciano ne comincio a vederne parecchi...
magari poi guidi come un matto, ti schianti contro il cofano della mia auto mentre vado a 20 km/h e ti devo pure tenere sulla coscenza???
io mi auguro che i nostri validissimi vigili incomincino a fare rispettare come si deve TUTTO il CdS, non soltanto gli articoli che regolamentano i limiti di velocità con appostamenti autovelox, o si esibiscano in qualche saltuaria multa per divieto di sosta, rigorosamente solo in centro e poverino chi ci capita quel giorno perchè poi per due mesi non multano piu'... es. davanti ai portici o in piazza:una sera multe a tutti e per due mesi nulla piu'...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 01:54:59
la violenza è da condannare sempre e comunque. in Usa c'è una problematica piuttosto consistente ancora legata a ingoranza e razzismo (quello vero non il concetto italiano di razzismo che qua è molto nebuloso) e il video in questione è con ogni probabilità un esempio di come ancora purtroppo vadano le cose. c'è anche da dire comunque che spesso la polizia ha paura, ci sono in giro delinquenti senza scrupoli o, molto peggio, pazzi scatenati, ma matti proprio matti che il poliziotto te lo fanno secco in un baleno. non è questo il caso certamente anzi quel poliziotto è un pazzo violento con la patente di assassino bastardo in tasca...come ce ne sono tanti anche da noi
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 02:07:09
Divo forse nn mi sono spiegato bene... nn sto parlando di multe e sequestri(fanno bene a farli) ma di atteggiamenti arroganti che caratterizzano i nostri eroi in divisa... ovviamente sempre e solo con i più deboli. Insultano, credendosi chissà chi.. poi quando hanno a che fare col delinquentello di turno se la cagano addosso. In 30 anni me ne sono capitati tanti, col motorino o con la macchina. Non ho nessun precedente penale, eppure ogni volta che ho avuto a che fare con loro mi hanno sempre trattato come un pezzo di merda(salvo qualcuno signore addavere). 3 anni fa mi hanno smantellato la macchina, perquisito come un malvivente, a me che mi sarò fatto 5-6 spinelli in 10 anni. Poi basta guardare in giro per trovare sempre le solite facce che fanno il comodo loro. Proprio 2 mesi fa con l'auto mi immettevo sulla statale, dalla corsia di accelerazione... una pattuglia era piazzata proprio li. Prima mi hanno fatto una mezza ramanzina perchè secondo loro non guardavo a destra(mi ero fermato di colpo, ma che cazzo ci facevano sulla corsia di accelerazione?) poi con la loro tipica arroganza hanno cominciato a chiedermi cosa facessi nella vita(ma che cazzo ve ne frega a voi?) naturalmente dandomi del TU(usate il LEI, please).
------------ Editato da Skin il 12/11/2006 alle 02:27:02
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 02:32:37
Giorni fa l'ultimo episodio deprimevole: una pattuglia, per fermare un motorino, ha percorso la rotonda di ferro di cavallo contromano, rischiando un incidente... naturalmente gli agenti hanno recitato la solita parte degna di Milano Violenta o Roma la città si incazza, per intimorire un ragazzino passeggero senza casco. Quando però hanno a che fare con lo pseudo "marsigliese" diventano i Carabinieri di canale5.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 10:50:01
forse divo nel suo primo intervento voleva dire un'altra cosa ma in effetti ha detto la verità (non a lanciano ma comunque in italia):
genova 2001
------------ Editato da Tom il 12/11/2006 alle 10:51:20
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 11:37:38
La domenica non amo fare polemiche pero' non amo l'essere contro sempre......
