Cultura & Attualità

Lanciano per il 12 maggio
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:59:37
Una mi racconti meglio che è successo??
Se non vuoi scrivere sul post, anche sul cistitu.
Mo so curioso di sapere che ha fatto e detto sso stronzo.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:45:11
se ho ben compreso, qualcuno ha boicottato, o cercato di farlo, una conferenza che aveva come unico scopo, quello di far conoscere a ragazzi giovanissimi i danni derivanti dall'uso di sostanze stupefacenti. giusto?? beh, credo che sarebbe iteressante ascoltare dalla sua voce(in questo caso potremmo dire leggere), cosa l'ha spinto a compiere un gesto così moralmente inqualificabile!!
e se questo gant'uomo non troverà(e qualcosa mi dice che non lo troverà), il coraggio di giutificare il suo operato, sarebbe opportuno che chi ne è a conoscenza, facesse conoscere a tutti la sua identità!!
parafrasando il teme del convegno "droga: conoscerla per evitarla", potremmo dire "infame: conoscerlo per evitarlo"!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 07:34:23

questo post mi è sfuggito!!!
non ci ho fatto caso sul forum ( sarà stato il titolo un pò anonimo? o il nome dell'autore? )

sennò sarei venuto volentieri...

anche se di solito il sabato alle 10 sono ancora ubriaco

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 03:23:16
è triste accorgersi di determinati comportamenti.

mi chiedo come sia possibile muovere anche solo un dito per tentare di mettere i bastoni tra le ruote a dei ragazzi che si stanno impegnando per diffondere un messaggio profondo e nobile.

impedire che la testimonianza di un ex tossicodipendente venga portata a ragazzini dai 13 ai 17 anni..

non credo si tratti di un comportamento degno.

qualsiasi sia la coscienza politica dell'associazione in questione.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:42:21
questo è vero... ma la merdacchione è bravissimo a nascondersi dietro belle parole e finte morali.... se vedessi durante il giorno della memoria che paranoie scrive......!!!!!!!! un vero maestro del trasformismo .....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:40:17
ma il mare non e' sempre calmo,prima o poi arriva la tempesta
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:37:36
già nuota da anni........ gli stronzi galleggiano bene........
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:35:11
non importa il nome,tanto prima o poi l'essere vile viene a galla,l'importante che poi sappia nuotare.......
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:25:57
bravo frammenti .... E' meglio che non dico di che associazione si parla...... perche sennò è il colmo........ ma sai frammenti, c'è gente veramente cattiva in giro .. poverino forse sarà perche si sente preso per il culo dalla vita.....oppure perche tutti prendono sua moglie per il culo... non sò ... sò cose brutte della vita....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:22:34
e' una vergogna che ci debbano essere persone,che anche in una manifestazione importante come quella sulla droga,siano capaci di fare questo.Se tutto cio' e' vero,questa persona,non dovrebbe avere piu' diritto alla parola,ne' al rispetto,ma di essere considerata per quello che e';quindi un essere inutile.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:01:28
Alla fine è andata benissimo......erano presenti 120 persone trà studenti e cittadini

Anche se un figlio di puttana del forum ha cercato di mandare tutto per aria sfruttando la posizione di suo padre ( altro figlio di troia e presidente di una associazione) per mettere i bastoni trà le ruote alla mia associazione .....
Si perche questo bastardo che si spaccia per moralista,pacifista ecc ecc non gli cala di essere un uomo di merda e per rovinare il tutto ha usato metodi mafiosi per minacciare gente che doveva essere presente alla mia conferenza......
Questo ragazzo non solo è un vile tossico che non sà nascondere i propri vizi, in più ha il difetto di aver sposato una troia che manipola la sua testa malata....
Ora solo la merdaccia sa di chi stò parlando quindi aspettati di tutto prima o poi verrai smerdato....... E non esistono scuse e letterine per giustificare i tuoi comportamenti....

solo pochi sguardi nobili vedran l'aurora........

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:36:54
bella iniziativa. complimenti!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:35:31
Oggetto: settimana mondiale per la sicurezza stradale.

In occasione della “settimana mondiale della sicurezza stradale” promossa dall’Automobil Club in accordo con la FIA Foundation, al fine di sollecitare una risoluzione dell’Assemblea Generale dell’ONU, la quale promuova azioni concrete per ridurre gli effetti dell’incidentalità stradale nel mondo, il Nostro Comune ha approvato all’unanimità, con delibera di consiglio Comunale del 27 aprile u.s, la relativa petizione.

Con la stessa il nostro Ente si è impegnato ad una serie di iniziative da promuovere, al fine di educare e quindi prevenire il disastroso fenomeno della guida sotto effetto dell’alcol e delle droghe.
Questa è la ragione per cui accogliamo e patrociniamo il Convegno, organizzato dall’Associazione DIFESA DELLA GIOVENTU’ di Lanciano, sul tema “DROGA, CONOSCERLA PER EVITARLA” ed invitiamo SS.LL ad organizzare una nutrita partecipazione, allo stesso, di docenti ed alunni, convinti che solo attraverso una corretta informazione potrà esserci vera educazione.

Il Convegno si svolgerà il giorno 12 maggio p.v alle ore 10.00 presso il Palazzo degli studi.
Fiduciosi in un vostro riscontro, salutiamo cordialmente.
Il presidente
Maurizio Di Marco

Deleuze
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:20:01

oppure

oppure qualsiasi altra gradazione...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:53:19
casper bravissimo

Cmq siete tutti invitati e dico "tutti"
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:49:53
Bella cosa.
Le testimonianze di persone che ci hanno sbattuto la testa di prima persona sono fondamentali... altro che numeri e teorie.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:40:57
Naturalmente sono state invitate tutte le scuole della città..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:37:42
Tommaso e altri ragazzi...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:36:37
chi viene di progetto vita?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:32:41
Con il Patrocinio del Comune di Lanciano
L'associazione culturale difesa della gioventù organizza:

Sabato 12 maggio alle ore 10.00, presso il palazzo degli studi di Lanciano, conferenza sul tema:

DROGA: CONOSCERLA PER EVITARLA

PROGRAMMA:

Testimonianza di un ospite della comunità PROGETTO VITA;

Intervento del Dott. Nicola Carlesi, psicologo e Presidente della Agenzia nazionale antidroga nel precedente governo.

Moderatore il Presidente dell'associazione DIFESA DELLA GIOVENTU' Maurizio Di Marco

Venite numerosi siete tutti invitati

Nuova reply all'argomento:

Lanciano per il 12 maggio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)