Nel mio primo post potete leggere cosa pensavo della foto,facendo subito dei distinguo,Skin ha fotografato perfettamente cosa penso,gli "svelti" con la gente normale,i "conigli" con gli zingari,per non parlare del "Lei" che spesso quando mi capitava non ricevevo e per mettere in imbarazzo davo io(una volta lo feci notare ad un giovane altezzoso carabiniere).Certo e' che non dobbiamo,per avere ancora un minimo di certezza democratica,fare un cesto di sole mele verdi bacate.Rimane,che le leggi vanno rispettate(il giovane sopra non era un santo,e' un letame lo sbirro che lo mena a freddo,diventa non come lui,peggio..).Caro Tom,i carabinieri di Genova ripettavano ordini,se ti dico che la linea rossa non si passa tu che la sfondi in maniera certo non democratica mi metti in condizione di bastonarti,eseguo un ordine che per un militare che si rifiuta significano guai.Genova e' stata una bomba di sovversione,gente democartica che sfilava,merde che bruciavano auto,MC DO,assicurazioni,per quale motivo?Essere contro.Chi ha realmente pagato?I pacifisti veri,la povera gente che al mattino andava al lavoro non trovando piu' la sua auto perche' cenere.La polizia(leggiti Pasolini)eseguiva ordini per 1300 euro contro merdosetti con le facce coperte e spesso i padri avvocati pronti a farli uscire,e' stata annientata una magnifica manifestazione per dare spazio a questi"coraggiosi".Chi ci ha rimesso?Solo noi.Anche io da ragazzino sono rientrato con qualche livido sulla schiena,un fermo di polizia ferroviaria,qualche perquisizione al volo.Avevo sempre torto.Indubbiamente i modi arroganti ci sono,ma noi che sfidavamo le"consegne"(cosi' si chiamano militarmente)eravamo consapevoli che stavamo rischiando.Va be' il discorso e' purtroppo ampissimo.Certo apprezzo ancora il carabiniere che mi da del lei,lo sbirro alla ghibli che va ancora con la ritmo,allo sbirro in mercedes che fa il pappa alle mignotte.........
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 11:47:23
Tom scusami dimenticavo,io sono per la commemorazione dei carabinieri trucidati nel fango "amerikano",non sono come certe frange che cantano uno,100,1000 Nassirya,mi fanno vergognare di essere italiano,come mi ha fatto vergognare una delle piu' alte cariche dello stato ieri.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:41:47
caro pofpof, niente di personale, ma da quello che dici non sai niente di quello che successe in quei giorni a genova.
La polizia non è mai gentile in casi del genere ed è spesso inutilmente violenta, ma è provato che quella di genova è stato un caso particolare, dove la polizia ed i carabinieri picchiarono tutti quelli che gli capitavano a tiro, inclusi (casi documentati con fotografie e filmati) una signora quarantenne straniera, molti operatori della croce rossa, molti giornalisti, molti ragazzi furono pestati a sangue per qualche minuto di fila, anche dopo che erano a terra incapaci di reagire. Nella famigerata scuola diaz molti furono picchiati che erano ancorea nel sacco a pelo. In un famoso filmato si vede un alto ufficiale della polizia prendere a calci un ragazzo a terra che era stato appena manganellato dai suoi colleghi.
Riguardo alle macchine bruciate ti faccio un indovinello: c'era in quei giorni a genova un gruppo molto numeroso di giovani completamente vestiti di nero e con il volto coperto, molti stranieri (non si sa molto di loro), armati di spranghe e taniche di benzina. Costoro sono responsabili di tutte le macchine bruciate e la maggior parte dei negozi devastati.
L'indovinello è: indovina quanti di questi furono arrestati in tre giorni? Indovina indovinello...
Altro indovinello: indovina quanti altri furono arrestati (e picchiati) che non c'entravano niente, come le successive indagini hanno provato?
Altro indovinello: indovina quanti poliziotti furono (e sono) indagati per violenze? tra cui anche i medici delle caserme?
Altro indovinello: indovina quanti manifestanti hanno "sfondato la linea rossa" (come dici tu)? indovina indovinello...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:43:10
Il carattere violento e la mediocrità dell'animo sono congenite e non sono da attribuire all'istituzione dell'Arma dei carabinieri come al Los Angeles Police Dept. che sono al servizio della legge della democrazia nonchè a garanzia di protezione del buon vivere civile. Verò è che tali organi sono spesso il rifugio di quanti, avendo un carattere e una natura violentissima, trovano nella divisa uno strumento perfetto con il quale scatenare la loro follia e aberrazione.
POi chi grida 1000 Nassirya deve andare a farsi fottere...subito...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:56:28
La società americana è diventata multietnica per scelta delle elites (prima terriere e poi industriali) che hanno prima "importato" milioni di schiavi,poi si sono valsi di tutti quei morti di fame europei che lavoravano 14 ore al giorno per un tozzo di pane..Ma sia verso gli schiavi che verso gli immigrati c'è sempre stato disprezzo (non da parte di tutti ovvio) prima palese e poi mascherato da paternalismo. GLi episodi di violenza contro neri,gialli,rossi e via dicendo,sono per lo più frutto di questa mentalità.
Concludo dicendo che il Proclama di emancipazione è datato 1863: negli anni 60 del novecento la discriminazione era ancora attuata pubblicamente in moltissimi stati degli USA.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 13:00:25
Per quanto riguarda gli atteggiamenti dei tutori della legge,secondo me capisci se voleva fare il poliziotto per passione e perchè crede o se (perchè frustrato) cercava solo la via più acile per porsi in una posizione di superiorità rispetto al prox.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 13:26:12
sono d'accordissimo con belnegro.
Purtroppo a quanto pare le forze dell'ordine, in qualità di instituzione, non si preoccupano di tenere sotto controllo questi questi loro componenti con "carattere e natura violentissima", addirittura in certi casi sembra che questi vengano assecondati e incoraggiati.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 15:31:00
JINX il razzismo soprattutto in USA è un pretesto che hanno tutti quegli esseri bacatissimi il cui unico linguaggio è la violenza e la prevaricazione fisica. La loro fragilità e insicurezza si mostra agli altri sotto forma di violenza che essi intendono quale sinonimo di forza. Il razzismo è un'altra cosa, soprattutto in Usa. Esperienza personale datata 1986: io, responsabile di reception, con incarico anche di telefonista mi sento chiedere: "sei in grado di riconoscere la parlata tipica dei negri?" io di recente in Usa e con allora modesto inglese rispondo "SI, certo!" prosegue il datore di lavoro:" bene, allora sappi che abbiamo pubblicato un annuncio per ricerca di personale, quando ti accorgi che sono negri rispondi che abbiamo già trovato!!!"....molto mi incazzai fra me e me e molto giocai sul fatto che non capivo bene l'inglese e ...molto mi costò...mi retrocedettero al rango di magazziniere e li mi lasciarono a scaricare merce come i negri ai quali spesso sono riservati i lavori più umili....nessuno mi picchiò però....
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 15:44:58
il discorso genova G8 è un discorso ampio: indubbiamente in quei giorni vi fu una "sospensione" della democrazia ed il comportamento delle forze dell'ordine, in taluni episodi, ne fu la conseguenza.
ma visto che io a genova c'ero, chiariamo subito che tale situazione era giustificata dalla tipologia della manifestazione in atto!
non è che vi fu l'assalto dei poliziotti al mahatma gandhi...
oltre ai black block vi furono moltissimi manifestanti italiani che non aspettavano altro che creare disordini, come nel tristemente famoso caso di carlo giuliani...
certo, la violenza istituzionale non è mai concepibile, specie se gratuita, ma quando tu vedi (come ho visto io ) arrivare alla stazione genova sturla un treno carico di manifestanti di napoli, i quali scendono e cominciano il corteo... tutti con casco in testa, gommapiuma sulle spalle e mazze in mano... che fai?? dici alla polizia di lasciarli fare?
genova è stata devastata, se non ci fosse stata la polizia, pur con taluni episodi di eccessi non giustificabili, sarebbe stata rasa al suolo...
capitolo lanciano: la storia dei due pesi e due misure la sanno tutti, ma se non fai l'inseguimento contromano al ragazzino senza casco (che magari non si era fermato all'alt ) e non lo multi come si deve, il ragazzetto comincerà a pensare che è tutto permesso.... e dopo i giretti senza casco comincerà a violentare le ragazzine dietro ai viali!
io sono per il rispetto delle regole, visto che ci sono: multe a chi va senza casco, multe ai cerebrolesi che girano col casco slacciato, multe ai genialoidi che girano col caschetto a scodellina non omologato
e poi multe a tutti quelli che guidano la macchina e parlano al cellulare: se ne vedono decine ogni giorno, e io mi sento il cogl**ne di turno che ha pure speso i soldi per l'auricolare blutut, perchè l'auricolare classico col cavo mi poteva intralciare nella guida
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 15:51:22
Caro Divo il discorso di Genova è diverso sembrava uno stato di guerra ed è più che giustificata l'azione di forza delle istituzioni contro una banda di degenerati, purtroppo in questi casi spesso paga il giusto per il peccatore. Non si discutono le regole su caschi motorini e cellualari. Quello che è in discussione qui, secondo me, è il video che Pellaro ci mostra: un poveraccio (certamente delinquente non discuto tossico ladro probabile assassino di vecchiette e stupratore di monache) in stato di arresto, buttato per terra e immobilizato, sul quale si accaniscono due schifezze travestite da poliziotto una delle quali gli spacca la faccia perchè cosi' si sente grande forte e invincibile....secondo me...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 16:12:33
ma quello che ci mostra il video è chiaramente deplorevole!
p.s. oltretutto non capisco se il secondo poliziotto difende il fermato o aiuta il collega
purtroppo però sono atteggiamenti ripetuti e già noti, e sono cose che avvengono anche da noi: ad esempio nelle manifestazioni politiche oppure negli stadi
tanti anni fa ero allo stadio di pescara: un tifoso scavalca la rete e tenta una invasione di campo. subito bloccato viene portato via da tre carabinieri (o poliziotti,non ricordo)... mentre stavano andandosene lungo il bordocampo (col tifoso tranquillissimo ) si vede arrivare alle loro spalle trafelatissimo un altro carabiniere (oltretutto dotato di discreta panza,una scena comica se non fosse stata patetica ) il quale,senza motivo, rifila due o tre manganellate al mancato invasore!
lo stadio all'unisono fischiò di disapprovazione...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 17:20:19
caro divo, se tu c'eri saprai senz'altro che genova è stata devastata perchè le forze dell'ordine erano troppo occupate a arrestare e picchiare chi non stava facendo niente di male. Questo è dimostrato dal fatto che su 301 arresti e fermi, solo in 25 casi si è arrivati al processo e rischiano la condanna.Tutti gli altri (276) sono stati fermati (e picchiati) a caso.
Di violenti e imbecilli mascherati che pensavano di stare a un gioco di ruolo ce n'erano tanti (comunque non più dello 0,5% di tutti quelli che erano lì), ma quelli la polizia li ha lasciati fare.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 18:03:37
dimmelo tu Tom,chi doveva allontanare quei coglioni in passamontagna che si facevano scudo delle persone civili,esistono in tutti i grossi cortei dei servizi d'ordine,anche massicci.Conosco molto meglio di quanto possa immaginare la situazione di Genova,quando posso ed anche tu puoi sul privato te la racconto,non e' roba da mettere in pubblico(nulla da nascondere,tutela delle altre persone).Anche il piu' anziano milite quando si vede in pericolo spara,SPARA.Sai come dicevano i Romani,morte tua vita mia.Comunque il post era un altro,ed io ho espresso chiaramente la mia posizione:ferma condanna per il poli...(per il delinquente in divisa).Chiaro?
Genova e' uno sporchissimo fine settimana dove tutti hanno fatto la loro merdosa figura,esclusi tantissimi veri pacifisti(alla Ghandi) che volevano veramente protestare senza violenza e non ci sono purtroppo riusciti,schacciati tra i manganelli comandati da uno dei boss di Forza Italia e la violenza capeggiata da un capo della sinistra antagonista che ora siede in Parlamento...fai tu...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 20:01:33
comunque amici miei è un classico: i pacifisti (dal tempo del Vietnam e dal '68) le legnate le hanno sempre prese e di brutto mentre invece i violenti che stanno dall'altra parte della barricata generalmente la fanno franca e le mazzate non le beccano perchè appunto sono delinquenti preparati alla guerriglia (Genova, partite di calio e affini). Polzia e Caramba spesso hanno paura, è vero, cosi' come pure verissimo è che fra loro ci sono i delinquenti che stanno AL DI QUA della barricata, sul modello di quei due vomiti americani del video...cosi' è e sempre cosi' sara'...si spalleggiano e sono anche molto omertosi, in Usa come qui..pari pari. vero è che vidi un video due anni fa circa di una poliziotta Usa che ferma un bastardo per eccesso di velocità il tipo scende dal pickup le si avvicina e senza aprir bocca le spara quattro o cinque pugni in piena faccia e la riduce quasi in stato comatoso e le occorsero più di sei mesi per rimettersi in sesto..credo di averlo visto su Real Tv
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 10:55:21
come si suol dire: a chi troppo e a chi niente. in Italia tra qualche anno avverrà praticamente il contrario.
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 11:39:26
pofpof, sebbene in linea di principio sia d'accordo con te, per quento riguarda i fatti la penso in modo diverso. Accetto volentieri il tuo invito in pvt, quando hai tempo.
Una cosa però ci terrei a dirla:
"la violenza capeggiata da un capo della sinistra antagonista che ora siede in Parlamento"
Immagino che qui ti riferisci a francesco caruso, no?
Ebbene, sei vittima della propaganda dei telegiornali. Caruso non ha mai partecipato o organizzato azioni violente, come invece è solito fare quel delinquente di luca casarini